[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
bionsen.. da quanto mi è stata sul cazzo e viste le recenzioni che parlano di missile, confermo che uno shuttle!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Ho fatto un giro sabato sera sul tardi ore 24:00 circa da marotta a marzocca e mi venivano i brividi...
Zero assoluto... allora mi sono chiesto: ho sono tutte impegnate o nn c'è piu un cane!!!!
Cmq nel giro di ritorno davanti al piazzale dove c'è la chiesetta (credo che la zona si chiami ciarnin, corregetemi se sbaglio) ho trovato una nigeriana bella e con un corpicino delizioso che ascoltava musica con le cuffiette. mi fermo ci parlo e per un bocchino chiede 20. la carico e mi porta in cima a una collina, posto imboscato e mi fa sto bocchino impegnandosi bene per ben 20 min... peccato che non avevo altre 10 cuccuzze, altrimenti me la sarei anche scopata, perche credo che meriti davvero!!!!
Forza ragazzi !!!!! Avanti tuttaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Preciso che ultimamente la zona del Maestrale bazzicano macchine civetta e non, occhio che ho sgamato una punto nera degli sbrirri in borghese al primo distributore dopo il maestrale dopo ogni tanto staziona una trans con culo grosso inguardabile... l'amica, anche lei trans, ogni tanto bazzica li, alta, bionda, con un bel sederino invitante e una 3 di seno, ma con il rischio puffi non ce la faccio.
Mi è andata gia bene una volta dietro il maestrale, che dopo aver scaricato al volo una nera, vado per ripartire e mi si fionda davanti bloccandomi la strada i carabineri. Era una domenica sera, me la sono cavata con semplici documenti e dicendo che avevo lasciato la macchina li il sabato sera perche ero andato la mamamia. Ci hanno creduto??!! boooooo intanto l'ho sfangata ma il rischio ultimamente è molto alto!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
mi sembra di parlare da solo...
cmq ieri ero in zona senigallia sud di ritorno verso casa direzione pesaro.
Incredibile sotto una pioggia incessante con strade allagate, velocita max raggiunta 50km/h, tempo impiegato 1 h per il mio ritorno verso casa; ho notato due negrette nel piazzale davanti alla chiesa, due ragazze e credo anche storiche dopo agip nel piazzale delle roulette, la tania davanti al circo, la trans poco prima della rotatoria del maestrale al distributore AVIA, le tre negrette dietro il maestrale e dulcisinfundo la stronza, la chiamo cosi perchè bellina ma stronza nel rispondere, nell'entrata del maestrale vendendo da pesaro.
Dio bono 10 presenze con pioggia battente al contrario quando non fa niente il deserto!!!!
O son stato fortunato o la cosa puzza...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao Kolimar e grazie della testimonianza... io ultimamente come già detto giro poco ma tre sere fa ho fatto una vasca da Falconara e il nulla totale... se adesso come dici rompono il cazzo anche dietro il maestrale i puffi, e ricordo che fino a poco tempo fa era zona franca... l'otr anconetano è destinato a morire... li si andava perchè tranquillo, con 10 euro ti facevano un pompino nella radura dietro e nessuno rompeva ora anche in incognito :(
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Non c'è più niente da segnalare lungo quel tratto di statale adriatica se non l'elevato movimento di FdO che pattugliano la zona.
Un piccolo incremento di ragazze lo si vede nel periodo estivo.
Ci sono passato per trascorrere le vacanze ed ho avuto modo di vedere qualcosina ma niente che valeva la pena di approfondire per i miei gusti.
Distanti anni luce dalla piazza di PSE.
Per aggiornare questa sezione bisognerebbe tornare indietro almeno di una decina d'anni quando da Senigallia a Falconara ci stava una fiumana di ragazze.. Mi ricorderò sempre di alcune che puttaneggiavano in costume da bagno.. Che tempi!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Altro giro, ieri sera intorno all'una ritornando da Senigallia verso PEsaro, il nulla cosmico, se non per una donzella all IP del cesano che fa cenno con pollice in sù. Mi fermo, e lei mi chiede se le posso dare un passaggio fino a MArotta e acconsento. Si chiama Erika ed è una trans, mai vista!!!
Chiacchieriamo un po e lei inzia a mettermi le mani sul pacco e mi invita a salire a casa sua, dicendomi che mi fa lo sconto che ha voglia: io prontamente le rispondo se vuoi me lo fai in macchina mentre guido altrimenti mi fermo e continui a piedi.... dopotutto che ti do un passaggio mi chiedi 50 euro per fare un bocchino a casa??!!
Sicche fermo la macchina dopo il ponte cesano e le dico, cosa vuoi fare? Lei accetta la mia proposta e io la accompagno mi sotto casa. Non era mia intenzione concluedere la giornata cosi ma almeno per una volta è andata bene!!!!! Tanti cari saluti


PS: ho contato tra nord e sud 3 pattuglie.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Scrivo in ritardo causa impegni personali...
Sabato sera giretto da Marotta fino a Senigallia sud, con un tempo che non aiutava in quanto era freddissimo e tirava vento.
Arrivo all'altezza della piazzola a Senigallia sud e intravedo una figura minuta con un giacchetto rosso, rifaccio il giro, mi guardo attorno affinche ci fossero macchine civetta e ci provo. Mi fermo e lei mi si avvicina, le chiedo di bocca, e non mi risponde chiedendo alla collega quando dovava chiedere e risponde 30€, stava passando tempo e rischio sgamo era alto per cui la carico e via.
Ci appartiamo in zona panoramica e Signori e Signore, ho fatto JACKPOT!!!!!!
Lei è una ragazzina di 20 anni romena alle prime armi da 10 gg in Italia. Nel bocchino all'inizio si rivela imbranata e va seguita e guidata e qui ha rivelato la sua porcaggine e goduria nell'arte della bocca. Ci ha impiegato 20 min buoni e non si staccava piu, ha detto che cosi le piaceva!!!!!
Le avevo chiesto il trombo ma non poteva, forse causa ciclo.
Che dire... la ragazza merita, è una gran chiacchierona in auto, cosi al ritorno ho messo gli SKA-P e ha iniziato a cantare e ballare in auto. hahahahahahha alla fine gli ho regalato il cd perche le piaceva tanto promettendomi che la prossima volta mi avrebbe accontentato su tutto!!!!
TRattatela bene e occhio alla sbirraglia!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Senigallia (AN) Missione Compiuta.. 14-15 Dicembre 2017

Dopo il post di Kolimar, Senigallia mi chiama, nella mia mente girava un solo pensiero: “Trombare la ragazza col giubbino Rosso” :rofl: questa era la missione che mi ero prefissato, e volevo compierla prima possibile, a costo di tornare in zona anche più volte consecutive...
Unico imperativo: Dirigermi verso le terre Anconetane e localizzare la fresca pulzella….
Nel post parlava Kolimar di una girl, Rumena giovane, appena arrivata ventenne un po' impacciata, bel fisico da velina, tutti presupposti che mi fanno accendere immediatamente i motori della mia Bat-car e partire immediatamente verso la meta…
Unici indizi: Giubbino rosso, giovane, zona Senigallia Sud, (Impresa Ardua) Il mio primo tentativo è avvenuto giovedì sera, ero già in zona intorno alle 22, inizio a battere la statale verso sud ma della ragazza nemmeno l'ombra, in compenso purtroppo giravano numerose navicelle aliene in cerca dei malcapitati Punter quindi la situazione era piuttosto delicata..
Assisto a scene raccapriccianti dove colleghi venivano inseguiti e fermati come dei veri terroristi, cose dell'altro mondo...(No comment)
Senigallia sud noto la presenza di alcune OTR non degna di nota, le avevo avvistate nel mio primo giretto che feci qualche mese. Decido di battere anche la zona nord di Senigallia giusto per curiosità intorno alle 23 noto un'altra pattuglia aliena che sostava in un distributore dove con la coda dell'occhio noto anche la presenza di due girl e di cui una con il giubbetto rosso colpaccio!!!!! purtroppo gli alieni erano lì a pedinarle e intimargli di tornare a casa, infatti poco dopo ritorno in zona e delle Girl nemmeno l'ombra, le rivedrò più tardi in zona lungomare salire in auto con amichetti romeni in direzione casa...
"Maledizione"
:treaten: ho macinato tanti chilometri e le tipa mi è sfumata sotto i oggi, peccato ma mi riprometto che l’indomani torneròì qui a ritentare la sorte, Pasquino non si arrende..
Infatti ieri sera alle 21:30 ero già in zona e comincio a battere la statale in lungo e in largo alla ricerca spasmodica della tipa mi faccio un paio di vasche e dopo poco come per magia
in questo punto compare una ragazza con indosso un bel giubbetto rosso..

Schermata 2017-12-16 alle 11.19.02 copia.jpg


Non me lo faccio dire due volte, mi fiondo non prima di essermi assicurato che la zona era priva di alieni, mi fermo e la carico senza indugio
Questo il link della Race LINK
:pleasantry:
Dopo aver compiuto la mia missione e sistemato la girl la riporto in zona e dopo aver fatto un pò di social piacevole la riporto in zona, dove provo poi a immortalarla
Che dire era mezzanotte avevo concluso egregiamente la mia missione e quindi soddisfatto del mio operato me ne torno verso passando davanti alla raffineria Api di Falconara che in notturna ha un fascino particolare e poi tappa fissa giretto sportivo in quel di PSE intorno alle 1:30 rilevando pochissime presenze
Infine mi dileguo nella notte, verso casa dove mi abbandonerò soddisfatto del tour nelle braccia di Morfeo

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Pasquino, grazie per amicizia!!!!
Anche tu hai riscontrato parecchia sbirrgaglia in borghese e non che gira, e sfortunati clienti beccati??
Sono felice che tu l'abbia trovata, ma dove sta il rischio è alto... per caso le hai preso il cellulare?
Mi ero scordato di chiederglielo?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ho fatto dei giri ieri sera (sabato 16 dicembre) tra Rocca Priora e Cesano di Senigallia, soprattutto alla ricerca della giovane pulzella "in rosso" qui tanto decantata in questi giorni.
I miei passaggi l'ho effettuati tra le 00.20 e le 2.20, ma non ho visto nessuna Otr, neanche una, niente al Ciarnin, niente neanche all'Ipercoop di Cesano, zero presenze, nulla!
Solo 2 o 3 trans a Rocca Priora,
Al contrario, proprio a 600 metri da dove si colloca "the woman in red", la bella rumenetta dal giubbino rosso, (a proposito: sempre grazie infinite agli impagabili dettagliati report di Pasquino! E grazie anche a Kolimar e agli altri contributori per le belle "scoperte e scopate"!), c'era un "bel" posto di blocco, collocato alla fine del parcheggio, verso nord.
L'avevo visto transitando in direzione opposta e ripassando l'ho evitato con tempismo perfetto grazie al vecchio trucchetto di far passare un'auto e accodarmi a questa, poi puntualmente fermata.
Sia chiaro, non avevo nulla da nascondere, ero completamente in regola e non avevo bevuto niente, ma volevo evitare questo piccolo "stress" del controllo, e delle probabili seccanti domande sul cosa facessi lì da solo venendo da fuori, con eventuali allusioni al "punteraggio"...Cose già capitatemi, che ammosciano la serata di "caccia" e praticamente obbligano al ripiego verso casa...o verso altri lidi o altre attività.
Ciao a tutti e... Buone Feste..trombanti! :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
L avevo notato anche io la pattuglia e ne avevo contate altre due anche prima di senigallia dalle 23:00 cosi ho optato per andare a casa!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Addirittura carcere X i Punter

http://corrierefiorentino.corriere....le-7fbee86c-9949-11e7-85d6-0e8387c4a501.shtml

pensate un po' ora X fare una semplice svuotata otr si rischia anche il carcere..,!!
Penso che siamo alla follia pura, in un paese che va a rotoli, la disoccupazione dilaga, non si arriva a fine mese con gli stipendi, a governarci ci sono sempre gli stessi personaggi che nonostante gli scandali bancari e non solo sono lì sulla poltrona a prendere vitalizi che nemmeno Trump si sogna di avere.. e si pensa a fare terrorismo ai clienti delle prostitite recapitando a casa le maxi multe e addirittura il carcere...

IMG_2202.JPG

Mah... siamo in Italia è tutto ciò è normale me ne ero dimenticato ...!!!
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
e pensare che dobbiamo risanare il debito pubblico in 5 anni, quando a oggi ammonta a poco piu di 2.200 MILIARDI DI EURO e rispetto all'anno scorso abbiamo accumulato altri 6 miliardi in piu... i torni non contano!!!! e il carcere spetterebbe a tanta gente e non ai polli come noi!!!!
Cio che ho scritto sopra sono parole uscite dal nostro caro Ministro Padoan in un trasmissione ieri sera a mezzanotte!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ajo bella gente non ci credo che nessuno qui non abbia timbrato qualcuna sull'adriatica,,, recensite... stasera faccio u giretto e vediamo di aggiornare il topic.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
861
Località
marche
E chi ti trombi?sono finiti i tempi dove ce erano di BELLUSSIME tra Marzocca è Senigallia.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ahahahahahahahahha :rofl:
esattamente collega... ho fatto un giretto ore 23 da marotta a zona eden park, ma col freddo che faceva, non ho visto nessuna in andata; al ritorno ho visto la neretta al ciarnin, le due nerette dietro il maestrale ( occhio signori alle pattuglie in borghese e a strane macchine nascoste dietro ai camion parcheggiati nel piazzale con persona/e dentro auto), consiglio prima di fare un giro e anche due perlustrativi ma se puzza, tirare al largo!!!!
e la solita rumena sull'imgresso del centro commerciale che è parecchio stronza e prezzi alti.

Collega Magari,, hai ragione riguardo la scarsita di donzelle ma ci sta pure il fatto che siamo in pieno inverno e fa un freddo cane, prova te a stare 3/4 ore fuori ad aspettare!!!!

Domanda: una trans che stava vicino al distributore AVA (credo) biondina/castana, bella corporatura, bel culetto, tette una seconda.. qualcuna la piu vista??? la caricai solo perche faceva autostop per tornare a casa e sta vicino al LIDL di marotta.... se qualcuno ha il numero pls???
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Cari marchigiani, sono un vostro collega romano e a breve sarò ad ancona per un paio di mesi. Essendo nuovo della zona mi serve il vostro aiuto per sapere le principali zone otr dei dintorni. Intendo con un raggio di 50-60 km massimo da Ancona. Spero nel vostro aiuto e sono pronto a sdebitarmi con consigli su otr roma. grazie
 
Commenta
Alto