[RECE] Lovet black girl - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Lovet (???)

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Via Pratignone, accanto al chiosco alla fine della rotonda direzione Firenze

NAZIONALITA': Nigeriana

ETA': 20-25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Bassa di altezza, in carne, tettona, capelli neri lisci

ATTITUDINE: Assolutamente inesperta



LA MIA RECENSIONE:


Avvisto questa black girl mai vista prima nel punto sopra indicato, mi attraggono le tettone.
La faccio salire, le chiedo come si chiama e non capisce dicendomi che parla solo inglese (io di inglese non so praticamente una parola).
Le dico: Name? e mi sembra mi risponda Lovet, ma chissà cos'ho capito e cosa ha capito lei.....
Le chiedo di indicarmi la location otr, ma non capisce cosicchè mi fa parlare al cellulare con una sua amica che mi indica lei il posto.
Nel frattempo, a parte il social time impossibile, avverto che puzza notevolmente di sudore: in effetti è molto caldo e lei è molto vestita, a causa di ciò temo anche che non mi farà neanche succhiare le tettone (a occhio una sesta).
Arrivati a destinazione mi fa scendere dalla macchina e si fa seguire a piedi in una stradina limitrofa: io sono già molto scazzato e pentito della scelta fatta.
Tuttavia le chiedo di poterle leccare le tette e non concede neanche di tirarle fuori, al massimo qualche furtiva tastata, poi cerca di infilarmi il condom ma neanche ci riesce.
Al che, ormai molto spazientito, la pianto lì (anche per non sprecare il colpo in canna) non richiedendole il ventino (non voglio grane e un po' mi fa pena, davvero è un pesce fuor d'acqua e non credo resisterà a lungo).
Risalgo quindi in macchina rimettendomi a caccia alla ricerca di un finale di serata più soddisfacente.
 
Alto