[RECE] Mayara trans - Athus (Belgio) - Quartier-rouge.be

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
48
Reaction score
6
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mayara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.quartier-rouge.be/rechercher/?q=mayara&c[]=incall
CITTA DELL'INCONTRO: Athus
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (mi ha detto) e penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto senza problemi: BBJ, 69, FK (accennati), Attiva e Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 200 un'ora con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un bel trans, potente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +352691956xxx


LA MIA RECENSIONE:
Sono spesso in Lussemburgo per lavoro, a 35 minuti ci sono i bordelli di Trier, con ottima qualità, ma ogni tanto viene voglia di trans, e sia in Lux che a Trier non trovi nulla. scopro invece che in Belgio, appena fuori dal Lux, si annidano tante belle prede. Contatto questa Mayara e concordo un'ora attiva e passiva con sua venuta, il rate è alto ma è quello che passa la zona.
puntuale a casa sua, stanza con letto e bagno, bella stangona sorridente, guepiere rossa che sparisce in breve per lasciare posto a una gran figa, non femminile ma arraffante al massimo.
Il cazzo è L, 21 buoni, subito in tiro, FK accennato e mi ci fiondo, leccando e succhiando a lungo, mentre lei richiede il 69 e comincia a succhiare cabro il mio.
poi si passa all'azione, vestizione della sua bestia e si parte in missionaria, mie gambe contro il petto, fai piano le chiedo...si, per 10 secondi, poi comincia a darmi delle stantuffate che mi tolgono il respiro.
devo metterle le mani sui fianchi per guidare e limitare le spinte...ma godo alla grande.
dopo 5 minuti mi fa stendere e mi scopa abbracciandomi e leccandomi il collo, non posso divincolarmi, fa di me quello che vuole...e non è male!.
si stacca, toglie il condom e lo mette a me, la scopo 5 minuti in missionaria, poi mi cavalca e intanto me lo mena, ad un certo punto si stacca e, come da me richiesto, accosta la bestia al mio viso e mi sborra in bocca fino all'ultima goccia. senza ingoiare glielo prendo in bocca, mentre mi sega fino a quando vengo copiosamente inondandomi petto e parte del letto.
Pulizie di rito, social time in cui mi dice che operava a Roma, dove un cliente le ha regalato le tette (!!) e a casa, con la promessa di rivederla a dicembre.
tanto vi dovevo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto