Salonicco Bordelli e strip bar

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Vedo rosso? Forse dovrei andare dal mio oculista di fiducia o andare dove la visione in rosso è normale? Opto per il secondo caso! Nel mio peregrinare nei Balcani dall'Austria sono sceso con soste in Bosnia, Albania e ora in Grecia. Direzione Salonicco dove voglio testare il Red District. A Salonicco a fianco al porto e dietro alla ferrovia si trova il quartiere approntato dal solerte e previdente Comune per regolarizzare il flusso punter e quindi anche incassare anche il corrispettivo in tasse! Stato magnaccia? Meglio lo Stato che il giro di papponi delinquenti che alimentano le nostre strade!
Procediamo con ordine, altrimenti mi perdo.
Ero già stato in quel di Salonicco a settembre scorso con una combriccola di amici che mi regalarono, per il compleanno, un giro di giostra al famoso Red District, detto anche il quartiere cinese, anche se di cinese ci sono solo le luci e lanternine rosse appese fuori dall'uscio dei postriboli.
Il piano questa volta è un approfondimento minuzioso e dettagliato per poi renderlo di pubblico dominio e … spero utile.
L'ora di arrivo è prevista x le 21 circa, in modo da poter fare un primo giro perlustrativo e una prima timbrata, poi cena in uno dei tanti bei locali affollati che ci sono verso il porto passeggeri, il tempo di ricaricare il pistolo e poi seconda girata e trombo.

https://www.google.it/maps/place/Ro...8988d43a5cc280e!8m2!3d40.6443265!4d22.9129423

Nelle foto che allego vedete che ci sono una infinità di porte alle quali suonare e che danno accesso a dei locali tutti similari, con area soggiorno + o meno ampia dove ricevere i clienti, la maman che arriva di solito dalla cucinina affacciata alla sala, illustra il "programma" come se dovesse essere una serata al cinema o meglio al circo!
Di solito il programma è sciorinato in greco e io mettevo sempre le mani avanti per averlo almeno in inglese. Le maman, visto il grande afflusso di turisti stranieri, potrebbero almeno imparare le 4 parole necessarie, ma evidentemente non si vogliono sforzare + di tanto ed alcune volte fanno entrare direttamente la girl, che spesse volte essendo in maggior parte rumene, conoscono italiano o almeno inglese scolastico. In realtà non ci vorrebbe molto visto che il programma è sempre lo stesso, come se ci fosse un cartello di accordo sul menù della casa.

Variano di poco i prezzi, che sono:
a) menù base coverd, Bj e Rai1 a 30 €
b) variante scoperta del BBj a 40 €
c) con anal si sale a 60€
d) massaggio o Jacuzi e qui si va dagli 80 ai 100 fino ai 150 x 1 ora 2 shot
alcune aumentano di 10 euro i rate.
Di solito il CIM non è previsto ed il FK raro.

Qui troverete tutte le info e anche delle rece, in greco, che potrete tradurre e capire, in parte, con tanslator

http://www.bourdela.com/sex/studio/

La cosa particolare di questo distretto del sesso greco e che si fa il porta-a-porta tipo venditore di Folletto, ma in questo caso sei tu che paghi le "follie" che fai!
Nello orario serale c'è poco muovimento, per cui è consigliabile x evitare file, intasamenti e lunghe attese nei divanetti.
Una volta che il programma è stato esposto la maman chiama la ragazza che, se non è impegnata, esce e si mostra di solito in 2 pezzi, ma a volte in topless, se ha un bel balcone fiorito da esporre!
Nel primo round mi sono limitato a battere le porte di circa una ventina di studio's (così li chiamano x darsi un contegno intelettuale!), il difficile è memorizzare quella che ti piace di + x casomai tornarci dopo l'estenuante giro che si fa a piedi vista la brevissima distanza delle case.
Ormai stanco e affamato, decido di tagliare corto e alla prossima che rispecchia i canoni di pseudo teen, decido di fermarmi.
Biondina di nome Cristina, ovviamente rumena, ma ci sono anche ucraine, ceche, e ungheresi, oltre a rare greche. So che non sarà la scopata della vita, ma uno svuotamento frettoloso.
Scelgo il menu b) così vado sul sicuro, il lavoro a pelle sul membro fa sempre la sua porca figura.
Infatti una volta entrato nello stanzino trombo dove si trova anche un lavandino e una doccia, mi lavo, sistemo in attesa dell'entrata della ragazza che intanto è andata a consegnare il 50ino alla capa e torna dopo un paio di minuti col necessaire e i 10 di resto.
Tralascio il servizio che con freddezza professionale si colloca con un 6 di sufficienza, come l'atteggiamento della ragazza impone.
Mi rivesto ed esco per rifocillarmi e permettere la ricarica del gratta e tromba, di nuovo incapsulato negli slip.
Mi dirigo verso la zona del porto passeggeri dove una gran movida anima rumorosamente le serate greche. Mandrie di giovani e non solo, greci e non solo, si riversano alla ricerca del locale dove mangiare, bere o solo sentire il frastuono della musica in compagnia degli amici.
Finita una cenetta niente male a base di pesce, con omaggio anche di due mini cremini gelato al costo di 20 euro. Faccio un giro pensando che sia ancora presto per tornare sul luogo del misfatto.
Infatti il caricatore segna ancora il 40% e quindi devo aspettare i tempi naturali che però posso forzare con l'opzione ricarica veloce che consiste nell'infilarsi in uno strip bar dove con 10 euro si dovrebbero accellerarare i tempi.

Caligula a fianco alla Rosa Negra,
Indirizzo: θεσσαλονικη 546 26, Chapsa 2, Thessaloniki 546 26 :
https://www.google.it/maps/dir/40.6...8988d43a5cc280e!2m2!1d22.9129423!2d40.6443265

Caligula, il nome già predispone a orge epiche, che non saranno sicuramente fatte lì. Ingresso 10 euro con consumazione. Mi accompagnano ai divanetti e chiedo red bull x dare sprint al corpo stanco. Arrivano con altra marca concorrente (+economica), ma accompagnata anche da ciotolina di noccioline.
Ora inizia il balletto, non sul palco, ma sul posto a fianco al mio divano, dove le ragazze vengono a turno per convincermi a fare una bevuta con loro con 20 euro, ma cosa sorprendente offrendo un prive degno di tale nome. Infatti 50 Bj e 100 Trombata. Cavolo, peccato che ho dei limiti fisici e di portafogli, altrimenti sarei tentato di cedere alle lusinghe delle ragazze che si siedono, chi sul divano vicino a me, chi sulle mie gambe, infilando la mano in mezzo alle mie cose x sollecitare il ragazzino dormiente. La cosa incomincia a piacere al ragazzino, che però viene redarguito dal piano di sopra dove una testa, ancora funzionante dice che stasera non se ne fa nulla qui e ci si deve trasferire per finire il tour iniziato prima di cena.
6 ragazze ho dovuto respingere dagli assalti, con scuse meschine e sempre diverse, per mantenere in esercizio la mia fantasia e testare la credibilità delle cazzate che dicevo.
Viva la globalizzazione di questi locali! 5 nazionalità diverse: Grecia al primo posto con 2 ragazze, poi Ghana, Francia, Albania, e immancabilmente Romania.
Esco svincolandomi dal secondo assalto della ghanese che dopo il suo strip show è tornata alla carica sulle mie gambe sollecitando il pupo che, lusingato da tante attenzioni è rimasto sull'attenti anche quando sono uscito, con grande imbarazzo mio nel avere questo paletto che spuntava dai pantaloni che col leggero tessuto estivo non mascheravano affatto l'estensione.
A 30 metri altro locale strip e decido di spendere altri 10 euri per sondare la sportività anche di questo come solo un bravo reporter deve saper fare.
Il locale, Cabaret, è più grande, anche piano superiore, pubblicizza anche bachelor party ed essendo affacciato su una strada più importante è più pieno di uomini e anche le donne sono in numero maggiore e anche + carine.

http://www.greece.com/business/Macedonia/Thessaloniki/Night_Clubs/Le_Cabaret.html

Le Cabaret: https://www.google.it/maps/@40.6369...4!1sIxFUjjxqCGIL13EgkgPzbw!2e0!7i13312!8i6656

Come vuole la legge di mercato, a fronte dei soliti 10 euro, qui non hanno red bull, e il prive è nello standard del vojerismo classico, senza andare oltre alla sportività olimpica ( d'uopo in terra ellenica!) proposta dal precedente.
Anche qui cast internazionale che si alterna per convincermi a buttare altri soldi con ragazze che questa volta sono della Cekia, Grecia, Romania, Bulgaria e la rappresentante choco è della Giamaica.
Qui l'uscita è + facile e non devo scrollarmi di dosso le girl nel passare davanti al bancone!

Di nuovo in macchina, direzione quartiere a luci rosse.
Ormai è passata la mezzanotte e ombre furtive si dirigono con passo militare nell'effettuare la ronda scopereccia. Mi accodo immancabilmente ad alcuni ragazzi, visto che bisogna essere scientifici nelle visite veloci e nelle interviste, per non perdere magari una perla, in preda alla stanchezza dei piedi che hanno ormai macinato diversi km nei vicoletti del malfamato quartiere.

Mi torna alla mente una ragazza che mi aveva colpito per essere sembrata spontanea anche se non bellissima, ma a quest'ora mi ci vuole una dolce GFE e non una iena che mi dia la mazzata finale e mi lasci stramortito al suolo.
Dopo un'altra quindicina di visite a vuoto, questa volta accodandomi a due ragazzi che mi fanno da interpreti, usufruisco della loro collaborazione, importante dato che a differenza dell'orario serale qui bisogna a volte anche mettersi in fila x entrare o addirittura aspettare sui divani come dal medico della mutua, che la ragazza si liberi e venga a mostrare le sue grazie.

http://www.bourdela.com/stountio/thessaloniki/andreou-gewrgiou-21/
Studio Vegas Indirizzo Peter Eremita & Minotauro
città di Salonicco
Area / Periferia Mill
Tel. 2310528764

A volte la maman spiega che non ci sarà molto da attendere perché il programma scelto dal cliente è quello rapido, tasto a), come quello della lavatrice quando metti le scarpe da ginnastica a rinfrescarsi. A volte si vede sfilare prima il "malcapitato" cliente che dopo aver trombato esce confuso dalla stanza prima della ragazza, tra i mille sguardi dubbiosi degli astanti, che aspettano cenni dai quali trasudino commenti sulla girl. Ma spesso trasuda solo sudore e imbarazzo, nella calura estiva raggelata dai condizionatori sparati a palla.

Ancora fresca nella memoria ho la porta dello chalet del comprensorio Las Vegas che sembrano le casette in legno dei terremotati che ancora rimangono nei nostri lidi dopo 20 anni dal terremoto!
Suono entro e incredibilmente dopo oltre 4 ore sia la maman che la ragazza mi riconosco: italiano vieni! Quando uno ritorna vuol dire che vuole concludere e quindi senza fronzoli e senza esporre di nuovo il programma, mi indirizzano verso la stanza basic, avendo chiesto il programma "trombaggio veloce senza fronzoli a 35 gradi (temperatura esterna)"

La ventennale esperienza di punteraggio spesso si fa onore ed infatti la ragazza, anche se in una fugace presa di conoscenza precedente, è il tipo che mi ci voleva.
Dolce, non bellissima, l'amica che dopo tanto tempo viene a letto con te x suggellare gli anni di casta amicizia. Anche se chiesto il menù ristretto ed economico, alla ragazza sono riuscito a strappare dei Fk che mi hanno attizzato molto proprio x il fatto che si vedeva che li concedeva fuori programma, un po a malincuore, ma non tanto, essendo scattato un feeling che ha permesso la degna conclusione della serata.

Dal vostro punterreporter in terra ellenica è tutto.

Vegas.jpg

Vegas room.jpg


cabaret.jpg
 
Alto