[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
:good: :good: :good: :good:
L' altra domenica passando lungo la statale, per intenderci zona Eden Park,verso le ore 01:00 ho notato un po di movimento.Le donzelle che stazionavano erano diverse in più punti.Non mi sono fermato per timore di rotture di c.......... dei puffetti.Ma mi sono meravigliato vedendo questo movimento,visto che è da molto tempo che non si vedeva.Qualcuno ha qualche info più precise??

un saluto al forum
 
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
22
Reaction score
6
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

in zona eden park ora come ora trovi un trans e una girl(credo) poi verso marzoccatrovi due ragazze interessanti, non sono riuscito a timbrarle perchè sono in un punto dove passano trooooppe macchine ed è difficile fermarsi però una delle due è veramente gnocca!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Salve sono passato due sere la settimana scorsa e vi sono in effetti 3 o 4 ragazze nuove che si posizionano tra l'Eden Park e il sottopassetto sulla sinistra e la Sala Giochi Pub Scacciapensieri! Sono tutte Rumene una è una botolona mora sovrappeso che non vale la pena caricare ma fà un pò di tutto, una bionda sciancata che non ho intervistato ma fa orari strani e due more una sui 35 anni aria da professoressa antipatica che fa solo 30 euro senza extra e non ispira simpatia e una ragazza sui 24 anni capelli lunghi castani scuri che non ho intervistato anche perchè girano un sacco di macchine tra cui polizia e carabinieri insomma si mettono sotto un pensilina del bus e sono visibilissime ma il rischio è alto! Comunque rimangono fino alle 02,30 o 3,00 mattino e magari si trova un poco di calma per approcciarle ma sinceramente a parte la giovane le altre non valgono la pena secondo me! Davanti alla Chiesa del Cernin qualcosa si muove ma sono tutte bruttarelle e incominciano a chiedere 40 euro in macchina e 100 euro per BBJ quindi le evito!
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
125
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Confermo,ieri sera percorrendo la sopracitata statale verso le 12:30....01:00........ho natato la stassa cosa.Non ho potuto sondare in quanto con me avevo compagnia.......................
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ragazzi Ieri al Cell. un mio amico che risiede nel Residence sopra l'Hotel Luca a Rocca Priora vicino Falconara Marittima mi ha informato che lungo la statale Adriatica tra Marzocca e Senigallia ci sono delle interessanti Novità! Prossimamente verifico con dei giri di perlustrazione e vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Posto questo Aggiornamento dopo una nottata da paura! Sono tornato a casa quasi a Mezzanotte dopo il mio Primo Puttan Tour sotto una Bufera di Neve e dico vera Bufera di Neve che stavo per temere di non tornare a casa se fosse aumentata! Sono partito verso il Litorale Adriatico dopocena poco prima delle 21,00 sperando in un miglioramento meteo ma mentre mi avvicinavo alla costa la neve cadeva sempre aumentando tanto che arrivato alla stazione di Senigallia ero letteralmente accecato dal Nevischio che mi dava una visibilità di max 10/15 metri! Ma ne è valsa la pena a parte le solite due buzzicone mora e bionda che si posizionano sotto la pensilina del bus tra Eden Park e il Pub Scacciapensieri e Alina la moretta con i capelli corti neri che si mette sempre davanti al parcheggio delle chiesa del Cernin ho trovato due nuove principessine della neve che avevano scelto di uscire OTR nonostante il tempaccio verso le 10 di notte nei pressi del grande sottopasso a dx prima del Distributore del Metano di Senigallia! La più carina è Mihaela Moretta Velina di 23/24 anni che era vestita con stivaletti invernali e completo nero. Dopo un prima passaggio e vedendo che mi facevano cenno di accostare mi sono affrettato a dare un passaggio a lei e la sua amica bianco vestita visto che per la bufera di nevischio si affrettavano a rincasare quasi congelate! Ho fatto due chiacchere e dalla incantevole Mihaela ho avuto il suo numero di cell. e credo proprio che prima del fine settimana vado a trovarla nella sua accogliente casa sul lungomare di Marzocca e posto una recensione sul Forum! Buona Notte!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ho notato anche io la mora e la bionda dell' eden park ...mi hanno chiesto un cinquantino in casa ...la bionda mi sembrava piu carina della mora , ma fisicamente non posso giudicarle erano troppo vestite per il gran fraddo....comunque ho sentito puzza di inculata :biggrin: e me ne sono andato !!! :bye:
poi magari sono valide....Boooooooooooooo

Ciao tromboniii
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

No quelle di Ieri notte sono due nuove e hanno l'appartamento lungomare di Marzocca e sostano OTR vicino al sottopasso prima del Distributore del Metano di Senigallia! Posto le News su Mihaela quando la vado a trovare a casa!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anch'io qualche giorno fa ho notato le due rumene sotto la pensilina dell'autobus. Quella mora, che mi ha detto di chiamarsi Nicoletta, mi ha detto di farlo scoperto (e non il BJ). Quindi siete avvisati. Mi ha detto di abitare in via Po.

Sempre quella sera avevo visto proseguendo verso Senigallia una morettina (all'incirca 20 anni) che aspettava sul piazzale del distributore di benzina sulla sinistra appena passato il sottopassaggio di Marzocca (quello principale, regolato dal semaforo). Era un gran pezzo di gnocca. Mi ha detto che vive sopra la padrona di casa sul lungomare e che riceve solo di notte quando la padrona dorme. Se mi ricordo bene vuole 70 e fa rai2 ma non BBJ. Che sia Mihaela? Se è lei Anty972 mi potresti inviare il suo numero di cellulare? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.399
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Non si fanno richieste di cellulari. E' vietato.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao mi spiace il cell. non te lo posso mandare ma la trovi facilemente o al Distributore della Esso da te citato o al Sottopasso prima del Metano di Senigallia! In bocca alle Lupe!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

rodrigo.t ha scritto:
Anch'io qualche giorno fa ho notato le due rumene sotto la pensilina dell'autobus. Quella mora, che mi ha detto di chiamarsi Nicoletta, mi ha detto di farlo scoperto (e non il BJ). Quindi siete avvisati. Mi ha detto di abitare in via Po.

Sempre quella sera avevo visto proseguendo verso Senigallia una morettina (all'incirca 20 anni) che aspettava sul piazzale del distributore di benzina sulla sinistra appena passato il sottopassaggio di Marzocca (quello principale, regolato dal semaforo). Era un gran pezzo di gnocca. Mi ha detto che vive sopra la padrona di casa sul lungomare e che riceve solo di notte quando la padrona dorme. Se mi ricordo bene vuole 70 e fa rai2 ma non BBJ. Che sia Mihaela? Se è lei Anty972 mi potresti inviare il suo numero di cellulare? Grazie.

...richiamo assegnato, cosa che la prossima volta non ci sarà.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty,sei poi andato da Michaela????se vuoi compagnia vengo con te.. :D
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao! No non sono passato da Michela/Mihaela sono stato a Villa Rosa a fare un giro di ispezione alla Bonifica del Tronto e negli appartamenti della zona! Veramente sulla Bonifica sembra di essere in Africa ma negli appartamenti alta qualità ragazze veramente stupende! Qui in zona provincia di Ancona non c'è la stessa qualità!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ieri sera, verso le 00.03, deserto nella zona di marzocca/marina di montemarciano/falconara, a parte un buzzicone nella zona eden park e un paio di trans quà e là (non sono estimatore del genere)..desolante giretto otr
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Michaela l'ho conosciuta poco tempo fa,
veramente bella e gentile. Per 50 rose nel suo appartamento, Bj e rai1 tutto coperto.
Purtroppo mi ha raccontato che è stata vittima di uno stupro e la cosa mi ha un po' intristito :(
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ehh! Troppe cose ti possono raccontare stè ragazze di strada! Spesso cerco di non parlarci per non farmi venire la Depressione! Sarebbe meglio non conoscerle mai a volte penso!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ultimo dell'Anno a ballare in una Discoteca vicino Senigallia giro en passant lungo la statale dopo le 01,15 di notte deserto assoluto calma piatta!! Vacanze per le signorine?? Aggiornamenti se ne vedo le prossime settimane!! Buon Anno a Tutti!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ieri colto da improvvisa voglia di figa sono passato verso le 1:00 da senigallia a marzocca ....niente ...pareva un deserto , ripetuto il tour alle 1:40 stessa situazione ...Boooo ... saranno tutte in ferie oppure avranno fatto i soldiii !!!!

Ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri notte sono uscito per distrarmi facendo un Tour sulla statale di Marzocca fino alla zona di Cesano dopo Senigallia! Nessuna Novità solo la sorella di Mihaela vestita di nero davanti al Distributore della Esso e davanti alla chiesa del Cernin la solita Alina con gli stivali da Turbo Battona e la Nera che assomiglia a Balotelli! Decisamente sconfortante anche perchè le tipe sono poco simpatiche a prima vista!! Insomma a mio parere situazione statica comunque la sorellina di Mihaela ha un gran giro di Punter!!
 
Commenta
Alto