[RECE] Aleandra trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aleandra o Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=50409
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-alejandra-trans-novita-rdr2124710153
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: foto un po' patinate ma si capisce bene chi vi troverete di fonte. Le cicatrici sul seno sono un po' evidenti, sembra rifatto da poco.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: si può dare di più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33417693xx - 36681207xx


LA MIA RECENSIONE:
Navigando tra i vari siti, noto che ad Arezzo c'è un po' di movimento. Metto in cima alla lista Paola Doll https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/paola-doll_52978 ma quando mi libero per andare non mi risponde. Adesso vedo che si è trasferita a Parma. Peccato! Scorro la mia t-lista, chiamo Aleandra o Alejandra, mi da l'indirizzo (nota location dietro Esselunga) e mi dice che è libera. Perfetto. Appena sono in zona la chiamo e mi fa salire. Solita porta che si apre senza che si veda nessuno, entro e vedo proprio la t-gatta della foto su due bei trampoli. La location non è granchè, un monolocale piuttosto in disordine ma tutto sommato può andare. Un armadio divide la camera dal resto della casa. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che mi voglio divertire e che ho 50 per lei. Ok, anche se prova a rilanciare. Ci spogliamo e iniziamo un po' di strusciamenti. Lei si toglie quel poco che aveva addosso e rimane nuda seduta sul letto. Inizio ad accarezzarla mentre lei inizia un lavoro di mano per far prendere consistenza al fratello.La sua pelle è molto liscia e levigata, neanche un pelo. Le tette sono grandi ma un po' troppo dure. Ci sono delle cicatrici evidenti, sembra che qualche chirurgo ci abbia messo le mani da poco tempo. Comunque non fa nessuna storia, si lascia toccare tranquillamente. Appena il fratello è sull'attenti ci sdraiamo sul letto, provo un fk e lei cerca un di schivare. Riproverò più avanti con maggiore successo ma non si lascia andare. Subito prende un gommino. Le chiedo se si può fare un po' di BBJ ma mi dice che per quello bisogna alzare la posta. No grazie. Si sdraia su di me dandomi le spalle e inizia un lavoro senza infamia e senza lode. La posizione non mi permette grandi movimenti quindi la lascio fare e mi rilasso. Dopo qualche minuto la situazione non decolla. Adesso lei si sdraia sul letto su un fianco. Mi avvicino al suo pirillo che però non da cenni di vita. Avevo cercato di stuzzicarlo un po' durante il BJ ma la posizione non mi permetteva di lavorarci bene. Provo ad avvicinarmi con la bocca per succhiarglielo ma mi dice che non le piace il BBJ. Le dico di mettersi un guanto ma non capisce o fa finta. Non sta scattando la scintilla ma non voglio mettermi a discutere. Cerco di prenderla ma non entra. Senza oliare il meccanismo è difficile. Si bagna le dita e cerca di agevolare l'azione ma il risultato è scarso. Dopo un po' di tentativi l'operazione riesce e inizio a stantuffarla piano piano. Spero che la situazione migliori ma lei è sempre distaccata. Questo non fa scattare la scintilla e, in questa situazione, non corro il rischio di giungere rapidamente al capolinea. Alterno colpi leggeri a colpi d'artiglieria pesante. Lei vacilla anche perchè il meccanismo non è perfettamente oliato. Ad un certo momento mi chiede di rallentare perchè non ce la fa più. Rallento, aspetto un po' e poi di nuovo cerco di assestare dei bei colpi. Il gioco continua ancora per diversi minuti finchè non vengo nel gommino. Pulizie con fazzolettini (niente bagno) e mentre mi rivesto e mi chiede se mi piace prenderlo. Se lo sta menando ma ha tra le mani lo straccio che avevo provato a rivitalizzare io. Faccio finta di non capire, finisco di vestirmi e la saluto.
In conclusione posso dire che non sono rimasto soddisfatto. Lei è bella, nessuna fastidiosa ricrescita, alta circa 170 cm, ma con me non è scattata la scintilla.
Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: al.JPG al1.JPG al2.JPG
 
Commenta
Alto