[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Eyeife,

se hai letto questo 3D sai già che la situazione in zona Ancona è molto risicata, e richiede un minimo di conoscenza dei punti "caldi" altrimenti consumi solo benzina :pardon:.

Altra storia qualche Km più a sud, di questo ti parlerò nell'alto 3D in cui hai scritto.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Cari marchigiani, sono un vostro collega romano e a breve sarò ad ancona per un paio di mesi. Essendo nuovo della zona mi serve il vostro aiuto per sapere le principali zone otr dei dintorni. Intendo con un raggio di 50-60 km massimo da Ancona. Spero nel vostro aiuto e sono pronto a sdebitarmi con consigli su otr roma. grazie

Zona OTR a 60 km da ancona trovi poche ragazze a Marzocca Senigallia e forse qualcuna di più a Porto saint Elpidio ma occhio alle MULTE.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

Per Ora, vi saluto e come direbbe un mio vecchio amico di scorribande notturne: "mi metto in fermo biologico" per la Settimana Santa.
Voglio fare il Bravo Ragazzo ops scusate il
dejavu un utente del forum si chiama "Bravo Ragazzo" allora voglio fare il Bravo Pasquino..
:sarcastic_hand:
Metterò La mia Bat-car ai Box a riposare un pochino che ha macinato tanti Km negli ultimi mesi...
Saluto tutti i miei amici Punter, ci risentirci dopo Pasqua con le solite scorribande e tour alla ricerca dell'OTR perfetta...
Io intanto ho acquistato e personalizzato il mio Uovo Pasquale speriamo che la sorpresa sia questo fantastico Lato B ..:w00tmesalia:
e spero che ogni uno di voi trovi la sua sorpresa ideale....

Saluti Pasquino....

uovo batman.jpg
viewImage.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
[h=2]Pasquino prepara il prossimo Tour[/h]
Ciao Ragazzuoli..:preved:

Sabato Santo mi stavo annoiando ed ho buttato un'occhio al
3D OTR Sud e ho visto che
la zona
San Severo e Foggia è piuttosto interessante :w00tmesalia:
credo sia il caso di preparare il prossimo Tour OTR questa volta in Puglia..
Mi metto subito a lavoro....



109021_p1c01u2g1p1n1k1p4s15s51q0ffbi5_0 copia copia copia.jpg


Vado a ballare in Puglia....:lol:

Schermata 2018-03-31 alle 16.45.35 copia.jpg


Saluti Pasquino....

PS: Ringrazio vivamente il collega sergeibaka che mi ha dato molte dritte
e anche
giovannicroce71293
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Salve colleganza, sono stato via per lavoro e ora sono ritornato... come è la situazione OTR tra montemarciano e marotta?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda a Senigallia... 18 Maggio 2018 breve aggiornamento

Ciao Ragazzuoli..:preved:

Mi trovavo in zona di Fano per lavoro e mi sono chiesto; "Perché non fare un giretto perlustrativo sulla SS16 che va da Torrette di Fano a Falconara?"
Il 3D dedicato è ormai morto da tempo, chissa se avrò la fortuna di risvegliarlo?
Aggiudicato, erano circa le 21 ma ancora doveva far buio e quindi me la sono presa con calma, con la mia Bat-mobile imbocco la SS16 dopo Fano e mi godo il litorale Adriatico al tramonto, un vero spettacolo.
Mentre passo a Torrette di Fano mi viene in mente una Loft molto quotata e carina,
Giulia.
Dato che mi trovavo in zona, mi era venuta una voglia pazzesca, e potevo approfittare per provarla, lo stavo per fare ma poi lo spirito OTR ha prevalso ed ho proseguito..ma sicuramente tornerò presto in zona per sbrigare questa calda faccenda..:rofl:
Cesano e poi la bella Senigallia dove a Dicembre su segnalazione del buon Kolimar beccai
Daniela
bellissima OTR con l'indimenticabile giubbino rosso, purtroppo non più in zona..:mda:
Situazione navicelle aliene piuttosto calda, ma non mi do per vinto, e quindi batto la SS16 soprattutto la zona sud che risulterà essere la più calda...
Infatti in questa zona rilevo 4 OTR, tre insieme ed una isolata, il primo gruppetto di OTR composto da tre effervescenti girl, le noto mentre si avviano a piedi per raggiungere il punto dove lavoravano, sulla SS16 per raggiungere questa postazione
QUI...(traversa Via Tolomeo)

Schermata 2018-05-19 alle 08.20.33.jpg

Poco dopo imbocco la traversa e con una manovra da Vip faccio inversione ad U e mi dirigo verso di loro e allo stop con fare non sospetto tento l'intervista ad una delle tre.
Si tratta di tre ragazze una Bionda e due More, altezza media una delle tre un po bassina, età compresa tra 24 e 28 credo, all'intervista una delle due more dichiara la consueta tariffa ridicola della zona: 40 in macchina e 50 a casa...all covered (non l'ho mai capita) :treaten:

Continuo il mio Tour e poco pù avanti noto un'altra presenza proprio
QUI, credo sia Abitué della zona..
mi pare di averla notata anche nella mia scorribanda di Dicembre..

Schermata 2018-05-19 alle 08.17.53.jpg

anche in quest'occasione mi viene proposto lo stesso menù...
Continuo la scorribanda verso Sud: Marzocca, Marina di Montemarciano, Falconara e qui putroppo il deserto assoluto...
Peccato queste zone un tempo erano veramente prolifiche...!!!!
Non mi resta altro che ripiegare la mia Missione in zona PSE sperando in un paracadute di emergenza...
Ma questa è un altra storia....:sarcastic_hand:

Saluti Pasquino


 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Grande Pasquino, aggiungo una Girl, che non ho ben capito se è quella di cui parlavi tu quella a cui mi riferisco io lavora nei pressi del sottopassaggio ha gli occhiali è alta ed hs veramente un bel fisico intervistata propone lo stesso menù Secondo me stanno facendo cartello!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Grande Pasquino, aggiungo una Girl, che non ho ben capito se è quella di cui parlavi tu quella a cui mi riferisco io lavora nei pressi del sottopassaggio ha gli occhiali è alta ed hs veramente un bel fisico intervistata propone lo stesso menù Secondo me stanno facendo cartello!

+ che altro ... stesso pappa!!! :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
Ieri sera verso le 23 giro rapido in zona falconara diverse presenze trans sulla clementina tra cui bruna novaes antonella chiara taylor e beatrice piu avanti invece altre tre presenze nel distributore prima del semaforo di marina tra cui ho riconosciuto vanessa lima nessun avvistameto di puffi
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Ancona
hmm, giusto un avviso veloce, non se ne vedono più da qualche settimana passando in zona ciarnin, non so se hanno fatto di nuovo le pulizie di primavera
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Live otr 2 nuove presenze di BELLA presenza piccoline e formose a distributore ENI vicino semaforo sulla destra venendo da Senigallia verso Marotta
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Le due novità si sono trasferite dopo il semaforo sulla destra 100 metri più avanti andando verso Marotta,troppi puffi stasera è non le ho potute intervistare.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
MIRACOLO a MARZOCCA stanotte nel sottopasso sulla destra verso Senigallia prima del distributore di metano una bionda di pelle vestita ed una mora in tanga praticamente svestita veramente BELLE come erano anni che non se ne vedevano qui...la mora si chiama ALINA e fa solo in macchina per 30 euro,arrivata oggi che e speriamo che restino per molto tempo.
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
La bionda di pelle vestita ha anche gli occhiali se non sbaglio, vista un paio di volte, e poi sparita, bella manza, l'altra non l'ho mai vista. speriamo che restino. Grazie MAGARI della segnalazione!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
PREGO finalmente ci si ravviva il forum di marzocca senigallia:rofl:e non serve arrivare a civitanova da Pasquino per andare con qualcuna veramente BELLA...la bionda ha gli occhiali confermo quanto scritto da Dynamite 76
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grazie mille Magari.. delle preziose info.. se ho un po’ di tempo mi faccio una scorribanda in zona, sempre se non disturbo!!
Se mai approfondisco un po’ e poi faccio un report senza foto ovviamente :sarcastic_hand:
A PSE e Civitanova tu sei sempre il benvenuto e scusami per la scorsa volta me ne ero proprio dimenticato del tuo supporto quando venni in zona!!!!
Un grave dejavu :mda:

Saluti Pasquino...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
GRAZIE PASQUINO nessun problema se passi da noi MAGARI ti offro un caffè...la rumena carina piccolina NEW entry anche lei che sta a distributore agip dopo Senigallia verso Marotta sulla destra (bigbangbar per capirci meglio) INTERVISTATA ieri chiede 50 in macchina e 100 in casa per 30 minuti,mentre le 2 del sottopassaggio partono da 30 per rapporto base.
 
Commenta
Alto