- Reaction score
- 40
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-tanya-trasgressivo-fe3f95916389
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: non è la supergnocca in foto, comunque una bella ragazza
ATTITUDINE: ammoscia peni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123404xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Verdi, mentre aspettavo mi sono quasi pisciato addosso, tanto che ho dovuto espletare in una viottola da vero incivile.
La signorina ha scelto molto bene le foto tarocche, verosimili soprattutto per la scarpa in dotazione a parecchie signorine nel business.
Foto tarocca a parte è comunque una bella ragazza solo che ha un atteggiamento che fa deprimere me e il mio uccello.
Cupa, mezza schifata, esattamente il tipo di professionista che riesce a farti sentire un mezzo verme.
Ciulatina a livello OTR e frase romantica del tipo: "ma è moscio sto coso" che ha cancellato in un sol colpo solo ogni mia velleità
Alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-tanya-trasgressivo-fe3f95916389
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: non è la supergnocca in foto, comunque una bella ragazza
ATTITUDINE: ammoscia peni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123404xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Verdi, mentre aspettavo mi sono quasi pisciato addosso, tanto che ho dovuto espletare in una viottola da vero incivile.
La signorina ha scelto molto bene le foto tarocche, verosimili soprattutto per la scarpa in dotazione a parecchie signorine nel business.
Foto tarocca a parte è comunque una bella ragazza solo che ha un atteggiamento che fa deprimere me e il mio uccello.
Cupa, mezza schifata, esattamente il tipo di professionista che riesce a farti sentire un mezzo verme.
Ciulatina a livello OTR e frase romantica del tipo: "ma è moscio sto coso" che ha cancellato in un sol colpo solo ogni mia velleità
Alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: