Gospozha Nika - San Pietroburgo [RECE]

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nika Femdom
RIFERIMENTO INTERNET: https://new.vk.com/nika__femdom
CITTA DELL'INCONTRO: San Pietroburgo (Russia)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, come potete vedere dal suo profilo su VK
SERVIZI USUFRUITI: flagellazione, cera, cbt, tortura capezzoli, adorazione e massaggio piedi, footjob finale
COMPENSO RICHIESTO: 5000 RUB (al cambio attuale circa 70 €)
COMPENSO CONCORDATO: 5000 RUB
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore
DESCRIZIONE FISICA: snella, ben fatta, direi alta circa 1.65-1,70 m (coi tacchi era alta come me, 1,80), viso spigoloso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +7 967 34127xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti

visto che avevo il pomeriggio libero e la mia ragazza pay mi ha dato buca ho voluto provare qualcosa di "speciale".
Avevo addocchiato Veronika in precedenza ed ora rimasto colpito dal suo essere una padrona "tosta".
Il Dungeon è alla periferia di S. Pietroburgo, credo nel suo appartamento, con ricchissima dotazione di attrezzatura.
Fortunatamente si è dimostrata molto comprensiva e disponibile ad una dominazione più soft.

Parla pochissimo l'inglese.
Io parlo pochissimo il russo.
Sembrava un incontro destinato a finire"a schifio" ed invece si è rivelato molto appagante per entrambi (così mi ha detto alla fine).
La comunicazione si è snodata inizialmente (e alla fine) grazie al traduttore google, cui ci siamo affidati per tarare i rispettivi limiti e, alla fine, per fare un po' di social (lei non è comunque molto loquace).
Poi silenzio intervallato da parole in russo e dai miei "Spasibo Gospozha" (grazie, Padrona).

La sessione è iniziata con l'adorazione dei piedi di Veronika,

Poi mi ha immobilizzato i polsi ad un portale di legno, e ha iniziato a fustigarmi spalle, schiena, natiche.
A quel punto si è concentrata sui capezzoli, strizzandomeli con le unghie e poi applicandomi delle mollette con catenelle, che ha mantenuto per tutta la sessione.

E' poi passata a "trattare" pene e testicoli, con una rotella di Wartenberg.
Sul pene tenevo botta, ma sui testicoli era, per me (non ho una soglia molto alta), da panico.
Veronika alternava sapientemente dolore e piacere, masturbandomi lentamente, accarezzandomi ed appoggiando seno e sedere sul mio corpo...

Poi nuova fustigazione con gatto a nove code e con frustino su natiche, pene e testicoli.
Poi giochi di cera sul dorso e di nuovo sul pene.

Ad un certo punto mi ha spaventato perchè ha tirato fuori un rasoio dalla cassettiera.
Legato alla trave ero completamente in sua mercè.

Al mio sguardo terrorizzato ha sorriso, mi ha accarezzato il pene, iniziando una leggera masturbazione, ed ha usato il rasoio per togliere la cera dalla schiena...ed alternando la manipolazione del pene allo schiacciamento, a mani nude, dei testicoli.

E' infine passata alla parte finale più soft. Mi ha liberato i polsi, mi ha tolto dalla trave e si è fatta seguire fino al divano
Si è goduta un lungo massaggio ai piedi, con olio profumato, da parte mia.
Vista la mia bravura, mi ha concesso di godere a fine sessione.
Mi ha fatto sdraiare a terra davanti al divano ed ha iniziato un lungo footjob.
Sorpresa dalla mia resistenza, ha digitato sul PC chiedendomi istruzioni su come io la potessi aiutare.
Con gli occhi e con il gesto della mano le ho indicato il frustino che aveva usato in precedenza.

Le si sono illuminati gli occhi.
Mi ha dato il piede sinistro da leccare, con il piede destro mi stimolava velocemente il glande e, ritmicamente, mi colpiva la parte bassa del pene e parzialmente i testicoli, con il frustino.
Sono esploso in pochi minuti
A quel punto, da brava sadica, mi ha tolto le mollette dai capezzoli, con un dolore, per me, lancinante, visto che me le aveva applicate poco dopo l'inizio della sessione.

PRO: Ragazza con grande grande attitudine, che offre sessioni lunghe intense ad un prezzo più che modico, che in Italia ci sogniamo.
CONTRO: il viso è piuttosto spigoloso (russo, oserei dire). Come praticamente tutte le ragazze pure carine che ho visto a SP, anche Veronika ha purtroppo i denti abbastanza gialli, forse perchè accanita fumatrice. Ciò mi ha fatto desistere dal chiedere lo spitting, pur essendo una tra le pratiche da me preferite. La grande dotazione di attrezzatura e la grande fantasia della Mistress non me lo hanno comunque fatto rimpiangere assolutamente.

Particolari a margine: doccia prima e dopo la sessione, uso di asciugamano di stoffa pulito.

Un saluto ai punter e agli schiavi del forum!
 
Alto