Tania - Lecce - Donnecercauomo

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/prima...prendo_tutta_la_sborra_in_bocc-b-2799445.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no (ma vedete sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,Rai2,Bj,Daty
SERVIZI USUFRUITI: Vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: dati 100 perchè se li meritava
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina (per i miei gusti)
ATTITUDINE: Focosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32947747xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,
Settimana scorsa ero a Lecce per lavoro quindi la mia rece riguarda il giorno 26/07/26.
Mi alzo la mattina presto e visto che fino a mezzodì non riprendevo il lavoro guardo in internet se c'è qualcosa di interessante, leggo l'annuncio e mi sa di fregatura visto quello che propone ma, cosa fondamentale, l'indirizzo è a due passi da dove sono (via dei Patitari *), sono solo le 9 di mattina ma chiamo lo stesso e dopo una decina di squilli mi risponde una voce assonnata che mi chiede se sono normale a chiamare a quell'ora :sad: con qualche battuta riesco a farla ridere e così facendo accetta l'incontro con la richiesta di lasciarle un quarto d'ora per fare la doccia.
Parto a piedi e passo dal bar dove mi faccio preparare un cappuccino e un cornetto da portar via e così armato mi presento all'appuntamento, mi apre una bella morettina alta circa 1,70 con un bel seno e un ancor più bel lato b, vedendomi con la colazione le si apre un sorriso affascinante e ancora sulla porta mi prende la testa e mi infila un palmo di lingua in bocca e ci resta per almeno due minuti.
sorpreso da tutto ciò mi fa accomodare e si gusta il cappuccio ed il cornetto facendo un pò di conversazione nel frattempo.
Rilassati si passa alle danze, mi fa accomodare ed inizia a spogliarmi, con calma si inginocchia e mooooolto lentamente inizia uno dei più bei po....ni cabrio mai fatti (ero appena docciato) poi mi chiede cosa preferisco fare ed io rispondo: tutto :w00tmesalia:
mi incappuccia e cominciamo alla missionaria, poi passiamo a smorzacandela e lei mi chiede di metterle un dito nel culo che le piace, prontamente obbedisco, nel frattempo continua a baciarmi.
poi cambio guanto e passiamo al lato b alla pecorina, che dire, culo stupendo chiappe morbide ma sode al punto giusto e continuo così per un pò godendomi il panorama.
arrivato al momento clou mi chiede se voglio finire in bocca, sulle tette o dove ma io preferisco continuare e venirle dietro ( ho fatto il cosidetto busone dicendole che mi spiaceva sporcarla visto che era appena docciata e non volevo rovinarle il gusto di cappuccino :pleasantry:
pensavo fosse finita invece si distende sul letto e mi chiede se posso leccarla un pò visto che l'attività fisica l'aveva eccitata, ormai rilassato mi dedico alla sua patatina liscia e profumata e con calma la porto all'orgasmo.
saluti di rito, mi avvisa che in quell'appartamento si susseguono parecchia ragazze
che dire, esperienza piacevole, tanto che le lascio 100 al posto dei 70 richiesti

*no numeri civici!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto