Maria

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-donna-calda-dolce-482x124138915
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Stanga
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei. Lineamenti più morbidi dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Archetipo della donna sudamericana, tettona, culone sodo, molto rifatta!
ATTITUDINE: Davvero gentile prima e dopo, molto porca durante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1: piano no scensore
INDEX RICERCHE 32946168xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi trovo solo soletto in casa e invece di giocare di mano decido di investire alcuni euri in divertimento migliore. Scelgo Maria perché ormami ho un età e le giovani romene e la loro attitudine mi da più fastidio che arrapamento. La contatto e arrivo facilmente a in zona Stanga. Noto stabile. Salgo e mi riceve nella semioscurità una donna alta quasi quanto come (coi tacchi) con due tettone dure e la chiappa che intriga. 100 per scopare 50 per un pompino, che mi dice essere la sua specialità. 100 non li ho, Gliene passo 50. Mi fa accomodare, si spoglia la tocco un pò e si mette vicino a me in un quasi 69 e inizia la pompa. Vado presto in estasi, godo molto. Alterna le velocità, se lo prende in bocca fino in fondo mi fa davvero un bel pompino. Dopo circa 10 minuti davvero non ce la faccio piùm lei accelera anche un pochino e mi dice che posso venire in bocca traquillamente... beh non resisto molto. Vengo tutto in bocca e lei eroicamente prende tutto.

Mi riprendo pochi minuti veloce chiacchiere e poi via verso nuove avventure.

Resta fino a metà mese!
Saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 2.489
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Maria + Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...-482x124138915
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Stanga
NAZIONALITA': spagnole?
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un bel telaio, una delle tette (rifatte) presenta dei grossi noduli, orrendi al palpeggio, spero per lei benigni
ATTITUDINE: spiccatamente orale
REPERIBILITA': ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946168xx

LA MIA RECENSIONE:


Qualche sera fa mi era venuta voglia di una cosa tranquilla e Maria ha risposto all'appello; una recensione sarebbe piuttosto inutile adesso che se ne è andata da questa città (anche se intende tornare questo inverno) ma in realtà non è lei la protagonista di questa storia bensì la coinquilina, che invece sembra sia stanziale.


Le diapositive postate da Pantalone sono le sue anche se direi che sono state scattate prima dell'evento che le ha tumefatto il viso; a vederla dal vivo si direbbe che qualcosa sia andato storto col suo chirurgo plastico e che questi le abbia gonfiato la bocca e le gote a schiaffi più che con iniezioni di botulino, riducendole i connotati del viso alla stregua di quelli di una maschera apotropaica; per niente aggraziati insomma; da tergo tuttavia 'sta mora non è niente male e una pecora ci starebbe tutta, per quanto mi riguarda; con cimmata finale, garantita dalla signora.



Verso il pattuito e mi accomodo denudato sulla branda mezza sfondata che arreda la sua squallida cameretta; aveva già cominciato a lavorarmi con un orale modello Pirelli, quando mi domanda se voglio conoscere anche Rosa, che occupa la camera a fianco in quel midi-postribolo; fammela conoscere 'sta Rosa, le dico; ci vogliono altri trenta euri; io ne ho venticinque nel punterwallet; vabbè, fammela vedere lo stesso che magari sarà per la prossima volta; ce ne vogliono trenta anche solo per vederla; questi ho, sennò amen; insomma fa un po' di storie per i cinque soldi mancanti ma poi si decide e va a chiamarla


http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-bellissima-caldissima-amante-8kgv127200559 [foto fake]


Rosa è un tondeggiante BBW sui 25-30 anni,dalle proporzioni perfette; una Venere di Willendorf gommosa; la silhouette di un amuleto propiziatorio di fertilità dell'età dal bronzo; una Cibele dal viso gentile e gli occhi dolcissimi di una madonnetta da trivio; incantato da questa inaspettata visione, pur non avendo mai nutrito alcuna passione per le chiattone, la invito ad unirsi al festino; lei accetta di buon grado e, con un sorriso benedicente, mi monta sopra porgendomi due tettoni incredibilmente morbidi e sodi; e coprendomi con una discreta mole di baci; tenerezze e carnazza.


Intanto Maria, che sta spompinando indefessa, continua a ripetermi che dopo le devo venire in bocca; come se lì e soltanto lì debba compiersi il nostro destino; io avevo capito che dopo mi sarei trombato anche lei (continuavo a pensare alla pecorina) ma a quanto pare non si fanno sconti in quel bordello; per cinque euri, 'sta zoccola...


tutto sommato mi sta bene anche a sollazzarmi con questa donnina Michelin, prima da sotto poi sopra, per una ventina di minuti finché, al termine fissato della prestazione, si sfila e toglie il preservativo, saluta educatamente e si ritira nei suoi appartamenti; per riconsegnarmi alla collega che aveva aspettato pazientemente per portare a termine la sua fatale missione, l'ingoio; sì perché, non vorrei sbagliarmi, ma questa, dopo aver perentoriamente ripetuto per cento volte di venirle in bocca al tizio che le capita di lavorarsi, ingoia.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
205
RECE MARIA PADOVA BAKECAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-apenna-tornata-donna-g6bs136533547
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 35 almeno 10 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, Rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Allora, quando è in piedi le vedi un poco di cellulite e carne rilassata, ma da distesa tutto sparisce, gran bella figa, rifatta ma rifatta bene, e conservata benissimo
ATTITUDINE: Persona gentile, allegra, non ti mette fretta anzi, di mestiere ma una di quelle che vorrebbe tu tornassi da lei.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo senza ascensore
INDEX RICERCHE 32946168xx
LA MIA RECENSIONE:
Stufo delle solite fregature chiamo Maria che dalle precedenti rece sembra un porto sicuro, e lo sarà. Al telefono è gentile, solita via Turazza, appartamento diciamo passabile, lo divide con Rosa, questa http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-calda-passionale-dolce-yiuh136582631 che ho visto di striscio, che non mi propone, anzi, mi invita a parlare piano, lei esercita in cucina su di un letto di fortuna con un telo per porta, che separa dal corridoio, tenuto chiuso da una molletta per capelli, insomma, si è arrangiata a ricavarsi uno spazio. Appena entro constato che è davvero lei, a me di viso non piace ma di corpo dà la paglia a parecchie ventenni, è rifatta ma rifatta bene.
Tranquilla e sorridente mi fa spogliare, il cellulare suona, non abbiamo nemmeno iniziato per cui le dico rispondi pure, lei mi guarda e mi dice, “ eh no amore adesso sto con te, se questo mi vuole mi richiama, e sennò pazienza” . Beh, una così merita un monumento in piazza solo per questa frase. Le dico che apprezzo il suo atteggiamento e mi risponde che lei vuole che il cliente stia bene e che ritorni, preferisce fare una marchetta in meno magari ma vuole fare il suo lavoro con tranquillità e senza stress e ansia. Le do il chiesto, si spoglia, mi passa una salvietta sul volatile comunque pulito e profumato e, lei seduta sul letto ed io in piedi, lo fa sparire tra le fauci iniziando a tradimento un ottimo bbj graditissimo. Dopo un poco mi chiede di leccargliela, è bella, depilata, pulita e profumatissima, e non me lo faccio ripetere due volte. Andiamo avanti un poco finchè non la giro a 69 e dopo altri 5 minuti me la acchiappo e, gommato, la infilo lei sopra. Pochi colpi e mi chiede la pecorina, la prendo a pecora e debbo dire che è un gran bel vedere, il suo culo è morbido e bellissimo, insomma sa farti stare bene. Dopo un poco mi chiede di venirle in bocca, mi sgoldono, lei si mette li pronta ed in un attimo le riempio la bocca, sputa in un fozzolettino e mi sorride. Faccio per alzarmi e rivestirmi, il telefono continua a vibrare ininterrottamente ma lei insiste perché io resti tranquillo due minuti e poi vada. Rilassati un poco che hai appena sborrato mi dice, come una mamma previdente. Mi rilasso, mi pulisce, poi mi rivesto con calma, le regalo io 10 euro per la cortesia, dice di essere di Las Palmas Canarie, che resterà novembre e dicembre, forse gennaio poi vedremo, è appena ritornata in Italia che a lei piace molto.
Non bacia fk, non vuole che le lecchi i seni, non è che te lo vieti ma ogni volta che ci ho provato ha fatto in modo che smettessi senza chiedermelo. Ha delle cisti ai seni, forse per quello, o forse semplicemente non le piace.
A me non è scattato nulla di chimico, ma lei è assolutamente quella che mostra in foto e fa tutto quello che promette, corretta professionista, ce ne fossero.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
tanto per fissare, data la volatilità di bakeca:

Maria
MARIA:) APENNA TORNATA. DONNA CALDA, DOLCE E PAZIENTE, PRELIMINARI SCOPERTO.
3294616881
Foto 100% reali, guardami bene! Basta fregature. Foto amatoriali e originali. Solo qua troverai la stessa ragazza della foto. Sei stanco della solita salsa e samba eppure delle fregature finito l'incubo, se fra le tante hai scelto me, cercherò di accontentarti al massimo, posso aggiungere che sicuramente non sono la più bella ma sono la migliore scelta a Padova, giustamente perchè capisco che a volte volete passare un bel momento e trovi davanti una persona che rovina il tuo divertimento con l'amarezza e tante volte vi tratta pure male. La bellezza è fondamentale ma più che bella devi essere brava, quindi non farti ingannare dalle solite foto piena di ritocco o di false bellissime che poi diventa un pezzo di ghiaccio, non credo che sia questo il divertimento che cerchi quindi inutile girare altri annunci perchè quello che cerchi lo troverai.
anni: 35
Zona/Quartiere:
STANGA

Rosa
ROSA:) CALDA E PASSIONALE , DOLCE E PAZIENTE, PRONTA A DARTI MOMENTI DI VERO PIACERE, COMPLETISSIMA, PRELIMINARI STUPENDI......
3457758640
STUPENDA E CALDA
STAMPA LE MIE FOTO E PORTALE E VEDRAI ME AL 100% ...NIENTE FREGATURE..VIENI AL SICURO....FISICO STATUARIO.
EVITA LE FREGATURE E PROFILI FALSI..STAMPA LE MIE FOTO E PORTALI DA ME.. VEDRAI CHE NON CI SONO BRUTTE SORPRESE.
SONO DISPONIBILE DALLE ORE 9:00 DI MATTINA FINO ALLE 22:00 DI SERA....@@@
TI FACCIO UNA BELLA SPAGNOLA PRENDERLO IN BOCCA E SUCCHIARLO BENE.
1) PRELIMINARI NATURALI
2) AMANTE DEL 69
3) SCOPARMI A PECORINA O DAVANTI
4) MASSAGGIATRICE EROTICA COMPLETA
5) SPAGNOLE GUSTOSE CON SEGA
6) MASSAGGI PROSTATICI, EROTICI, ANALI, TESTICOLARI CON CREMA RELAX
7) SEGHE A 2 MANI
8) SBORRATA SULLE TETTE AL NATURALE
9) LATO B
10)COMPLETISSIMA!!!!
ATTENZIONE se per caso non rispondo subito riprova dopo un pochino ok? baci
TI ASPETTO IN AMBIETE PULITO TRANQUILLO E RISERVATO
anni: 29
Zona/Quartiere:
STANGA
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-128150-maria-4grm168703701
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': colombia, residente canarie
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno, non molti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; CIM; RAI1; RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; CIM; RAI1; RAI2 (solo la cappella)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, dure, strana la pelle della tetta destra; nel complesso non male, specie di viso. culo sodo. poca cellulite
ATTITUDINE: frecciarossa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3294616881

LA MIA RECENSIONE:
palazzo in via turazza: meglio andarci con cappello e occhiali scuri, un postaccio di giorno, non oso immaginare di sera.
la signora che dichiara due volte di avere 40 anni (spero per lei siano 50) non è male fisicamente: di viso mi piace quasi. signora vera, vicina di casa da scoparsi (potendo).

in realtà ha una fretta indiavolata: tutto quello che le date oltre i 50 sono buttati: sappiatevelo (e comunque io non li andrò a dare). non credo abbia una doppia opzione: non può essere più frettolosa di quello che è stato con me.

il culo non lo fa, ma finge di farlo. e comunque con una che ha questa fretta, è un po' difficile buttarlo dentro. sono uscito con un'ansia peggiore di quando sono entrato.

mi ha fatto sborrare con la bocca: forse la sola cosa che sa fare. Anche in rai1 si lamentava e mi chiedeva di andare piano (si è messa gel pure in rai1): magari ce l'avessi così grosso.

cambi di posizione continui: bbj, 69, rai1, rai2 (tentativo), bbj, rai2 (tentativo), rai1, BBj, CIM: il tutto in 20 minuti. nn ci siamo, ahi ahi ahi, quanto non ci siamo... altri 100 cacciati. delusione pazzesca, viste le buone recensioni che si trovno qui e altrove. Si ferma giugno e luglio. per me può partire stasera.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto