Mi aiutate?

Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
ma della Stefy non se ne sa più niente? Ha risolto? Si è uccisa? Ha divorato il suo lui? Scappata in Tailandia? Bello l'agire così, cara Step..

sto cercando lentamente di tornare alla normalità... ho rimandato le decisioni importanti a quando sarò più lucida
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
... Mi sono fatta raccontare esattamente cosa è successo durante l'incontro e cosa ha fatto lui e quello che ha fatto lei. Sono andata sui siti di recensione, e quando leggevo i termini e non capivo sono andata a vedere cosa volevano dire.
...

ciao Step, ho letto tutto il 3D e, premettendo che potrebbe essere che mi sono perso un pezzo e che quindi gli interrogativi che ti sto per porre siano inutili e del cazzo, ti rivolgo una semplice domanda prendendo spunto da quanto hai detto (sopra quotato):

quando hai scoperto il vizietto piu vecchio della storia dell'umanità del tuo uomo, sapevi già che esistevano siti di recensioni di prostitute? o qualcun'altro te ne ha parlato?

e se nessuno te ne aveva parlato di questo forum, come lo hai trovato? banalmente, che parole chiave hai messo su google che ti hanno rimandato in questo bellissimo non luogo?

:bye:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Wow, mi sembra tutto inverosimile, non il tuo racconto ma le giustificazioni, io ti posso dire che andavo a troie pure quando ero fidanzato, perche'?, perche' non mi soddisfava piu'...e quindi cercavo altro..altro che stress...altro non potrei dire, ci sono donne che perdonano specie se il loro uomo va a mignotte piuttosto che con le loro amiche o altre donne...
In ogni caso trattasi di soddisfazione, che con te non ha piu'...non direttamente per causa tua ma SUA, nel mio caso ero IO non LEI.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ho rimandato le decisioni importanti a quando sarò più lucida

.. comincia ad ungerti.... ::)

0_uplfrm_lubrificante-anale-pjur-backdoor-anal-glide-100-ml_H124545_L.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
... avrei preferito rimanesse tra noi
Non mi è sembrata una cosa inconfessabile, almeno dopo che avevi pubblicamente dato la tua disponibilità a scambiare due chiacchiere

Mannaggia ma perché siete così sospettosi!! Oblomov in privato dammi il tuo numero e gli orari in cui ti posso chiamare e ti chiamo! Ti va?

In ogni caso, la mia generica affermazione è utile solo a suffragare il concetto che non sei un troll.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Quasi quasi stasera confesso tutto... questa storia mi piace anche se non ho letto tutto.
Ho sempre sognato di dire "tesoro ho avuto una giornata ststressante, sto uscendo, vado a puttane" e lei che mi risponde "non stancarti troppo"
 
Commenta
Alto