Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
Ciao dipende. Una info plz.... hai visto la sua amica 23enne? Se si com'è??? :)
 
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli
No, avrei ceduto alla tentazione.
se va bene domani ripasso chiedendo lo sconto perchè ad altri ha chiesto 70. A questo punto chiederò uno sconto per servizio con 2
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli
Si, ci sono stato sabato, ma era in realtà 27enne, 10a misura (enormi)ed ora è già partita per la Spagna.
Succede così, chiamo la Carol contestando il prezzo di 100, leiu mi spiega che parte da 70 per 30 minuti, se uno sta meno gli fa anche 50!!!
chiedo servizio a due, ma mi spiega che ora deve accontentare uno che sta aspettando da mezz' ora. Ti faccio fare i preliminari dalla mia amica, ma non veniore che mi sei simpatico e questo lo voglio fare io.
ok, arriva la tipa ma faccio buon viso a cattivo gioco, viso caraibico, ma troppo ciccia, in ogni caso le tette fanno il loro lavoro, la tipa sa che deve farmi solo preliminari e mi solletica in ogni modo. Poi arriva la prima. e mi chiede scusa ma ha ancora lavoro, se mi va bene mi manda un' altra in attesa. Ok, faccio.
Arriva una bionda, mi chiede se va bene, ma non mi piace per niente, quindi dico che va bene, non voglio creare tensioni o discutere mentre sono nel bel mezzo. non mi piace ma di lingua è bravissima, la seconda mi modicchia i capezzoli e la terza lavora bene sotto. non mi piacciono, ma poi arriva la prima e le stacca. ora sono tua, mi dice. vedi che al prezzo di una ne hai tre? tutto sommato son conternto, mi limona un po', poi scende e le altre due mi baciano i capezzoli e mi accrezzano. Vengo e mi dà appuntamento alla prossima, da sola.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della donzella in oggetto, tutto il resto è off topic perchè crea confusione. Pertanto evitiamo perché poi viene tutto cestinato dietro segnalazione di altri Consoci.
Ricordo che per domande OT esiste anche la messaggistica privata...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto