[RECE] Jessica black - OTR notturna - Firenze (Guidoni)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Jessica - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Viale Guidoni (vicino Auto Concessionaria Nissan)
NOME:
Jessica
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA': dai 20 ai 22
anni (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
40 euro
COMPENSO CONCORDATO:
40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
giovane black teen, capelli scuri non lunghi, viso interessante ma non bellissima, alta 1,60, fisico un po in carne, vestita tutta in nero con stivaletto in pelle nera.
ATTITUDINE:
buona

La mia recensione: Pochi giorni fa ero a Firenze per un PT infrasettimanale. Come già sappiamo aimeh la città offre davvero poco in questi giorni festivi, molte se ne sono tornate a casa per passare il Natale con le loro famiglie cosa che mi sembra anche giusta. Giro nelle consuete vie e sarà per quello che ho detto prima e anche per il molto freddo le vie sono quasi deserte.
Facendo il percorso classico Firenze nord: Viale Redi, Via di Novoli, Viale Guidoni, Via Pratese, Via Pistoiese, il poco che c’è sono le solite, forse qualche novità in ambito otr black zona Tamoil (Viale Guidoni) e in Via Pratese ho notato la Ionela con accanto a lei una ragazza alta e magra con capelli scuri. Forse quest'ultima è una news ma sono passato veloce e non ho visto bene quindi non saprei dire, chi ha maggiori info al riguardo ci faccia sapere, grazie.
Sempre in Viale Guidoni nella location dove tempo fa sostava la ormai ben nota black Gina o Jenny o come la si vuol chiamare, al suo posto c’è questa Jessica, giovane black teen con volto interessante ma fisicamente un po in carne. Non mi ero mai fermato a chiedere sue informazioni e decido di farlo. La ragazza si avvicina al finestrino, occhi particolari ma di viso non è così fantastica e come ho già detto dai vestiti sembra un po cicciotta. Rates 20 x bj + rai 1 e 40 x bbj + rai 1. Chiedo la possibilità di bbj a 30, lei accetta e partiamo.
Un po di social per rompere il ghiaccio e sembra subito che sia una tipa tranquilla, sta un po sulle sue e non chiacchera molto, ma è ok.
Posteggiamo, verso il dovuto e solite pulizie canoniche con fazzolettone inumidito e via ai giochi. Come già sappiamo, capita spesso che le non belle sanno lavorare meglio delle super fiche e infatti per fortuna così sarà. La ragazza offre un egregio bbj, molto partecipato con un succhio profondissimo e con le labbra così aderenti al giovane quasi da impacchettamento sottovuoto. Oltre al risucchio salivoso, smanetta un po il ragazzo e si sofferma come in un deep throat in pausa, con il billo quasi completamente in bocca succhiato avidamente senza muovere la testa in su e giù. Questo lavoro di ottima fattura mi fa arrazzare come pochi e allungo la mano dentro la sua mutanda. La tipa ha gambe rubiconde e culotto grande ma sodo, passerina cicciuta e molto bagnata che sgrilletterò con calma, buchetto del dietro molto morbido in cui, sfortunatamente per lei, me ne approfitterò anche troppo digitando in profondità fino in fondo per quasi tutto il rapporto, ma lei non si è mai opposta a niente. Aveva un buchetto del sedere molto caldo e il mio dito ha trovato luogo accogliente per esprorazioni conoscitive.
Non ero intensionato a rapporto trombereccio, ne al classico rimming anale (culo troppo grande per i miei gusti). Chiedo info per rai 2, che lei offre ma alla cifra di 50 euro.
Così preferisco farmi succhiellare con maestria il mio amico che però non dava segni di capitolazione a breve termine. Negli accordi iniziali non era previsto il CIM, chiedo se c’è possibilità di fruizione e lei richiede un 20ello. Non avendo molti liquidi in tasca le dico che posso darle un 10 euro e lei un po interdetta mi guarda e dice che si può fare.
Le passo il dovuto e da quì in poi scatta una situazione psicologica (mia) in cui mi sono sentito davvero una merda. La ragazza titubava con la banconota in mano e vedevo che non sapeva cosa fare. Le dico che se non voleva non c’era problema che non faceva niente, non voglio obbligare nessuno a fare ciò che non vuole e poteva comunque tenere i soldi. Lei era sempre dubbiosa maneggiando la banconota e mi diceva che aveva un po paura e non era sicura. In quel minuto di tempo mi sono davvero sentito un cazzo di punter di merda. Vedere una ragazzina un po impaurita su una cosa che forse non voleva fare e io imperterrito in attesa come un imbecille per avere qualcosa in più per pochi spiccioli, quasi fregandomene del suo timore.
Mi sono sentito un vero stronzo!
Alla fine lei ha detto va bene, che non ero il primo con cui lo ha fatto, ma che in realtà non le piaceva e lo fa raramente. A parte questo il finale è stato come in tutta la prestazione, lavoro di bocca potente con un crescendo intenso (con un crescendo anche nella digitazione al suo lato B) fino a mia completa capitolazione dove lei ha ricevuto tutto ed è rimasta con il giovane in bocca per un po per poi sputare il tutto in un fazzolettino che porterà via con sè.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto, con i canonici saluti di rito.
In conclusione lei non è certo Gina (come bellezza), ha un fisico da teen con qualche chilo in troppo, di volto non eccezionale, ma modi di fare gentili e dimostra un buon carattere e soprattutto fa bene il suo lavoro, per chi non cerca la otr black velina alta e asciutta e le va bene anche altro.
Tutto quà, trattiamola bene per chi ci andrà.


alla prossima!!
Piero


 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Come avevo scritto nel topic generale, ci avevo scambiato due chiacchiere qualche sera fa e le avevo chiesto di Gina...anche a me è parsa socievole e tranquilla...ed essendosi dichiarata disponibile a venire a casa per una cifra, tutto sommato, contenuta non è detto che non la testi in un prossimo futuro..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Come avevo scritto nel topic generale, ci avevo scambiato due chiacchiere qualche sera fa e le avevo chiesto di Gina...anche a me è parsa socievole e tranquilla...ed essendosi dichiarata disponibile a venire a casa per una cifra, tutto sommato, contenuta non è detto che non la testi in un prossimo futuro..
si concordo peppe è molto tranquilla. Dai dacci sotto e facci una bella Rece anche te. Quì nessuno un fa più una bella pippa =
recensioni ZERO. Reale tristezza, altrochè parole. Secondo te nessuno l'ha testata prima di me? Solita solfa e non cambiano le cose.:mda:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
si concordo peppe è molto tranquilla. Dai dacci sotto e facci una bella Rece anche te. Quì nessuno un fa più una bella pippa =
recensioni ZERO. Reale tristezza, altrochè parole. Secondo te nessuno l'ha testata prima di me? Solita solfa e non cambiano le cose.:mda:
Che ti devo dire...per quanto mi riguarda trovo castrante il non poter fare nuove recensioni sulla stessa ragazza e io ormai sono stanco di prendere sole e mi muovo quasi solo con le fidelizzate che ho già recensito...è però vero che in tanti sfruttano il lavoro altrui, non recensiscono affatto e neanche si degnano di scambiare qualche battuta per ravvivare il tutto...e magari t'importunano in privato per chiederti il cellulare di quella o il profilo social di quell'altra...:punish:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
L'ho intervistata qualche sera fa, ma non mi aveva molto convinto. Non riuscivo a capire bene come fosse fisicamente ma cercavo tettone. Se non sbaglio opera pure in casa a 50.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
L'ho intervistata qualche sera fa, ma non mi aveva molto convinto. Non riuscivo a capire bene come fosse fisicamente ma cercavo tettone. Se non sbaglio opera pure in casa a 50.


:hunter: :hunter:
Non ho chiesto per andare in casa con lei, non penso abbia casa
salvo che non la porti da te....ma per me è impossibile.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Non ho chiesto per andare in casa con lei, non penso abbia casa
salvo che non la porti da te....ma per me è impossibile.

In realtà le ho chiesto se faceva in casa e ha detto sì, ma non ha specificato. Ho dato per scontato avesse casa lei, ma forse puoi avere ragione te
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
In realtà le ho chiesto se faceva in casa e ha detto sì, ma non ha specificato. Ho dato per scontato avesse casa lei, ma forse puoi avere ragione te
Se non ricordo male mi ha detto che abita a Prato, ma non sono sicurissimo.
Non credo che lavori anche in casa, ma tutto è possibile, in realtà non ho chiesto al riguardo.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Viale Guidoni verso Firenze, altezza farmacia
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23?
SERVIZI OFFERTI: Bj + r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una 20na di minuti abbondanti, compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, belle labbra, alta, non magra, seno abbondante
ATTITUDINE: tranquilla, non una pantera ma rilassante
LA MIA RECENSIONE:
In cerca della “caschetta non profumata” citata da Beppe6, che avevo visto un paio di volte, trovo, più o meno nello stesso punto, due cioccolatine, una più bassina, aria furbetta, corpetto bianco e l’altra più alta, bella carrozzeria, maglietta corta e pantaloncini, viso carino e aria dolce.
Invito la più alta che esita a salire, mentre la collega sembra rimproverarla. Non capisco cosa succede, comincio a parlare in inglese e mi spiega che vorrebbe venire anche la sua amica. Declino cortesemente l’offerta perché già mi era parso che non fosse particolarmente simpatica, dopo questa scena, nemmeno a pensarci.
Superato l’imbarazzo di stare in mezzo di strada a discutere con due OTR, chiedo luogo appartato.
Durante il tragitto (5 o 6 minuti) parliamo un po’ in inglese, è molto rilassata e comincia a pastrugnarmi un po’ (forse per ottimizzare i tempi di trasferimento). Il risultato viene ottenuto brillantemente perché quando arrivo sono già pronto alla fase operativa. Le chiedo di stare all’aperto e di spogliarsi….non fa una piega.
Tira fuori due tettone molto interessanti e il classico culo parlante delle black.
Il bj è nella norma, nella pecora fa un po’ di manovre per evitare gli affondi per cui preferisco farmi finire a manovella, guardandola tutta nuda open air.
La prestazione non è stata memorabile ma trovare una black carina e tranquilla è veramente una rara eccezione (a parte la mitica Gina dei tempi andati).
Durante il ritorno mi dice che monta al lavoro alle 22,30 e smonta alle 5,30….andata e ritorno in treno…
Prima di salutarla, le ammollo un altro decino … per la colazione.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
l'avevo notata anch'io e avevo chiesto lumi su info area metropolitana senza ottenere lumi.
Se è quella davanti alla farmacia, molto giovane e carina a me aveva detto di chiamarsi Sandra
Per caso hai chiesto se fa BBJ e CIM con rate più alto?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Gio.ovedi, i lumi ti sono stati dati ma forse sei distratto...:preved: In generale, in quel tratto di viale Guidoni da qualche mese a questa parte ci sono diverse blacks giovani e interessanti...io mi son trovato bene con la Mercy e difatti ho fatto il bis...peccato solo per il seno inesistente e i servizi ridotti...ma se piace il genere petite e si cerca una tipina tranquilla, lei è davvero valida
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..a parte il fuori tema, ma mi pare si stia creando un po' di confusione perche' questa e' nel comtroviale quasi davanti alla farmacia mentre, se non sbaglio, la Mercy di Beppe era stata recensita in zona imprecisata Mercafir/tribunale, cone relativa opzione siepi.... davanti alla farmacia non ci sono siepi praticabili... ???
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Difatti gio.vedi ha fatto confusione visto che parla di Sandra che non ha niente a che vedere con la ragazza di questo topic, pur operando nello stesso luogo. In quanto alla Mercy da me recensita e citata, l'ho tirata fuori perché puledro lamentava l'assenza di tipe tranquille e carine dopo la partenza di Gina e per me lei ha proprio queste caratteristiche, mentre a livello fisico e nelle prestazioni, avendole provate e recensite entrambe, si differenziano abbastanza. In quanto alla sua posizione non è imprecisata ma staziona tra il paninaro e le casette di legno, precisamente all'altezza dell'incrocio con Torre Agli, dove ho notato essersi posizionate di recente altre blackettine carucce insieme alla storica cinese. Fine OT
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
Peppe 6 non vorrei fare una discussione poco produttiva, ma io nel punto indicato da Puledro2000 ho visto due black che corrispondono alla descrizione e davanti alla farmacia ho intervistato una giovane carina del Ghana che parla solo inglese e a me ha detto di Chiamarsi Sandra. Cmq a breve ci ripasso e chiedo reintervisto vediamo cosa esce perché io con l'inglese ho leticato da piccolo. Se riesco a portarmela a casa faccio la rece
ps scusa peppe 6 è vero mi sono distratto e non avevo letto la tua risposta, certo che l'odore non è un granchè non ce la fo neanche a iniziare ... magari cerco la Mercy ...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Gio.vedi, la Mercy era pulita e profumata perché da me ha fatto la doccia...purtroppo queste ragazze difficilmente ne hanno possibilità nei loro dormitori...in quanto a Sandra ci sono ripassato e tra lei e l'amica cicciottella qualcosa d'italiano riescono a spiccicare...a parole fanno un po' di tutto e anche il prezzo è trattabile...però non ho consumato e non so dirti se poi alle parole seguono i fatti...magari meglio parlarne nel topic generale dell'area metropolitana perché qui siamo abbondantemente OT
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Jessica,blk- Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni,altezza farmacia
NAZIONALITA': Ghana con babbo brasiliano(dice)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj + r1
USUFRUITO : bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20+5
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:miniabito rosso,un pò in carne e con una 3a abbondante di seno ben in vista.
ATTITUDINE: rilassata
LA MIA RECENSIONE:
Nella prima serata piovosa di fine agosto decido di fare un
giretto a Firenze e dopo qualche vasca,mi fermo da questa ragazza
e tratto per un bbj a 20 euro che accetta senza problemi.
Mi chiede di portarla nel posto che preferisco perchè quello che
conosce lei è occupato e così mentre lei già prendeva in mano la situazione,dopo un paio di tentativi ci sistemiamo.
Verso in convenuto e le chiedo di spogliarsi,lei nicchia e allora
le allungo altri 5 euro e subito scopre le tette e si fa tirar via
gli slip.Qualche strusciata, bacetti a bocca chiusa e finalmente
inizia un bbj molto(troppo)delicato con qualche affondo, e anche
quando le chiedo di darci dentro,dopo qualche minuto siamo daccapo.
In compenso si fa infilare un paio di diti dappertutto bagnandosi
di brutto mantenendo così alta la mia libido,tant'è che dopo una
manciata di minuti mi finisce di mano con una certa soddisfazione.
Su mia richiesta mi ha detto che è disponibile anche rai 2 con
ulteriore canone di 30 euro e sinceramente ero tentato, ma le
ridotte dimensioni dell'auto e quelle piuttosto abbondanti del
proprietario e della ragazza me l'hanno sconsigliato anche se
con qualche rimpianto.
 
Commenta
Alto