[INFO] Camilla Titti - Legnano (MI) - Toptransitalia

Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Le recensioni indicate non corrispondono Fortunato..la tipa non e' un travone ed anche il video e' esemplificativo per la bellezza come la rece relativa....non capisco l'abbinamento con la Dior delle altre rece indicate.
In merito alla recensione negativa di Foggia non e' indifferente il rate ridicolo corrisposto non conforme (50 euro) e che potrebbe averne influenzato la prestazione.

Commenta
Reaction score
2.509
Index 38810165xx Buongiorno desideravo segnalare anche altro nominativo in uso alla ragazza(o) sino al 2015 era camilla sancom. Esiste una rece non molto esilarante su gf sezione Como dell' anno scorso. Ora saluto, tolgo il disturbo e ringrazio a coloro che ci consentono questo bellissimo passatempo. Mi scuso ma sono un incapace.!! Buona domenica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.430
Le recensioni indicate non corrispondono Fortunato..la tipa non e' un travone ed anche il video e' esemplificativo per la bellezza come la rece relativa....non capisco l'abbinamento con la Dior delle altre rece indicate.
In merito alla recensione negativa di Foggia non e' indifferente il rate ridicolo corrisposto non conforme (50 euro) e che potrebbe averne influenzato la prestazione.

Wax, se clicchi sui link presenti nelle due recensioni, potrai notare che si tratta di Camilla Titti. Parliamo comunque di recensioni vecchie di 6 anni, e la trans nel frattempo potrebbe aver fatto notevoli miglioramenti estetici.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.025
Confermo quanto affermato da Neurus e da Fortunato.
Donatella Dior, Camilla Sancon, Ariella Saint Laurent, Camilla Titti, Ramona Galttier e chissà quanti altri....

Sono tutti nomi usati da questa trans che ha abitato a lungo a Torino e non ha lasciato buoni ricordi.

Le foto sulle piccole sono sicuramente assai datate; alcune hanno per certo almeno 6/7 anni.

In questa recensione proprio tu, dear Wax, ne avevi matriciato l'annuncio:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26553

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Confermo quanto affermato da Neurus e da Fortunato.
Donatella Dior, Camilla Sancon, Ariella Saint Laurent, Camilla Titti, Ramona Galttier e chissà quanti altri....

Sono tutti nomi usati da questa trans che ha abitato a lungo a Torino e non ha lasciato buoni ricordi.

Le foto sulle piccole sono sicuramente assai datate; alcune hanno per certo almeno 6/7 anni.

In questa recensione proprio tu, dear Wax, ne avevi matriciato l'annuncio:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26553

Hahaha.se l'ho matriciata io..mi devo arrendere...avevo visionato le foto deĺla Suora e dello stesso Pippocaldo ed alcune sono identiche....quindi mi aspettavo controrepliche.Comunque grazie ad entrambi CRIN e Fortunato.:pleasantry:
Adesso ci sono i video e quindi non e' piu' un travone...unica nota caratteristica e quella incontrovertbilmente negativa.,.resta la manifesta mancanza di 'tiraggio' continua nelle recensioni...

Commenta
Reaction score
786
Crin, spaventosamente utile come al solito. Se passi da Milano, andiamo a farci un aperitivo insieme (offri tu) e pure una trans non insieme però (offro io, se non te lo meriti tu, chi altri?):wink:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.025
Crin, spaventosamente utile come al solito. Se passi da Milano, andiamo a farci un aperitivo insieme (offri tu) e pure una trans non insieme però (offro io, se non te lo meriti tu, chi altri?):wink:

Ci sono sicuramente personaggi qui nel forum che meritano molto più di me...

E comunque io ogni tanto per lavoro passo da Milano.
Una sera che non sono troppo di corsa per prendere il treno magari un aperitivo ci scappa...:drinks:

Commenta
Alto