[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao! Io ho fatto un Tour Martedì scorso ed in prima serata ve ne erano di vecchia presenza e poco attraenti due Roxana la bionda sovrappeso al Distributore dopo il Bistro’ e Silvia la gitana mora altissima davanti la chiesa del Cernin ma sono sparite dopo una oretta!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Continuando verso Marzocca e Falconara Marittima Raffineria Api tre presenze di cui una appiedata alla traversa dopo la sala slot bulgara mora sovrappeso inguardabile di viso e due auto munite dopo la salita della Marcianella di cui una è la mora rumena antipatica sullo spiazzale di breccino con auto blu scura e dopo prima dell’ex Lollo Bar sulla fermata del bus una rumena in utilitaria bianca sempre castana scura!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Rocca Priora nutrita presenza dei soliti travoni da me mai testati e Raffineria Api due nere,una altissima al Distributore di Benzina della Raffineria e una imboscata davanti alla vecchia ditta di Pneumatici dietro la Caserma dismessa! Insomma niente di nuovo sul Fronte Otr anzi calma piatta!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
A distanza di un mese, e nessuno che scrive, mi trovo qui per descrivere la situazione di ieri sera: dunque tragitto da Montemarciano a Marotta in direzione Nord: le presenze davvero poche e pure quelle dei puffi!!!
Da montemarciano a marzocca il deserto; al sottopasso poco prima del metano, c'era una bionda niente male, rumena, chiede 40€ , staziona sulla curva in discesa, forse perche c'era vento e pioveva!!!
proseguendo un altra rumena nello spartitraffico, vicino alla chiesetta con la croce blu; proseguendo all'agip, vicino all'incrocio con semaforo, una ragazza rumena non male anche lei, belle tette, bel viso che chiede 40€ senza uso della casa; poco piu avanti, dove fanno il lunapark in estate, un cesso!!! proseguendo poi fino alla rotaroria del maestrale, sulla prima uscita che porta al sottopassaggio per interderci, una ragazza non male, ma nn mi sono fermato per la presenza di carabinieri sul lato opposto... e le solite due nere dietro al maestrale, di cui una è alta bel culo da ventenne magra ma di viso è un cesso, testata un po di tempo fa per una svuotata semplice.
Comunque la situazione è deludente e i controlli davvero tanti. Il gioco non vale la candela. Cmq ieri solo giro perlustrativo solo perche ero di ritorno da una cena. Qualcuno ha notato qualcos'altro??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri fatto un giro e la romena bionda al sottopasso prima del metano non c’era ma erano solo le 22,00! Marcianella la romena mora antipatica vestita con sciarpa e berretto di lana bianchi stile vacanze di natale ��! Dopo lo spiazzo della Marcianella la Romena mignon automunita era gia’ stata caricata e all’ Api la solita negra altissima!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
buonasera colleghi, mercoledi sera di ritorno da una giornata lavorativa a senigallia, decido di vedere se c'è la biondina nel sottopasso, erano circa le 23 e lei era li, contratto 40€ bj + fuck e la carico. Mi porta in un parcheggio a mio giudizio nn molto sicuro ma ormai ero li, per cui se conoscete altro posto andate nel vostro.
Lei bella razza rumena, scafata, belle tette, si lascia fare tutto, succhia bene e scopa bene, non mette fretta. Devo dire che per una svuotata di 20 min e lei bella femmina, piu che soddisfatto; purtroppo non ha casa.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ho notato proseguendo fino al semaforo di marzocca andando verso sud, che dopo la biondina caricata, nella prima via a dx ci sono due presenze, di cui una moretta con capelli a caschetto niente male ma nn mi sono fermato; sulla strada del ritorno verso pesaro, ho visto la rumena antipatica al ciarnin, un'altra presenza al distributore quello con i due parcheggi grandi ai suoi lati, una stanga di donna e il solito cesso vicino al lunapark. stasera se sono in zona, faccio una girata!!!! buona serata
ps: puffi non ne ho visti, ma sempre all'occhio, io un paio di giri li faccio sempre o aspetto meno traffico!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Caspita questo topic è mezzo morto!!!! un mese e nessuno dice niente? sono stato fuori per lavoro, sono tornato oggi e pure con influenza e febbre alta, purtroppo sono rassegnato a passare il resto delle vacanze a casa e niente giri di svago!!!! Ma la situazione è davvero cosi penosa che nessuno recencisce??
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Ieri fatto un giro da Marzocca a Marotta 1 sola presenza quella in lancia y bianca sulla pensilina del bus...un DESERTO
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Grazie Magari, ci puo stare il freddo, la stagione, il periodo natalizio (anche anno scorso era cosi abbastanza penoso), vediamo che succederà.
Scusa collega, ma di quale pensilina parli?? Città? E chi sarebbe la tipa? Non l'ho mai vista!!!1
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Kolimar lascia perdere, la zona è davvero morta. Sembra davvero passato un secolo da quando giravo e la situazione pur essendo penosa offriva sempre uno spunto. Ho girato la zona per altri motivi sabato scorso e tieni presente che c'era solo una presenza sotto la strada del Gelso... Questo deserto da Ancona a Senigallia. Direi che è il primo caso in cui sono riusciti a fare pulizia di donzelle
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Kolimar staziona sotto il gelso dentro la y bianca la UNICA presenza...meglio dedicarsi alle LOFT ciao
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Cmq ragazzi questo non è mai stato un periodo proficuo. Almeno da 30 anni a questa parte.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Salve colleganza, ho fatto un giro sabato notte da Marotta a Eden Park dalle 23 alle 01, e purtroppo la situazione è alquanto disastrosa. Secondo me hanno fatto pulizia... Le negrette dietro al maestrale sparite, ai distributori il deserto totale, nelle solite piazzole nulla, nemmeno le antipatiche alla marcianella!!!! Solo sulla strada del ritorno ho notato una neretta sul lato opposto dopo la caserma militare di senigallia, dove fanno il lunapark. Non sono riuscito a fermarmi per pattuglia ferma nelle vicinanze e vista per miracolo, era molto imboscata!!!
Sicuramente ora come ora lascero perdere otr in zona, magari un passaggio in zona e riportare solo le novita ma quelle belle!!!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
viste ieri sera nuove presenze, una mora e una bionda niente male davvero... al distributore agip prima di arrivare a senigallia, sulla sinistra, venendo da marotta.
 
Commenta
Alto