Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Peccato il viso???? Ma se è un angelo( io sono di parte lo sapete)hahaah , comunque nn posso recensire du nuovo ma rimane uno spettacolo
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
penso di essere uno dei sui fans effettivamente anche a me ha sorpreso trovarla subito lo scorso sabato (non posso fare una seconda recensione come da regolamento .......) ritorno sul discorso dei tatuaggi e del viso, per me è stupenda, non amo i tatuaggi ma passi, le labbre se non le avesse rifatte sarebbe ancora più bella.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
La chiamo e mi risponde subito o quasi, il che mi sorprende: da quel che ho letto, qui nel forum pare esserci un'autentica fila di fans che spasimano per lei, dunque il trovarla libera, e disponibile a vederci dopo una quarantina di minuti, mi lascia stupito.
Visitata per l'ennesima volta da poco (ieri) abbiamo parlato un pò anche di questi "fans".
Ce n'è qualcuno che è fin troppo "fans", intanto che ero li, un tipo ha continuato a chiamarla continuamente ogni minuto per 5/6 volte, e non era la prima vola, mi ha poi detto Jessica, finché dopo che le ha detto di smettere, ha deciso, direi finalmente, di mandarlo "a quel paese".
Qualcuno non sa proprio come passare il tempo...

..questa ragazza mi è sembrata come una compagna di università bella e molto dolce, generosa e tranquilla, che, ... riceve a casa sua un compagno di studi e gli fa fare l'amore senza paturnie, perché lui ne ha un gran bisogno.
Ho quasi il sospetto che tu ti sia laureato fuori corso come me.... altro che studiare, avevamo già altre cose per la testa!

P.S. E già che ci sono vorrei spezzare anch'io una lancia in favore del bel viso di Jessica: è carinissima, begli occhi e bell'ovale, Forse il collega si riferiva solo alle labbra, ma qui scendono in campo i rispettivi gusti, invece che sia bella oltre la media lo ritengo oggettivo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@PNorth:

In realtà mi laureai in corso, le aspettative della mia famiglia non ammettevano ritardi.
Godevo però di grande libertà nei momenti post-esame, che non duravano molto ( dopo poco bisognava darne un altro) ma consentivano qualche buona distrazione.
Il più, era trovare una ragazza che considerasse il sesso non come un atto da farsi dopo chissà quale peripezia o corteggiamento: non capitava spesso, ahimè, ma quando capitava era un fatto molto bello e rilassante.
La Jessica di questo thread, con i suoi modi tranquilli e molto dolci, mi ha ricordato tanto una ragazza di quei tempi, con la quale ero stato anche fidanzato: poi ci s-fidanzammo, e ci ritrovammo periodicamente come trombamici (quando ancora questa qualifica manco esisteva) nei momenti di pausa delle rispettive storie, vicende ed esami (universitaria pure lei).
Ora è una gentile e piacente signora, sposata, divorziata, riaccompagnata e con figli.
Qualche mese fa l'ho incontrata in un luogo pubblico, eravamo entrambi da soli: grandi feste, un grande abbraccio molto lungo.
Io non sono più un ragazzo, come lei del resto.
Eppure, mentre la stringevo, per effetto del momento fisico/emotivo che senz'altro mi stava coinvolgendo, ebbene: mi è diventato duro.
Lei lo ha sentito, ha sussurrato tra lo stupito e il lusingato " oddiosanto, Lafayette...oddiosanto..." e siamo scoppiati entrambi a ridere come due cretini.
Lo porto dentro di me come un momento dolcissimo, e forse la mia recensione " emotiva" della bella Jessica è ricollegata anche a quello.
Chissà.
:pardon:

P.s. se l'amministrazione non ritiene ammissibile questo intervento lo elimini pure: è solo un momento di totale sincerità. Non me voglia.
 
Commenta
Alto