Non pertinente alla discussione, al regolamento.

tamleb

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie Mel. Sei un angelo fuori e un'anima gentile dentro. Oggi ho passato mezz'ora memorabile. Sei ipersensibile agli stimoli erotici tanto da fare le pause per non venire. Hai anche fatto i complimenti al mio coso che invece è del tutto normale. Sempre sorridente e serena. Professionale e passionale insieme. Brava, bravissima.
Marcello
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Allora Bigga, cancelliamo pure i messaggi della signorina che non apportano nulla al thread.

...qualche problema a lasciare le risposte dell'esercente? Ho detto niente ciccicocco per il resto il dibattito può continuare e visto che la tipa è parte attiva della questione, finchè i suoi interventi rimangono nei canoni, non vedo il problema.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Grazie Mel. Sei un angelo fuori e un'anima gentile dentro. Oggi ho passato mezz'ora memorabile. Sei ipersensibile agli stimoli erotici tanto da fare le pause per non venire. Hai anche fatto i complimenti al mio coso che invece è del tutto normale. Sempre sorridente e serena. Professionale e passionale insieme. Brava, bravissima.
Marcello

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto