Buongiorno a tutti!

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
3
Carissimi coleghi punter,
dopo tantissimi anni che mancavo nel panorama, ho deciso di farmi vivo. Non usavo "sognare" tantissimo, ma penso di riuscire a dare qualche contributo utile con il tempo.
Ho avuto in passato tante esperienze punteristiche e collegate con i forum. Alcune di queste esperienze mi hanno lasciato ottimi ricordi e altre, bhè, sono state esperienze :P
Mi auguro che vogliate gradire la mia presenza, come io farò con la vostra.
Per ora, mi limiterò a guardare un po' che accade, condividere opinioni ecc..

A prestissimo!
T.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Sei anni e mezzo senza un contributo, assai improbabile che qualcuno possa esprimere un gradimento della tua presenza finora.. mai un racconto di queste tue esperienze collegate con i forum, ma non certo con questo dove hai solo preso senza mai dare nulla... smentendo le buone intenzioni scritte nella presentazione del 2009:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19410

Inverosimile che in tutto questo tempo uno che viene qui ed ha questo interesse non abbia mai avuto nulla da raccontare.

Continuando a guardare che accade ed a condividere opinioni (ma non esperienze) è un lurkaggio che prosegue... impossibile che ciò susciti un qualche gradimento.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
Carissimi coleghi punter,
dopo tantissimi anni che mancavo nel panorama, ho deciso di farmi vivo. Non usavo "sognare" tantissimo, ma penso di riuscire a dare qualche contributo utile con il tempo.
Ho avuto in passato tante esperienze punteristiche e collegate con i forum. Alcune di queste esperienze mi hanno lasciato ottimi ricordi e altre, bhè, sono state esperienze :P
Mi auguro che vogliate gradire la mia presenza, come io farò con la vostra.
Per ora, mi limiterò a guardare un po' che accade, condividere opinioni ecc..

A prestissimo!
T.
Hai a guardare dell'altro, se ti pare poco!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Non mi aspettavo delle critiche, ma ben vengano. Per chi non mi conoscesse ancora, comunque posso dirvi che tanti anni fa ero molto attivo. Avevo iniziato la mia attività punteristica nel lontano 2005, con l'avvio del "Forum di Certifica" e poi l'ho proseguita con il forum "La Strega da Bruciare". Dopo che quest'ultimo ha chiuso, ho deciso di prendere le mie distanze dal mondo dei forum anche a causa di alcuni comportamenti che ho ritenuto troppo invadenti nei miei confronti.

Sicuramente, in questo lido, alcuni di voi si ricorderanno queste due realtà che ho citato e, spero, se si ricordano ancora di alcuni utenti (tra cui me). Quesi potranno testimoniare i contributi che avevo fornito, che non erano semplicemente aria fritta.

Tra i tanti motivi per cui mi ero defilato, uno non indifferente era il mio trasferimento all'estero con relativa sospensione della mia attività incontrista (principalmente, assenza di voglia di incontri pay).

Comunque, detto ciò, se proprio vi da fastidio che mi rifaccia vivo, basta dirlo ;)
 
Commenta
Alto