[RECE] Consuelo (MOL) - OTR notturna - Milano (zona Umbria-Marinai d'Italia)

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Su consiglio di zntra, ricopio qui di seguito la rece di Consuelo che avevo già messo nel thread "Gli amici della circonvallazione", qui, in modo da darle maggiore visibilità e facilitare le ricerche. ;)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Forse batte da anche di più... Dalla tua descrizione, dal nome e dal modus operandi ricorda tanto una ragazza che stava sulla circonvallazione prima di Romolo... Che ho provato qualche volta ? E che da circa 8 mesi non c'è più...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse batte da anche di più... Dalla tua descrizione, dal nome e dal modus operandi ricorda tanto una ragazza che stava sulla circonvallazione prima di Romolo... Che ho provato qualche volta �� E che da circa 8 mesi non c'è più...

Non lo so, effettivamente la zona Romolo non l'ho frequentata molto, quindi è possibile. In Viale Umbria, invece, non l'avevo mai vista prima di quest'estate, anche se qualcuno ha detto che in precedenza aveva un diverso colore dei capelli.

Bisognerebbe far ricorso a qualche esperto e storico frequentatore della circonvalla nella sua completezza, per esempio zntra. ;)

Ad ogni modo, come avevo spiegato sul thread "Gli amici della circonvallazione" (ma senza riportare l'informazione anche su questo thread), Consuelo è andata via da Milano poco prima di Ferragosto e mi ha detto che tornerà qui intorno alla metà di settembre (è andata a passare un mesetto di vacanze nella sua nativa terra di Moldavia).
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
La ragazza si è insediata nella postazione di Parco Marinai d'Italia ad agosto 2015, o forse era già settembre, allora era mora, sta di fatto comunque che almeno da un annetto aspetta i clienti in quella mattonella.

Di più non so.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
La ragazza si è insediata nella postazione di Parco Marinai d'Italia ad agosto 2015, o forse era già settembre, allora era mora, sta di fatto comunque che almeno da un annetto aspetta i clienti in quella mattonella.

Di più non so.


Allora è lei perché l'ultima volta ci sono stato a Luglio 2015
 
Commenta
Alto