[RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Passando nella via in oggetto vedo questa ragazza albanese di circa 30 anni, capelli paglia fieno, biondo/castano, piuttosto pienotta, con pantaloni e scarpe a punta. Si, la riconosco, si tratta di Lena, una OTR di vecchia data che in precedenza lavorava sempre nella medesima via ma sul lato opposto, ossia fra Piazza dell'Elba e Via Torre Agli.
Per un cinquantello ci accordiamo per BBJ e ce ne andiamo nella citata piazza, noto trombodromo che la mia esperienza mi ha portato a classificare come a rischio sgamo. Chiedendole se aveva altro posto non ha di meglio da fare che portarmi fuori della macchina e trascinarmi a piedi in una rampa condominiale che portava ad uno scantinato. Alla fine della rampa c'era un rotolante metallico chiuso. Dico: "abbi pazienza, ma se qui passa un condomino, ci sbattono in galera". Mentre mi rassicura vengo assalito dall'adrenalina pura, per cui glielo metto in bocca di furia con l'occhio pio che si girava continuamente in cima alla rampa. La pompa però era di scarsa fattura.
E qui scatta l'ingegno! :man_in_love: Da furbazzo mi ero infilato in tasca la macchinetta fotografica e decido di tirarla fuori. Lei: "Che vuoi fare? Non prendermi la faccia che non voglio finire su internet!". Ordino: "Mettiti a pecora!"... FLASH! FLASH! Poi gommino e via a pecorina, tutti e due in piedi ma sempre con l'occhio storto verso la cima della rampa. Stantuffata furiosa, mista a paura di essere beccato. Faceva un caldo da abbaiare. Alla fine la riaccompagno in cima alla piazza e via andare. Rientrato in me, sudato marcio, mi rendevo conto di aver rischiato come un bischero dentro quella rampa... Che zingarata ragazzi!
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

questa alza il tuo punteggio , anzi puntereggio in maniera significativa. Bravo!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Mi vengono sul momento. L'ormone è micidiale!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Conosco bene Lena ma non mi risultava che facesse di bocca scoperta. E poi mi faceva praticare sempre in casa sua (fino a tre mesi fa).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Sul fatto che faccia a casa non ne dubito. Lei fa parte di un gruppo di tre albanesi molto simili fra loro che sembrano essersi adeguate alla home work. Una di esse è Maria con le chiappe a texture (recensita) e l'altra la testai 7-8 anni fa (non posto rece perchè troppo vecchia e non mi ricordo più come si chiama).
Caro Gundaga, mi sarei aspettato una rece sulla Lena, visto che la conosci bene. Attendiamo fiduciosi!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] LENA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

E non mi fermo qua caro Barile, l'estate mi eccita :beach:
Stay tuned!
 
Commenta
Alto