Rischi CM Cinese

C

CaputMundi

Ospite
Ospite
Salve a tutti

Questo è il mio primo post.
Lo so che penserete: "Questo comincia subito dal forum Cartella Clinica, non depone bene", però volevo porre una questione agli altri utenti:
Vorrei provare un CM cinese; siccome oltre che fissato sono anche ipocondriaco, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi dopo aver usufruito di un massaggio con HJ finale.
In subordine, cosa si rischia in teoria?
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
assolutamente niente... non hai contatti intimi...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Salve a tutti

Questo è il mio primo post.
Lo so che penserete: "Questo comincia subito dal forum Cartella Clinica, non depone bene", però volevo porre una questione agli altri utenti:
Vorrei provare un CM cinese; siccome oltre che fissato sono anche ipocondriaco, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi dopo aver usufruito di un massaggio con HJ finale.
In subordine, cosa si rischia in teoria?
In teoria molto poco. Comunque se vuoi essere più sicuro portati una bottiglietta di amuchina e con la scusa di pulirti le mani tu le fai pulire anche a lei.
Comunque temo che se parti con queste preoccupazioni non ti godrai molto il massaggio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Credo che non rischi niente di più di quello che potresti prendere in palestra, in piscina, o nello spogliatoio di un posto di lavoro.
Però se non sei tranquillo non te lo godrai.

:bye::bye:
 
Commenta
Alto