[INFO] Bellissima bionda – OTR notturna – Osio Sopra (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ho avvistato in questo punto ad Osio Sopra (BG) 45.626826,9.600889 una donna bellissima, alta 1.65 metri circa, con capelli biondi, lisci e corti a caschetto, in costume da bagno, con un fisico atletico.
Notizie in merito?
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
perchè dici donna, è una ragazza oppure è piu' in avanti con l'età?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
perchè dici donna, è una ragazza oppure è piu' in avanti con l'età?
Mi sembrava quasi trentenne da lontano. Comunque, l'ho ulteriormente intervistata, passando per caso nel relativo posto. Mi ha riferito di chiamarsi Diana, d'essere romena e d'avere 25 anni d'età.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Qualche sera fa, mi sono fermato nuovamente dalla stessa, che era vestita come al solito e di conseguenza, faceva sbandare le auto sulla SS525, quando queste le passavano vicino.
Subito s'è ricordata di me e mi ha scacciato malamente, dicendo che non stava in quel posto solo per parlare e che ero un morto di fame, dicendomi alla fine d'allontanarmi e che ero una m...
Con i nervi tesi, sono partito ed ho intuito che questa dovrebbe essere proprio un Missile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.504
Premetto che non sono mai stato con la Principessa Diana (così l'ha definita un collega di avventure Otr, un po' per la evve moscia e un po' per l'atteggiamento snobistico con cui tratta la marmaglia dei suoi clienti ...), ma che la signorina se la tirasse un po' e che non fosse un mostro di simpatia, l'avevo immaginato solo guardandola passeggiare lungo il ciglio della strada :)

Pensa, però, che ero convintissimo fosse una schipetara, dato che aveva preso il posto lasciato libero da Giulia Coscialunga, che dovrebbe essere ricomparsa lo scorso autunno in uno slargo dopo il Paninaro.

Comunque, a parti i toni non proprio consoni a una Principessina del suo rango nobiliare, ogni ragazza ha la sua indole e può anche starci che le venga l'orticaria, quando qualcuno le si ferma davanti solo per chiedere informazioni, senza poi venire al dunque ;)

Con le Otr funziona esattamente al contrario che con le ragazze normali: prima le si tromba, e poi - al massimo - ci si parla :)

Sono però pronto a scommettere che, se le porti un bel mazzo di rose (ma non quelle con le spine ...), Diana neanche si ricorderà più di tutte le cose che ti ha detto e scalpitera per invitarti a vedere la sua cameretta ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
settimana scorsa aveva un costume color carne, per cui da lontano potete immaginare la scena.
Anche perchè l'avevo gia vista e rivista e avevo notato il suo diverso atteggiamento in relazione alla cilindrata dell'auto che si accostava alla sua pensilina.
io l'ho intervistata almeno un mese fà, dopo le due domande di rito ho visto che era spazientita, le ho detto una frase nella sua lingua natia e me ne sono andato, lasciandola con una faccia un po' inebetita.
non l'ho offesa voglio precisare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Con le Otr funziona esattamente al contrario che con le ragazze normali: prima le si tromba, e poi - al massimo - ci si parla :)

)

Ecco perchè mi piaciono ;-)

Cmq pazzesco, adesso bisogna pure andare a Otr in ferrari per andare a genio a queste?? (Cmq io ho visto ultimamente gente caricare e imboscarsi con la maserati o mercedes cabrio nuove di pacca...ecco chi le vizia! Siamo proprio messi cos' male in italia per andare a otr in maserati??) Ma che sono nobildonne aristocratiche austriache?? ricordo da dove vengono, 3/4 sono zingare accasate con zotici nullafacenti balcanici...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
....Subito s'è ricordata di me e mi ha scacciato malamente, dicendo che non stava in quel posto solo per parlare e che ero un morto di fame,...

Che periodaccio Franco! 'ste zoccole ti trattano male ultimamente! strano visto che si lamentano della scarsa clientela.
Non ti sei perso molto poichè la tizia in questione, a parte un discreto sedere, non è granchè sinceramente.
L'ho ingroppata una volta che era tardissimo e non c'era più nessuno, ed in effetti ha la caratteristica di lavorare fino a molto tardi (la si può trovare anche dopo le 3.30am). Io quando vado a zoccole uso la 2a macchina (da zoccole, appunto) un mezzo catorcio, però la tipa devo dire mi ha trattato il giusto, Certo quando mi fermo al 95% carico, ho già preso prima tutte le decisioni per cui non sto molto a dilungarmi. ho in genere un atteggiamente condiscendente (=da ebete) di solito paga e mette a loro agio la gran parte delle tipe. Certo si corre il rischio di qualche pacco.
Ad ogni modo è stata una prestazione "lineare",la tipa è caruccia, ha extension ma non se la mena come avesse in testa il Koh-i-noor),è però bassa e quando toglie le zeppe da 25cm perde un po di appeal, Si è cmq lasciata ravanare e zompare senza rompere le balle...e di 'sti tempi è già buono. C'è di melgio cmq e rimane x me un'opzione "last minute" quando le altre hanno abbandonato il campo.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Devo raccontarvi una cosa strana che mi capita quando sono in zona Diana bianca... Mi avvicino solitamente alla sua postazione con la tipica andatura punteristica di 44/45 kmh e improvvisamente la vettura accelera fino a sfrecciare davanti alla sua mattonella a 130kmh per poi tornare a 44/45 subito dopo... Devono aver installato qualche dispositivo tipo il limitatore della corsia dei box della formula 1 ma al contrario.

Comunque oltre ad un attidutine che meglio non definire altro che indisponente, sono assolutamente del parere che smessi i panni scenici che fanno tanto colpo quando sculetta arzilla, il soggetto perde almeno l 80% dell'appeal.
 
Commenta
Alto