[RECE] Gabriella - OTR - Visnadello di Spresiano (TV)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadello di Spresiano (TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/31...cc4d1d3f8edf9c2!8m2!3d45.7580193!4d12.2514374
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto credo oltre 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ-R1-FKKKK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: meno di 1e60, capelli corti corti, fisichetto ben fatto, seno 1, culetto giusto.
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Piccola, poco seno e con i capelli corti corti..nella mia top ten, è il prototipo di zoccola che contende la posizione alla teen cicciotta/tettona e alla milf in lingerie, alta e magra.
Freud ne avrebbe da dire al mio riguardo!!!!
Comunque la mia top era posizionata qui https://www.google.it/maps/@45.7619...4!1sQrItwzRBa0EEFqYe2uMsoQ!2e0!7i13312!8i6656 e li non caricherei neanche una suora autostoppista, quindi me l’ero incartata.
L’altra sera sto passando veloce ma intravedo una che potrebbe essere lei in posizione molto defilata…con molta calma giro e arrivo dove l’ho vista ed era lei intenta in una telefonata.
Otto secondi per una trattativa che mi ispira e la faccio salire.
Sono pochissime ma, per esperienza personale sia pay che no pay, esistono le “diversamente rumene” e Gabriella lo è.
Il trascorso di vita è simile a mille draculine..il padre del figlio si è eclissato..badante in Italia, poi morto il badato…OTR stagionale. Ma lei ha valori, è seria e ha una chiara dignità.
Sgancio €30 + altri €10 per un long time total naked e via.
Visetto caruccio con un naso leggermente adunco che me piase, due tettine da adolescente e zero pancia.. la schiena ha una linea elegante..bel culetto e pelle perfetta.
Delicati baci che virano in cattivi quando entra con la mano dentro le braghe e me lo sega.
Il bello delle piccoline è che hai tutto il loro corpo in mezzo metro…ditino consentito in tutti e due i buchetti..piccoli capezzoli duri e qualche schiaffone al culo sodo e liscio.
Vado con calma e il socio sotto ringrazia…lo imbocca bene con piccoli affondi e leccate all’asta…poi sega più veloce e mette le labbra e la lingua in punta.. buono.
Azzardo la mangiata di coglioni, che non tutte gradiscono, e Gabriella esegue educatamente le mie porche richieste…brava.
Insomma.. no profondo però le labbra e la lingua si sentono, non monotono ma ritmato, salivato e con qualche vocalizzo non palesemente finto.
Un pompino serio diciamo.
Serata calda ma non afosa e la calma dell’ imbosco nelle vigne mi fanno propendere per una agreste pecorina sul cofano ma succhia cosi bene e convinta che rimando la decisione.
”vuoi che scopiamo?”
“fra un pochino tesoro…sei dolce”
e senza dire et si rimette sul socio.
Cambio film per pigrizia…niente cofano...lei sopra dovrebbe starci giusta.
Mi gomma con roba buona sottile e, benedette le nanette, si assesta sopra di me tenendosi salda al volante poi sdranghete sdranghete….prima piano poi inizia una serie di colpi e rotazioni di bacino che solo perché è piccola le vengono così bene.
Ste tettine mi fanno impazzire, e si che sono un tettomane da sesta eh, e i capezzolini duri mmmhh poi due tre dita in bocca e un po di fk.
Come per il pompino, il brava vale anche per il sex vero.
Solo che la mignottina è bagnatina…lo sciac sciac lo sentiamo tutti e due e io, in più, sento che non sento più una minchia.
Si toglie…io tolgo il gommino e riprendiamo a limonare..lei ha un bel tocco di mano e sento che durerò poco..la rimetto a ciucciare e sondo ben bene il buchino 2 con gli umori del buchino 1…spingo dentro e, anche se divento invasivo, Gabriella resta sul pezzo tranquilla e beata.
Penso a un bel cim ma lei è telepatica e si stacca…mi dice che le fa schifo in bocca..io la rassicuro che la avverto e si fida…riprende ma è un altro pompino adesso…lo prende quasi fino in fondo, con le mani mi lavora e stringe i coglioni…mentre slingua la cappella ansima che mi piace assai…la stacco per baciarla e questa mi viene vicino con la lingua già fuori!!!
Tutto come piace a me.. quindi ho il cazzo di acciaio armonico AISI 301..le metto due dita in bocca mentre mi avvolge la cappella e lei alterna ciucciate alle dita e all’asta.
Sono in bilico..le sborro in bocca a tradimento?
No…e ho fatto bene…una sega finale così intensa me l’ha tirata solo la Maya della vetreria di Biban…ma Maya non limonava cosi allegramente.
Gabriella mi ha tenuto in sospeso penso per un minuto .. poi the end quasi con dolore.
Un segone da brivido…ma veramente.
In conclusione…una trombata lunga, piacevole e serena con una ragazza semplice ma dal fisico OK, affidabile, docile e porcellina.
Forse all’inizio può sembrare malinconica ma appena rompi il ghiaccio cambia.
Non svetta sul marciapiede come i missili di Spresiano quindi non proprio adatta per chi preferisce innalzare l’autostima trombandosi Miss Bucarest.

Gabriella ti prego…non andare con i lurkers…non è gente seria come te…sono ladri capaci al massimo di rubare caramelle ai bambini.
Si...tu parassita con falsa presentazione tipo “ciao a tutti…..cercherò di dare il mio contributo” e, dopo anni, zero tituli ..tu, illuso, che mi scrivi in mp per chiedermi info che non riceverai mai…, tu, piccola testina di cazzo, che mi leggi e programmi un viaggetto a Visnadello perché ti ho indicato una zoccolina che rientra nelle tue aspettative…tu, inutile iscritto, devi vergognarti se andrai dalla Gabriella sicuro della sua docilità e serietà.
Penserò che sei tu quello fermo sulla strada, illuminato dai lampeggianti, mentre firmi il verbale.
Niente di personale con te lurker ehh…è solo che oggi mi sono venute dal cuore :treaten: .
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #3
D'ora in poi scopo anche per il tuo minicicciotto!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ariace, sei l'unico che riesce a farmelo diventare duro soltanto leggendo le rece! Complimenti!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Esatto, sfogliavo gli annunci visto la mia gran voglia di patata ed ho visto questa Gabriella di Visnadello ed ho subito pensato alla recensione appena letta :prankster2: sembra una ragazza normale, come trombarsi la vicina di casa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
siamo tutti pronti col NOSTRO BISELLONE RUGOSO E LUNGO per sto fine settimana!!Avanti cavalieri tutti a mangiar figa e KENO mi raccomando!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Io sono gia in strada....vediamo cosa offre il mercato.....e le offerte speciali....sempre comunque controllare la data di scadenza....eh peppone rugoso....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Io sono gia in strada....vediamo cosa offre il mercato.....e le offerte speciali....sempre comunque controllare la data di scadenza....eh peppone rugoso....

fratello gigi..mitticoo!!...sfoderiamo la nostra carota alle donzelle rumene e ungheresi che ci aspettano con la patata liscia!!...i nostri piselloni pelosi sono pronti!:preved:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Non dirmi che hai inaffiato la jessica....presente bella e tirata.....avevo voglia di meloni....ma la mia fruttivendola di fiducia......ana cavalla ..non c'e'...in conpenso trovato 4 bei ufonzi dal bingo a mogliano.....continuo a cercare.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Fratello gigi,,finalmente jessica e' ritornata allora!!!,,grazie della info,,ho gia' il pisellone pronto per le spruzzate sui vetri come flash gordon!!:preved:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Fratello gigi,,finalmente jessica e' ritornata allora!!!,,grazie della info,,ho gia' il pisellone pronto per le spruzzate sui vetri come flash gordon!!:preved:

sono appena ritornato dal terry....anch'io ho spruzzato.....la ana cavala pero'....stanotte non ero completamente soddisfatto....arrivato ore 22.35 sul terry a ruote fumanti.. nessuno in vista...[ufo]mi riconosce ...e andiamo in paradiso per mezzora..giochino nuovo....questa è maiala...la erichina in confronto è una suora ...mi ha fatto venire con un orgasmo devastante....avevo scrupoli perchè non stava bene[dolori addominali][che non sia mai che c'ha'la cacarella...quindi niente leccate e dito in culo....]poi mi ha rassicurato...e è andato tutto molto bene........considerazioni......su di me......non credevo anch'io di uscire e andare 2 sere di seguito con 2 gallinelle diverse...senza aiutini....[solo raboso] la quasi terza eta'....mi fa tristezza pero'vedere che non ci sono giovani....che scrivono di scopate epiche...mi sento un po' ridicolo...un vecchietto che va 2 sere di seguito a zoccole....e la gioventu????? io sono cosi' da quando avevo 12 anni,,,,c'e l'ho qua' disegnata in fronte..... mi sento un po troppo prezzemolino...mi metto un po nell'ombra......grazie della simpatia...ah tranquilli io continuo ad andare a zoccole eh,,,,,
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
sono appena ritornato dal terry....anch'io ho spruzzato.....la ana cavala pero'....stanotte non ero completamente soddisfatto....arrivato ore 22.35 sul terry a ruote fumanti.. nessuno in vista...[ufo]mi riconosce ...e andiamo in paradiso per mezzora..giochino nuovo....questa è maiala...la erichina in confronto è una suora ...mi ha fatto venire con un orgasmo devastante....avevo scrupoli perchè non stava bene[dolori addominali][che non sia mai che c'ha'la cacarella...quindi niente leccate e dito in culo....]poi mi ha rassicurato...e è andato tutto molto bene........considerazioni......su di me......non credevo anch'io di uscire e andare 2 sere di seguito con 2 gallinelle diverse...senza aiutini....[solo raboso] la quasi terza eta'....mi fa tristezza pero'vedere che non ci sono giovani....che scrivono di scopate epiche...mi sento un po' ridicolo...un vecchietto che va 2 sere di seguito a zoccole....e la gioventu????? io sono cosi' da quando avevo 12 anni,,,,c'e l'ho qua' disegnata in fronte..... mi sento un po troppo prezzemolino...mi metto un po nell'ombra......grazie della simpatia...ah tranquilli io continuo ad andare a zoccole eh,,,,,

Mi aggancio a questo messaggio del Gigi con una teoria mia.
I giovani non scrivono perché sono vergognini!
L'altro giorno parlavo col "bocia" dell'elettricista con cui collaboro e il discorso è "andato in patata"
Il ragazzino (19 anni appena compiuti) alla mia domanda se alla sua morosa mangia la patata è' prima arrossito come un peperone poi ha detto categoricamente "NO mi fa schifo "
Dico io: beata ignoranza!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
per fortuna ci siamo noi vecchi piselloni di 60 anni col pisello rugoso e grinzoso che sputa sui VETRI..donzelle il nostro pisellono è piu' grosso di quello dei bimbi minkia!!....
 
Commenta
Alto