[RECE] Lara - Lecce - Toptransitalia

Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6018
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': forse 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,70, FISICO COME DA FOTO, BEL CULO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3456115658


LA MIA RECENSIONE:
Visto il solito panorama scarso leccese, contatto la tipa in questione e mi dice che è libera e che posso andare subito. Arrivo lì in un quarto d'ora e mi dice 70 oppure 100 per una cosa più tranquilla. Verso 70 che avevo già pronti senza contrattare e fiatare. La ragazza è come nella foto, mi riceve in intimo e non sembra la ragazza della porta accanto. Mi sono fiondato subito sul birillo che era ancora dormiente e ancora nelle mutande. Lei mi dice "ti piace il cazzo?mettiamoci comodi e succhiamelo bene". si spoglia completamente e si stende sul letto con le gambe aperte. Ricomincio a succhiarglielo cabrio e comincia a diventare duro, non molto lungo e un po ricurvo adatto ai culi semi vergini come il mio. Me lo ha fatto succhiare a lungo, anche quando io volevo essere incollato mi ha detto di continuare a succhiarglielo perché ero bravo. Poi mi ha messo un cuscino sotto le gambe, mi ha incremato, le ho chiesto di fare piano e allora prima mi ha allargato con le dita. Poi mi ha penetrato e mi ha detto di tenere le gambe aperte come una troia, una volta che è entrata ha iniziato a pompare davvero forte, dovevo rallentarla per quanto era potente e mentre mi lamentavo lei diceva "non lamentarti, hai il culo aperto come una troia, non fingere". La situazione mi ha fatto eccitare moltissimo tant'è che appena mi ha detto di segarmi sono venuto praticamente subito sulla pancia e sul collo. Lei però non si è fermata, ha detto che voleva godere anche lei e ha continuato a pompare forte, mi ha letteralmente sfondato il culo nonostante non sia dotata. Alla fine è venuta nel gommino con mia gioia perché mi stava distruggendo il deretano. Buona esperienza, peccato che sono venuto presto. E' la mia prima recensione col sistema nuovo e sicuramente ho dimenticato qualcosa, datemi tempo e imparerò man mano a inserire tutte le novità
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: lara.JPG lara1.JPG lara2.JPG
 
Commenta
Alto