[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino e la sua Scorribanda Senigalliese (19 Luglio 2018)

Sal Ragazzuoli... :preved:

Ieri sera dopo le notizie positive apprese dal forum ma soprattutto dal buon Magari su alcune novità comparse in zona Senigallia/Marzocca come al solito mi sono diretto in zona per indagare..

424012306170628_Senigallia_611011082 copia.jpg


Ero in zona verso le 21:30 iniziò a pattugliare la Ss16 nei punti più caldi:

Zona dopo il distributore di Metano avvisto una presenza con la coda dell'occhio ma non rieco a intervistare in quanto al mio giro di boa non c'era più nessuno, effettivamente proseguendo dopo i sottopassi ferroviari vedo 2 presenze proprio a questo incrocio QUI
Una delle quali piuttosto formosa seduta sul muretto e l'altra alta con occhiali sulla 25ina menù standard ma non mi intrigano molto quindi soprassiedo con la solita scusa..
Mi dirigo verso il secondo punto caldo
distributore Eni Senigallia zona nord e li avvisto un duo piuttosto interessante... due veline
Una bionda e una rossa, nonostante la presenza di una pattuglia aliena una volta allontanata mi fiondo X l'intervista ...
Si avvicina la bionda tutt'e curve molto carina di viso che mi prima propone a 40 neutrini (anche qui si utilizza questa moneta) un bel bocca figa in auto ovviamente, è supplemento di 10 X BBj.. tergiverso prendendo una scusa e rimango lì nei paraggi X scattare qualche istantanea, nel frattempo vedo che si avvicina l'amica Rossa (temevo mi avesse sgamato che le stavo immortalando) nascondo l'attrezzatura e mi si piazza accanto alla portiera una girl piuttosto giovane, bel fisico da velina, viso molto carino, simpatica sorridente e molto propositiva che mi chiede cosa volevo fare.. con un italiano stentato, comincio a chiedere tutti i servizi

40 per una cosa normale, supplemento di 10BBj tutto only sex car per location in Loft 100...
La tipa mi fa sangue, ma non avendo il 50ino dovevo trovare urgentemente un bancomat in zona e poi tornare.. !!
Dinfatti dopo aver prelevato nel momento in cui torno non trovo più ne la bionda, ne la Rossa ??.. Allora mi armo di buona pazienza e aspetto..
La mia attesa viene ripagata in quanto dopo poco arriva la bionda che viene scaricata da un Punter collega e dopo ancora 15 minuti arriva anche l'amica che era il mio obbiettivo della serata.. appena scende dall'abitacolo accendo la mia bar car e cerco di attirare la sua attenzione con i miei super abbaglianti..

Purtroppo la malasorte ha voluto che, in quell'istante passasse la Municipale con lucine blu e ha mandato a monte tutti i miei piani della serata... provo a farmi qualche altra vasca arrivando al centro commerciale vicino Marotta Ipercoop dove rilevo la presenza di qualche Travetto auto munito e qualche signora attempata OTR.. ritorno al distributore ma nulla da fare delle ragazze neppure l'ombra...
Data l'ora taglio la corda e ripiego verso casa ripromettendomi di tornare quanto prima in zona per concludere il Raid Senigalliese con successo...
A ritorno volevo fare una puntatina a PSE per vagliare la situazione OTR ma ormai non avevo più le forze....

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Ma a voi vi riesce recensire usando la scheda TECNICA?a me NO...anche io in giro ieri e ce ne era anche una biondina più a Sud vicino il tabacchi a marzocca...sono tornati i BEI TEMPI ANDATI
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Grazie PASQUINO per le localizzazioni,quelle 2 sono bruttarelle a marzocca ma 500 metri più a Nord di loro nel sottopassaggio ci sono ALINA e la bionda con occhiali che per sono NOTEVOLI.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
:preved:Salve ragazzioli
Ieri sera di nuovo tornato in zona per scovare le due Nuove Otr degne di nota al sottopasso ferroviario prima del distributore di metano segnalare dal buon Magari.
Sono in zona intorno alle 22 mi faccio tutta la SS16 da Marina di Mintemarciano fino a Senigallia confermando le solite presenze già rilevate la sera precedente..
Arrivato al sottopasso vedo una bella Pulzella salire su l’suto di un collega e putroppo debbo attendere circa 40 minuti prima che la riveda in postazione, mi precipito immediatamente facendo una manovra da criminose della strada e mi affianco a lei.. praticamente lei era in intimo trasparente, perizoma di pizzo e reggiseno una cosa del genere l’ho vista solo a Santa Palomba (RM)....
Da andare fuori di testa, presumibilmente si trattava di Alina a detta di Magari, mora capelli lunghi, alta molto slanciata, belle tette, ma soprattutto un bel lato B, fisico da Velina, super abbronzata e molto propositiva.. mi chiede cosa intendo fare e mi faccio illustrare il suo menù, mentre le faccio i raggi X panoramici...
Solito rate 40 car sex con supplemento di 10 per bbj.. ormai la tariffa locale è questa.. essendo un un punto molto pericoloso sia per le altre auto e sia per rischio navicelle aliene le dico che sarei ripassato nella speranza di beccare la sua collega bionda con gli occhiali che diceva magari..ma putroppo nulla da fare la bionda non è comparsa questa sera.. peccato per tutta la serata all’umbocco sottopasso solo Alina per così dire che praticamente i suoi piedi non toccavano mdi terra passando dall’auto di un Punter ad un’altra..

Per questa sera e tutto il vostro pasquino vi saluta e se qualcuno vorrà parlare della bionda e delle sue attitudini
sono tutto orecchie

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Martedì 17 penso al PRIMO giorno chiedeva 30 ma visto come va il mercato tra domanda ed offerta ora chiede 40,a me ha detto che lavorava a Roma e magari possibile che nella zona che ha scritto PASQUINO...una svestita così DIFFICILE passi INOSSERVATA.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
sono due giorni che passo in quel benedetto sottopasso ma non becco mai la biondina, ma solo la mora
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Passavo di qua e ho letto della bionda di pelle che ho visto anch' io e d lontano faceva un figurone. Qualche giorno fa una che forse era lei stava più a sud mi sembra vicino al distributore non era vestita in pelle ma aveva gli occhiali come lei
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Vista anche io ma questa bionda ha la pancetta e quindi non era quella BELLA che ho visto nel sottopasso giovedì 19.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Ancona
Hmmm, c'é una stangona bionda poco dopo l'unieuro direzione Ancona, ficcata in una traversa
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
NEUTRINO da noi la situazione si è ravvivata di recente,meno male che non sei venuto un mese fa che trovavi il DESERTO.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Tour Senigallia/Marzocca

Salve Ragazzuoli...:preved:


Inizii Agosto siamo venuti a scorrazzare dalle vostre parti....per valutare con mano o meglio con il cazzo la situazione OTR...
Questa volta mi hanno fatto compagnia sulla mia bat-Car due miei amici si scorribanda, volevo far vedere con i loro occhi che tipo di pulzelle vazzicano la zona..

424012306170628_Senigallia_611011082 copia.jpg


Ne abbiamo avvistate una decina di cui solo una ha meritato una 1/2 l'intervista....in questo distributore QUI
Si tratta di una girl mora, alta, viso particolare, carnagione chiara, formosa, cellulite vistosa che vedendo tre potenziali clienti ci offre un'esperienza in territorio Anconetano a 30 neutrini anziché dei soliti 40€ tariffa locale, ovviamente rifiutiamo e notiamo altre presenze nelle vicinanze..
Distributore Eni: Una bionda e una rossa, la bionda tutt'e curve molto formosa, carina di viso che propone a 40 neutrini (anche qui si utilizza questa moneta) un bel bocca figa in auto ovviamente, è supplemento di 10 X BBj.. nel frattempo si avvicina l'amica Rossa (Daniela) una girl piuttosto giovane, bel fisico da velina, viso molto carino..

Poi qualcosa a questo imbocco QUI... dove solitamente ti portano le ragazze per l'imbosco.
Ma anche qui nulla di interessante, un'OTR piuttosto in carne e bassina..

QUANTA VOLTA il TOUR è andato piuttosto male!! ... la maggior parte delle OTR sono "traccagnotte" (barilottere attempate) come direbbe il mio amico Neutrino
Anche zona sotto-passo purtroppo risulta deserta e idem la zona di Marzocca il nulla assoluto..
Eravamo saliti per per allargare i nostri orizzonti ... e sono rimasti delusi!!!!
Peccato! non ce ne stata nemmeno una che ci ha fatto bollire il sangue...

Però, oltre alla compagnia dei miei amici, due cose mi sono veramente piaciute della trasferta:
Il Vostro "Drive-in" al centro commerciale Ipercoop... frequenza 98.6 MHz credo di ricordare
Il vostro Mc Donald, è già! davvero molto bello! quest'ultimo mi è piaciuto un sacco assai.
A questo punto la decisione è univoca "Ritorniamo a PSE" vale la pena scorrazzare solo per Porto S Elpidio se si vuole vedere un minimo di FREGNA...!!

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ieri giro perlustrativo dalle 00.00 alle 2.00 circa tra cesano e marzocca, e vi giuro ragazzi, il nulla del nulla, il deserto dei tartari, neanche una black dietro il maestrale. NIENTE.. è successo qualcosa o sono sfigato, ultimamente capita spesso?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Fatto GIRO il 14 una New entry sul distributore metano in jeans ne bella ne brutta,la gitana carinissima a distributore eni dopo Senigallia ed il DESERTO ASSOLUTO per il resto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
scusa collega magari, puoi specificare in quali distributori e capire la direzione da cui vieni, cosi è piu chiaro almeno x me. :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Distributore eni in via Raffaelo Sanzio 252 mentre distributore metano penso ci sia solo quello tra Senigallia e marzocca che si trova sulla sinistra dopo il sottopasso venendo da Marzocca andando a Nord.
 
Commenta
Alto