[RECE] Monik Halls trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monik Halls
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/monik-halls_47859, http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=25244, http://trieste.incontrion.com/trans...apenna-arrrivata-in-citt-chiami-389886-527271
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 o giu di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef no, io usufruito di FK, petting, GFE, AR, 69, rai2, att, e COB a lei, CIF a me
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 calmo
COMPENSO CONCORDATO: 80 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Vichinga snella e tonica di 183cm, bella pelle, culo sodo e sexy. No tette, però qulcosa di ormonato c'è, in crescita - semi-trav, capelli lunghi parrucca, ma tengono. Truccata bene e sexy, bocca profumata, tatuaggi ampi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M. discreta fattura, da barzotto. Se si intosta bene anche L-, dritto e con cappella media. Depilato benissimo, palle lisce.
ATTITUDINE: ottima, safada GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale e gradini in salita e discesa, app in sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988662xx


LA MIA RECENSIONE:

Non particolarmente attratto dal genere trav,
ma questa aveva quel non so che che mi stuzzicava. Riceve zona v. Rossetti, parcheggio non facile, poi la viuzza si trova facilmente, e l'appartamento è in un sottoscala, pratico e tranquillo, con ampia privacy. Al telefono è gentile e cortese, propone tutto e invita ad andare a trovarla, con i menu di cui sopra. Vado, la chiamo, mi apre, attendo apertura della porta per mirarla e la vedo perfettamente come nelle foto, forse anche più carina. Fresca di doccia, scarpa con tacco che la porta oltre il 1,90 (lei di suo è intorno ai 183 cm, fisico tonico, atletico), ben truccata in viso. Indossa un corpetto nero sexy con tette finte a balconcino, ma che poi nel corso dello stage le farò togliere per leccarci i capezzoli.
Mi chiede cosa voglio, spazio a social e carezze, e dopo 1 minuto subito lingua in bocca pesante, con FK porci, profondi e salivosi. L'atmosfera si scalda (ah la camera è caldina, c'è solo un ventilatore, non l'aria condizionata o un climatizz). L'incontro è divertente, il letto robusto sopporta a malapena le nostre maialate, fatte di baci, GFE, 69 continui, lei che mi viene a cavalcare mentre mi porge il cazzo ... che se barzotto è un M tranquillo facile da succhiare e ingerire fino alla base, ma se stimolato diventa un quasi L. Lei si ingrifa, le piaccio c'è chimica: mi ha detto al telefono che è carica ed è vero: alla fine di un mio BJ intenso, mi scarica una discreta dose di crema in bocca e viso, anche se, dato che sta iniziando il processo trasformativo da trans e prende pillole e ormoni, ammette che sta calando di intensità virile.
Ma non mi soffermo sulla sua privacy e sui dettagli ormonali/surrenali/medici. Il lettone è un campo di battaglia tra goldoni, creme, telecomando, oggetti vari, il suo corpetto e la lingerie, e su un tavolo a fianco vedo anche 3 falli finti enormi, con cui le piace giocare, e che propone anche in qualità di mistress. E' decisamente simpatica anche nel social post, e vorrebbe quasi un secondo shot .... nel primo, dopo inculata a pecos e missio, io lo tiro fuori e le irroro la pancia e il pisello, mentre lei prima, con mio 69, mi è venuta appunto in CIF.

Il rapporto qualità-prezzo-simpatia-customer care è decisamente favorevole. Esperienza forse da ripetere, anche se al momento a TS sono presenti altre Tgatte interessanti di mia conoscenza.

vi allego le foto:
monik-halls-3898866207-trav-hot-831662.jpg monik-halls-3898866207-trav-831626.jpg monik-halls-3898866207-trav-831631.jpg

assolutamente veritiere le foto selfie:
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=25244
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"
Ehhhhhh..... Ci avrei scommesso che ci saresti "cascato". :sarcastic_hand:

Per fortuna sei cascato bene!

Saluti dalla T ovest. :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
20071114090_applauso.gif
Massimo rispetto per la tua intraprendenza.....
Quando era passata dalle mie parti aveva suscitato molto interesse ma la paura di beccarmi un missile (metaforico...) era tanta perciò ho tentennato, poi se ne è venuta dalle tue parti e......immaginavo che non te la saresti lasciata scappare.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Propongo di assegnare (se esiste) il titolo di Certified Trans Punter al mitico Young....:rtfm:
 
Commenta
Alto