BABY DOLL PUNTA MARINA TERME

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
ciao ragazzi......
oggi forse non sono dell'umore adatto per scrivere visto che ieri sera dovevo avere un appuntamento con una splendida fanciulla di quelle.....da sposare.....ma evidentemente alquanto bidonara visto che poco prima dell'ora fatidica per uscire, mi ha mollatoooooo con un bellissimo messaggino.....
vabbè
questi sono fatti che non vi interessano ok..........
morale della favola dopo sono andato con amici a punta marina terme al BABY DOLL ....locali piccolino ma molto carino e soprattutto con 13 fanciulle di cui nessuna da censurare......
tutte belle bambine.

cmq.....
al locale si accede suonando il campanello all'entrata...... poi ti danno una tesserina dove ti dicono.....15 euro la tua prima bevuta, ma se la fai già con la ragazza diventano 20 e dopo sono 10 euro per ogni tua bevuta.
i privee sono grandi e chiusi con una tenda che ti permette di essere piu in intimità con la tua lei................
prezzo 50 euro 10 miniti.....100 euro 25 minuti......200 euro 1 ora
il locale è pulito..........molto carino.........e con belle ragazze che a rotazione ballano tutte sul palco centrale e mostrano i loro meloncini o i loro cocomeri.
ieri sera la serata è stata positiva anche perchè sono tutte oltre che belle molto simpatiche e alla mano anche quando le allontani perchè non che non vuoi bere con loro, ma non vuoi piu spendere.
ho fatto un piccolo prive di 10 minuti con alina .....rumena di trento.... che presto tornerà a casa ma che per ora sta a marina romea da un amica.
il privee che lei ha scelto era quello sado maso dove mi ha legato alle catene e dove poi successivamente si è fatta legare .........
niente di diverso dal primo privee con una qualsiasi bambina .....baci...leccatine palpatine e daty solo in rrai 1.
cmq all'uscita i miei ormoni sono stati colti da una sua amica bionda che di bello non ha nulla....anzi direi che è semplicemente ...galattica....
quindi secondo me è un locale da utilizzare per quelli che come noi...vogliono divertirsi per un poco di tempo........
questo era quanto vi dovevo.....
la gnappa
sgnappata dalla serata sfumata..........
ciao
 
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
all'entrata c'è ancora giovanni e la morettina al banco bar è lei da una vita.....però no è poi cosi simpatica....
uomini o ragazzi albanesi non ne ho visti....direi tutti italiani
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
si adesso il livello delle girl e' buono
con 3-4 veramente valide e bionde :w00t:

purtroppo mi pare che la bevuta
con la girl sia di 20 euro
prezzo piu' da night che da lap dance :rtfm:

qualche girl mi pare di averla gia' vista
al Pepenero

c'era un tavolo con 4-5 maschi
che se non erano albanesi poco ci mancava

Il palco con la balaustra NON mi piace affatto !

Sara' che non ci vado mai ma la voglia di tornarci presto
NOn mi e' venuta... :search:
Parere personalissimo come sempre

:umnik2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
essendo del "luogo" ho molto calcato i divanetti del locale, il livello della gnocca va a periodi, come anche la troiaggine, c'è stato un periodo che il privè allungando qualcosa era proprio il top, dopo la ri-apertura non è più stato così. peccato.

é un po che non ci torno perchè le ultime due volte come "ballerine" c'era proprio da buttar fuori.

Riguardo Giovanni, è l'uomo di Clarissa, l'amica di Sonja, già recensite più volte tra Ravenna, ferrara e bologna.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
ma su...... Giovanni soprannominato SP (senza palle....) famoso per essere geloso delle sue balerine... le cacciava via appena facevano amicizia con un cliente.
Clarissa (al secolo Cindy) ungherese bonazza che lo cornificava regolarmente.... litigavano 12 ore al giorno, e le altre 12 se le davano di santa ragione.... ora va per altri lidi......
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
le fa ancora.... su piccole trasgressioni, ravenna trasgressiva e parecchi altri siti.....
a volte con i vecchi amici dell'exclusive fa qualche giro gratis, ma mi dicono che non sia poi una gran cosa.....
io ho sprecato la mia occasione qualche anno fa... mi aveva palesemente invitato a fare un "giro" ... ma allora io stavo con Sasha (Alexandra) 1.84 russa bionda incredibile che lavorava proprio in quel locale..... e dissi di no!!
Il momento del coglione capita a tutti!!!
 
Commenta
Alto