Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Milano
trovata e trombata ieri brutta esperienza .. la tipa è una furbastra al telefono ti dice una cifra quando arrivi ti fa salire il prezzo, senza dire che non mi voleva far usare il bagno per lavarmi, diceva che le sabiettine bastavano, igiene pessima visto che puzzava anche di ascella, bugiardissima mente sulla età dice di avere 29 ma secondo me sta per i 40 quasi,non vuole neanche che le tocchi le tette perché dice che sono molto sensibili, non ostante quello è una bella donna peccato io ci andrei di nuovo ma se solo avessi altri atteggiamenti
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
trovata e trombata ieri brutta esperienza .. la tipa è una furbastra al telefono ti dice una cifra quando arrivi ti fa salire il prezzo, senza dire che non mi voleva far usare il bagno per lavarmi, diceva che le sabiettine bastavano, igiene pessima visto che puzzava anche di ascella, bugiardissima mente sulla età dice di avere 29 ma secondo me sta per i 40 quasi,non vuole neanche che le tocchi le tette perché dice che sono molto sensibili, non ostante quello è una bella donna peccato io ci andrei di nuovo ma se solo avessi altri atteggiamenti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto