Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Sì, molto patinate e dal vivo ovviamente l'effetto non è quello... però le foto sono della girl, i tatuaggi nome mentono!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Sbagliato.....i tatoo sono molto uguali ma non è lei.Maya è esclusivamente quella che con foto sue che metteva in altre città,(che poi somigli alla ragazza in foto posso anche concordare)che poi è quella nella foto che ha postato Rosso.Il quale può togliersi il dubbio e andare a vederla.E direi di chiudere qui l'OT altrimenti il capo ci sculaccia a tutti.
W&W
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Sbagliato.....i tatoo sono molto uguali ma non è lei.Maya è esclusivamente quella che con foto sue che metteva in altre città,(che poi somigli alla ragazza in foto posso anche concordare)che poi è quella nella foto che ha postato Rosso.Il quale può togliersi il dubbio e andare a vederla.E direi di chiudere qui l'OT altrimenti il capo ci sculaccia a tutti.
W&W

Bravo, hai colto nel segno... torniamo a scrivere eventualmente solo per recensire, grazie...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
ciao.. ma davvero ti è sembrata morbida? io me la ricordo piuttosto asciutta e abbastanza soda, diciamo classico fisico di una giovane ragazza che magari non fa molto sport ma che la natura l'aiuta.. e pensare che anche io sono attento all'estatica!
di morbide mi ricordo le splendide labbra...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
ciao.. ma davvero ti è sembrata morbida? io me la ricordo piuttosto asciutta e abbastanza soda, diciamo classico fisico di una giovane ragazza che magari non fa molto sport ma che la natura l'aiuta.. e pensare che anche io sono attento all'estatica!
di morbide mi ricordo le splendide labbra...

Propendo per la tua tesi...diciamo che non è palestrata,ma morbida è un'altra cosa.
Comunque è partita oggi e non si sa se tornerà (perlomeno a breve).
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
ma ragazzi , come fat e a dire che è morbida? io ci son stato 4
5 volte e impazzivo solo a vederla, fisicamente è magnifica.!!!! un seno da paura tralasciando gambe e cubetto :-9
cmwq... peccato se ne sia andata.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
ma ragazzi , come fat e a dire che è morbida? io ci son stato 4
5 volte e impazzivo solo a vederla, fisicamente è magnifica.!!!! un seno da paura tralasciando gambe e cubetto :-9
cmwq... peccato se ne sia andata.
Dovrebbe tornare verso fine mese per una settimana...preparati a rompere il salvadanaio....:rofl:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Onde evitare di andare off topic cortesemente torniamo a postare solo eventuali recensioni. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
anche per me Jessica/Maya è tanta roba.. quindi è già tornata dalla Germania? stava via 3-4 settimane ma direi che ha fatto in fretta a tornar da noi;)
meglio cosi..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
nella rece di Alessandro370 parla di fk a volontà.. quindi fidelizzandola li concede direi..
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
lui è andato oltre alla fidelizzazione,

leggevo che per fasela una volta l'ha raggiunta a genova !!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Fino a genova?..Alla faccia..altro che fidelizzazione, qui si tratta proprio di un caso di....inseparabile fatal sex..
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
lui è andato oltre alla fidelizzazione,

leggevo che per fasela una volta l'ha raggiunta a genova !!!!

Addirittura sarei arrivato fino a genova? Mi sembra eccessivo rahazzo cosa ne pensate������������ nn so dove l'abbiate trovata questa , ma è carina!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora direi di tornare on topic e proseguire con eventuali nuovei racconti, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto