SOLDI PER LE PAY

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
In un mese medio dove dormo fuori casa 12/15 notti.....io vorrei riuscire a nascondere dalle finanze familiari almeno 500€ mensili!!
Non si può certo dire che ti manchino le occasioni !!
Un po' ti invidio, ma se avessi tutte quelle notti per dedicare a questo nostro hobby mi sarei già rovinato, temo che 500€ mensili non mi basterebbero.

Le mie trasferte lavorative sono solo diurne :unknw: quindi gli pure eventuale gnocca extra solo di giorno.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Nel tuo caso io farei così :<br>a) Ti fai fare una fattura falsa ogni tanto dall'amico meccanico per " riparazione e messa a punto iniettori" o cose del genere.<br>b)Altrettanto dagli amici oculista,dermatologo,otorino,cardiologo.<br>c)Dici che hai dovuto partecipare alla colletta per il collega che si sposa,o per quello che va in pensione.<br>Se poi non basta,puoi sempre digiunare a pranzo durante i giorni lavorativi e tesaurizzi i ticket,che poi monetizzi in vari modi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ingenuamente qualche anno fà ho aperto un conto presso l'Istituto bancario dove lavora la mia compagna, non l'avessi mai fatto...un anno d'inferno, in base agli orari dei prelievi ed alla zona dei bancomat potevo essere beccato... quindi ho dovuto sacrificare, ad esempio, tanti languorini notturni, e non solo ... morale... dopo un anno ho cambiato banca ed ho dovuto faticare non poco ad inventarmi validi motivi... i movimenti bancari per noi frequentatori di pay o free devono essere segreti...non ci sono alternative... anche perché per noi impegnati le occasioni sono poche... ed ogni lasciata è persa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Occhio alle tracce sono micidiali...scontrini del bar,ticket parcheggi,pedaggi autostradali... Li trovi di tutto,ora,luogo e data
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Occhio alle tracce sono micidiali...scontrini del bar,ticket parcheggi,pedaggi autostradali... Li trovi di tutto,ora,luogo e data
Quelli basta ricordarsi di cestinarli, il peggio oggi è tutto ciò che è on line.
Carte di credito, telepass, paypal, varie app dello smartphone...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Vado spesso al poligono ma l'armeria è di mio suocero!!! :sad:

Con la moto è un litigare continuo (uno di questi giorni ti ammazzi!!!!) ......quindi li si che veramente mi controlla anche quanta benzina metto!!! :sad:
Già una che mi tocca la moto....la scaccio di casa.
Comunque:
1) treno di gomme: 300 euro (va bene che non le cambi tutti i mesi, comunque...2 volte l'anno ci sta -se la usi - e di ste cose, il 90% delle donne, non ci capiscono nulla e bevono tutto)
2) collettori e scarico: dalle 600 euro in su (come sopra, di ste cose, le donne non ci capiscono)
3) tagliando: 200 euro (ci puo' stare, se poi hai una Ducati/BMW raddoppia)
4) sfighe: corona, catena e pignone....buttaci 300 euro
5) paraolio: 150 euro
6) batteria: 100 euro (poi esagera...)

Per 6 mesi dovresti essere coperto :pleasantry:
Poi le cambieremo colore e cercheremo di convincerla che hai cambiato moto per giustificare altre uscite. :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
Allora... Sei un commerciale... Hai la moto, una moglie che non lavora e che si preoccupa per la moto, ti compra lei i vestiti, hai un suocero armaiolo, dormí fuori 12/15 notti al mese...
Occhio... Se continui a dare informazioni te sgama!
Manca solo che Stesi sia il cognome effettivo :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Già una che mi tocca la moto....la scaccio di casa.
Comunque:
1) treno di gomme: 300 euro (va bene che non le cambi tutti i mesi, comunque...2 volte l'anno ci sta -se la usi - e di ste cose, il 90% delle donne, non ci capiscono nulla e bevono tutto)
2) collettori e scarico: dalle 600 euro in su (come sopra, di ste cose, le donne non ci capiscono)
3) tagliando: 200 euro (ci puo' stare, se poi hai una Ducati/BMW raddoppia)
4) sfighe: corona, catena e pignone....buttaci 300 euro
5) paraolio: 150 euro
6) batteria: 100 euro (poi esagera...)

Per 6 mesi dovresti essere coperto :pleasantry:
Poi le cambieremo colore e cercheremo di convincerla che hai cambiato moto per giustificare altre uscite. :rofl:

Quella del cambio colore è diabolica.......secondo me anche se la lavo per bene e gli faccio dare una lucidata....se la beve lo sesso che è nuova :sarcastic_hand:

Comunque un amico mi ha dato l'idea giusta parlando del suo hobby e lamentandosi di quanto sia diventato dispendioso....
Gli elicotteri telecomandati a benzina.....hanno dei costi di gestione enormi e si rompono di continuo!!!
Come ho un pò di tempo ne devo andare a comprare uno!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Manca solo che Stesi sia il cognome effettivo :rofl:

Mi fate troppo ridere.....
considerando che mia moglie è l'unica che può rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle.....e magari intuire che dietro alex stesi ci sia proprio io!!!
Dovrebbe entrare in questo forum proprio in questi giorni che ho aperto il 3d e essere attratta dal titolo....anche se ci viene tra un mese quando il 3d sarà in 3 o 4 pagina le possibilità di andarlo a leggere sono estremamente poche!!!
Un mio amico stretto mi riconosce......se è un amico stretto che sà tutti questi particolari della mia vita sà anche che non sono mai stato famoso per la mia fedeltà....poi vale sempre il discorso di prima.....
Anche se alex_stesi fosse il mio vero nome e cognome le possibilità che un mio conoscente mi becchi sono estremamente poche...

Oppure pensate veramente che se la vostra compagna/fidanzata/moglie sospetta un tradimento la prima cosa che fà è iscriversi a questo forum e cercare tra migliaia di messaggi scritti ogni giorno con la speranza di riconoscervi....poi dopo l'eventuale riconoscimento deve anche dimostrare che siete voi!!!

Come se voi sospettate un tradimento da parte di vostra moglie e la prima cosa che fate è andare a iscrivervi in tutti i forum dove si parla di tradimenti e cercare di trovarla dietro un nick!!!!!

Secondo me vedete troppo fox crime!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Quella del cambio colore è diabolica.......secondo me anche se la lavo per bene e gli faccio dare una lucidata....se la beve lo sesso che è nuova :sarcastic_hand:

Comunque un amico mi ha dato l'idea giusta parlando del suo hobby e lamentandosi di quanto sia diventato dispendioso....
Gli elicotteri telecomandati a benzina.....hanno dei costi di gestione enormi e si rompono di continuo!!!
Come ho un pò di tempo ne devo andare a comprare uno!!!

Rimanendo in tema, anche le moto R.C. spaccano parecchio.
Valuta
:secret:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi fate troppo ridere.....
considerando che mia moglie è l'unica che può rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle.....e magari intuire che dietro alex stesi ci sia proprio io!!!
Dovrebbe entrare in questo forum proprio in questi giorni che ho aperto il 3d e essere attratta dal titolo....anche se ci viene tra un mese quando il 3d sarà in 3 o 4 pagina le possibilità di andarlo a leggere sono estremamente poche!!!
Un mio amico stretto mi riconosce......se è un amico stretto che sà tutti questi particolari della mia vita sà anche che non sono mai stato famoso per la mia fedeltà....poi vale sempre il discorso di prima.....
Anche se alex_stesi fosse il mio vero nome e cognome le possibilità che un mio conoscente mi becchi sono estremamente poche...

Oppure pensate veramente che se la vostra compagna/fidanzata/moglie sospetta un tradimento la prima cosa che fà è iscriversi a questo forum e cercare tra migliaia di messaggi scritti ogni giorno con la speranza di riconoscervi....poi dopo l'eventuale riconoscimento deve anche dimostrare che siete voi!!!

Come se voi sospettate un tradimento da parte di vostra moglie e la prima cosa che fate è andare a iscrivervi in tutti i forum dove si parla di tradimenti e cercare di trovarla dietro un nick!!!!!

Secondo me vedete troppo fox crime!!!!

Creerei profilo falso "moglie_di_alex_stesi" (o stesOVA che fa tanto Russa) e ti farei il cazziatone in questa discussione
:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Caz... Mi hai fatto pensare. E adesso chi le chiama più le pay!. Solo al pensiero che potrebbe rispondermi la mia ex mi viene il voltastomaco! ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Rimanendo in tema, anche le moto R.C. spaccano parecchio.
Valuta
:secret:

non saprei....le moto come le macchine.....hanno bisogno di una pista....
quindi se la dolce scassacazzi mi vuole controllare potrebbe anche farlo.....
Invece l'elicottero lo potrei far volare dove mi pare.....in una qualsiasi campagna...
Anche se secondo me una patente ci vuole....un pò come i droni professionali....mi devo informare!!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
non saprei....le moto come le macchine.....hanno bisogno di una pista....
quindi se la dolce scassacazzi mi vuole controllare potrebbe anche farlo.....
Invece l'elicottero lo potrei far volare dove mi pare.....in una qualsiasi campagna...
Anche se secondo me una patente ci vuole....un pò come i droni professionali....mi devo informare!!!
O.T.
Per uso hobby-stico e sportivo non serve nessun "patentino".
Necessita qualcosa del genere se fai volare droni ed elicotteri per video-sorveglianza e riprese; qualcosa è anche vincolato da peso superiore ai 25 kg.
Ad ogni modo, R.C. a ruote basta una zona industriale qualsiasi per farli girare oltre la palla che: "vado da un amico che fa gare da anni, ci chiudiamo in garage per regolare la carburazione ed... il cellulare non prende" :pardon:.
Infine, una pseudo-iscrizione ad un club R.C. ti porterebbe fuori casa, almeno un paio di volte al mese, per eventuali riunioni e sortite comuni in fiere specializzate.
Poi, anzichè giocare con un modellino 1:5 ti fai una modellona 1:1 :yess:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
O.T.
Per uso hobby-stico e sportivo non serve nessun "patentino".
Necessita qualcosa del genere se fai volare droni ed elicotteri per video-sorveglianza e riprese; qualcosa è anche vincolato da peso superiore ai 25 kg.
Ad ogni modo, R.C. a ruote basta una zona industriale qualsiasi per farli girare oltre la palla che: "vado da un amico che fa gare da anni, ci chiudiamo in garage per regolare la carburazione ed... il cellulare non prende" :pardon:.
Infine, una pseudo-iscrizione ad un club R.C. ti porterebbe fuori casa, almeno un paio di volte al mese, per eventuali riunioni e sortite comuni in fiere specializzate.
Poi, anzichè giocare con un modellino 1:5 ti fai una modellona 1:1 :yess:

Ma non è più divertente far volare un elicottero che guidare una macchinina? Non ho mai fatto nessuna delle 2 cose ma ad occhio l'elicottero mi sembra più divertente!!!
L'unica cosa che poi devo trovare qualcuno che lo monta, lo pulisce e lo sistema al mio posto....io non ho pazienza!!!
Anche con il tuning della moto ero partito a razzo che mi volevo fare tutto da solo (ricordando le mie giornate adolescenziali passate a smontare e rimontare il motorino).....ma l'unica cosa che ho fatto da solo è stato cambiare lo scarico! per tutto il resto la porto da un meccanico di cui mi fido!
Per lo stare fuori casa.....penso che basti quello che ci sto per lavoro!!!
 
Commenta
Alto