[RECE] Signora Italiana - Bologna - Bakeca

Reaction score
88
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...nora-italiana-piace-massaggiare-e5bb125005090
CITTA DELL'INCONTRO: san lazzaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: un po distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e poi un piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689431xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo adocchiato l'annuncio da tempo, chiamo per info, la voce al telefono è invitante e prendo appuntamento. La signora riceve in centro a san lazzaro, in questo periodo parcheggio semplice. Mi da il tiro, lei sta all'ultimo piano di un piccolo stabile, l'ascensore si ferma però al piano sotto e devo fare l'ultimo piano a piedi. Mi aspetta davanti la porta... la vedo e vorrei scappare. Un cassonetto dell'umido su gambe. Più larga che alta, sulla 50ina obbondante, vorrei scappare ma ormai sono li ed entro. Nessuna offerta di bagno, mi fa entrare nello stanzino adibito ai massaggi, uno scannatoio minuscolo con un lettino striminzito che ha visto tempi migliori. Mi fa vedere lo slippino ma è lei stessa a dirmi di non metterlo. Mi spoglio e mi stendo e qua la situazione migliora. La signora ci sa fare col massaggio, a livello professionale ne ho ricevuti di nettamente migliori ma cmq sa dove mettere le mani. Uso di olio modesto. Passaggi hot zero. Dopo avermi massaggiato dalla testa ai piedi mi fa girare e riprende il massaggio con qualche carezzina fugace al fratellino. Dopo aver massaggiato tutto, procede con un hj senza infamia e senza lode. Mi ripulisce con la carta e va via senza dire una parola. Tutta l'operazione è durata un'oretta. Mi rivesto e mi chiede i soldi, io le chiedo l'uso del bagno quanto meno per lavarmi le mani. Mi da dello scottex la pago e me ne vado.
In sostanza il massaggio è più che discreto, il finale dimenticabile, l'operatrice inguardabile. Per chi è ammogliato o fidanzato stia attento che richiama.
Non mi rivedrà

Indietro
Alto
Aiuto