- Espulso
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-h4ia123389888
CITTA DELL'INCONTRO: Guagnano (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Deborah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 46 in realtà oltre i 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE:38018319xx
La mia recensione.
Intervistata telefonicamente e vista un po' di tempo fa.
Molto gentile come persona. L'indirizzo è un po' complicato per non chi non è della zona, ma lei mi ha guidato fino a casa.
Riceve a casa e il posto mi è parso in ordine.
La signora è sui 50 anni. Il massaggio e' un po improvvisato e si vede che non ha tutta questa grande esperienza. Diciamo che sono più carezze che altro.
Dopo il "gilale", mi ha chiesto se volevo il massaggio completo e al mio "SI", ha completato il massaggio con un HJ senza molto sapore..
Come aspetti positivi posso dire che è gentile, parla il giusto, socievole ed è decisamente low cost.
Aspetti negativi: il massaggio potrebbe essere migliore, i vicini di casa vi osservano.
Alla prossima recensione.
Augh!
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-h4ia123389888
CITTA DELL'INCONTRO: Guagnano (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Deborah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 46 in realtà oltre i 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE:38018319xx
La mia recensione.
Intervistata telefonicamente e vista un po' di tempo fa.
Molto gentile come persona. L'indirizzo è un po' complicato per non chi non è della zona, ma lei mi ha guidato fino a casa.
Riceve a casa e il posto mi è parso in ordine.
La signora è sui 50 anni. Il massaggio e' un po improvvisato e si vede che non ha tutta questa grande esperienza. Diciamo che sono più carezze che altro.
Dopo il "gilale", mi ha chiesto se volevo il massaggio completo e al mio "SI", ha completato il massaggio con un HJ senza molto sapore..
Come aspetti positivi posso dire che è gentile, parla il giusto, socievole ed è decisamente low cost.
Aspetti negativi: il massaggio potrebbe essere migliore, i vicini di casa vi osservano.
Alla prossima recensione.
Augh!
Ultima modifica di un moderatore: