Coppia Juliana e Lusia

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana e Lusia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/juliana
http://www.corriereincontri.it/lusia
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NAZIONALITA': Colombiane
ETA': Juliana sulla trentina, Lusia direi sui 40 andanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di Juliana potrebbero essere vere o al massimo un po' ritoccate; quelle di Lusia credo fake o comunque ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, Rai1, Rai2,
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bj, bbj, Rai1, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: una cinquantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Juliana: Tipica colombiana, viso molto gradevole, alta 1,65 circa, carnagione chiara, seno rifatto molto bene, bel culo rotondo.
Lusia: Signora mora e riccioluta dalle grandi tette, non obesa, ma senz'altro in sovrappeso.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Juliana 33197149xx ; Lusia: 38960736xx

LA MIA RECENSIONE:
Poi arriva il giorno che senti il bisogno di una sana porcata. Onestamente più che di un giorno, si tratta di un periodo. Per carità, niente di estremo, ma perlomeno la ricerca di qualche sigla insolita, giusto per spezzare la routine. Così, grazie al contributo dei colleghi, vengo attratto da questa Juliana, che pare faccia Rai2 ad un prezzo ragionevole, ma soprattutto sembra che sia una disponibile a un po’ di tutto.
Nell’arco di pochi giorni riesco a trovare un po’ di tempo e mi fiondo a Civitanova.

Camminando nelle deserte vie del centro, gratificato da un leggero e piacevole vento di mare, diretto verso la famosa location di via F.F., cerco di immaginarmi quest’avventura, meditando e fantasticando su quello che avrei potuto chiedere e forse ottenere da questa ragazza dalla voce calda, rassicurante e dai modo apparentemente disponibili.
Giungo davanti a civico puntuale, richiamo e mi viene subito aperto il portone. Salite le scale trovo la porta aperta, entro e c'è Juliana ad attendermi sorridente, con un costume a due pezzi che contiene a malapena le sue tettone prosperose. Mi accompagna in una camera ordinata e in penombra, dove ci presentiamo e cominciamo a fare conoscenza.
Come detto dai colleghi, Juliana è una tipica colombiana dalla carnagione chiara, un bel corpo, tette rifatte bene, culo pieno e rotondo, ma soprattutto molto carina di viso (…almeno per me). Dopo la fase di approccio, in cui si dimostra anche simpatica, cominciamo a definire il menù che mi dice partire da 50 euro. Le faccio presente che avrei gradito sintonizzarmi sul “secondo canale” (…e non per guardare le olimpiadi!!!), oltre che fare il preliminare scoperto. Lei non fa una piega e ribatte che con 70 euro si può fare. Dopo essermi spogliato le chiedo di poter usufruire del bagno per una rinfrescata generale e lei mi accompagna dicendomi che se non l’avessi chiesto io, me lo avrebbe comunque imposto lei. Delle pulizie si occupa personalmente e con molta attenzione. Una volta accertato che tutto è a posto facciamo ritorno in camera.
Appena rientrati faccio notare a Juliana un particolare che ho notato sia durante i “lavaggi”, sia nel breve tragitto verso la camera, ovvero la presenza in casa di una terza persona. La ragazza non si scompone e candidamente mi dice che si tratta di una sua amica, anche lei tettona. Provo a chiederle qualche info e se fosse possibile vederla, ma lei mi fa capire con modi gentili che non è possibile e che se vogliamo fare in tre dovrei pagare prima (50 euro). Ci penso per qualche secondo, l’idea di farlo in tre mi ha sempre stuzzicato, anche se le esperienze precedenti non sono state il massimo, poi il fatto che non si può vedere la ragazza prima, francamente ne sa di fregatura. Però alla fine ho pensato…oggi mi sento in forma, sono venuto qui con la voglia di una porcata e che comunque queste sono cose che faccio raramente, quindi …fanculo tutto!!! …e come in una mano di poker, pago e “vedo”.
Juliana esce dalla stanza, avvisa l’amica e torna da me. Mi dice che si sta preparando e intanto possiamo cominciare da soli. Bene, la faccio mettere supina, le allargo le gambe e comincio a leccarle la patatina. La sento partecipe, si bagna quasi subito e mentre sono concentrato a martellare il suo clitoride, sento che si apre la porta della camera, alzo la testa e vedo…l’amica…che si presenta esclamando con un forte accento ispanico un “Eccomi quiiiiii!!!!”:shok:. Ora…diciamo che si tratta di una signora…un po’…”matura”…che dai lineamenti del viso mi ricorda la mamma di Meggie Fitzgerald su Million dollar baby e che fisicamente direi cheeee …va bè…magari è simpatica. Ok…per fortuna che non gioco a poker!:punish:.
Ora, pur non essendo un amante del genere “Milf tendente al Fat”, non si pensi che la signora uscirà dalla stanza senza essersi guadagnata la pagnotta!...o almeno…non oggi. Infatti mentre io mi affogo più che mai tra le grandi labbra di Juliana, lei, dietro di me, comincia a segarmi, poi mettendosi in ginocchio, riesce a prendermelo in bocca in una posizione stranissima. Cerco di facilitarle il compito alzando un po’ il bacino e devo dire che, anche se non so come faccia …ci sa fare, ma prima che si rompa l’osso del collo cambiamo posizione. Io mi metto supino con le gambe fuori dal letto, la signora davanti a me che si prodiga in una spagnola con bbj che devo dire esegue bene, mentre juliana mi sbatte la figa in faccia per farmi continuare il lavoro che stavo facendo:w00tmesalia:. Andiamo aventi così per un po’, poi vengo gommato e chiamato ad una di quelle “prove della vita”, ovvero trombarmi la signora, che è già sdraiata sul lettone pronta per la missionaria. Juliana me lo succhia un po’, poi mi guarda rassicurante, come per dirmi “dai…ce la puoi fare!”, allora prendo coraggio ed entro il lei come il classico ...sasso nello stagno!:pardon: …in effetti non è che si senta molto, a parte l’umidità, ma siccome ormai sono li dentro….faccio quello che si fa sempre, incitato dal colorito turpiloquio ispanico della “mamma di Meggie”, pieno di imperativi degni di un sicario del “cartello di Medellin”. Tengo botta per qualche minuto, poi mi sfilo dalla caverna della signora e reclamo il premio che mi spetta, ovvero culo di Juliana. Giusto il tempo di cambiare gommino che la ragazza è già sulle ginocchia col cazzo i bocca. Lo succhia per bene, poi si mette a novanta gradi in piedi, appoggiando le braccia sul letto. La prendo così, entrando lentamente, guidato dalla sua mano, che toglierà appena mi sentirà tutto dentro. Comincio con un ritmo basso, che aumento progressivamente man mano che la sento spingere verso di me. La situazione si scalda molto:w00tmesalia:, la sento “aperta”, ma non troppo, le allargo le chiappe, mi sfilo, rientro, poi comincio a martellare più forte, con lei che mi incita e asseconda i colpi, che a volte faccio fatica a darle a causa del fatto che coi calzini sul pavimento liscio si scivola.
Ora mi torna in mente una rece del collega Doppiocolpo che alle prese con lo stesso problema, si era ripromesso di procurarsi dei calzini antiscivolo. Penso che bisognerebbe sempre far tesoro delle preziose esperienze dei colleghi!...ma ormai oggi è così.
Comunque non demordo e aggrappato alle sue chiappe continuo ancora per un po’. Quando esco dal culo di Juliana, mi guardo intorno e noto che la signora non c’è più, probabilmente ha capito che la sua parte è giunta al termine e si è ritirata nelle proprie stanze.
Intanto la ragazza controlla il gommino e seppur in buono stato me lo toglie, ne prende uno nuovo e me lo infila con la bocca. Dopo un breve bj continuiamo con Rai2, ma stavolta con lei supina e gambe raccolte in alto. La prendo per le caviglie e affondo di nuovo, poi con le sue gambe sulle spalle cerco di dettare il ritmo, con lei che continua ad incitarmi. Quando mi fermo, Juliana mi cambia ancora il gommino, ne approfittiamo per riprendere fiato, il caldo si fa sentire per entrambi, nonostante l’utilissimo ventilatore. Mi metto ancora supino, lei riprende un ottimo bj con tanto di ball licking, poi mi sale sopra, si mette sulle punte dei piedi e affonda in Rai1. Questa posizione mi piace molto, soprattutto se mi si consente di gestire il ritmo da sotto, ma a quanto pare anche a lei piace dettare i tempi perché poco dopo decide di girarsi in “reverse” e continuare ad un ritmo più basso, ma un po’ il suo culo in bella mostra, un po’ la performance che si è protratta più del solito e di li a poco sento di essere vicino al capolinea. Faccio in tempo però a chiederle di poter terminare sulle sue tette, cosa che accetta di nuovo senza colpo ferire. Mi sfila di nuovo il gommino e si siede sul letto, mentre io mi sego davanti alla sua bocca fino al momento in cui vengo schizzandole sul petto, con lei che si protegge il viso con la mano:pleasantry:.
Finita l’avventura mi viene offerto di nuovo il bagno, dove ci rechiamo insieme per una piacevole rinfrescata generale, poi mi rivesto, saluto e me ne torno per le vie di Civitanova.

Credo di poter dire di aver vissuto un’esperienza particolare, con fasi, momenti ed emozioni molto diverse tra loro. Come dicevo cercavo qualcosa che si potesse definire “porcata” e in questo senso penso di essere stato soddisfatto. Per quanto riguarda la scelta di fare in tre, è stata una decisione presa sul momento, con la consapevolezza di quali sarebbero stati i rischi, quindi non me ne lamento. Chiaramente, come ho detto sopra, non sono un amante del genere “Mature” e non sono rimasto particolarmente entusiasta dell’aspetto fisico, ma posso dire che la signora si è comportata bene e ha fatto la sua parte con la dovuta partecipazione.
Juliana invece mi è piaciuta molto, sia fisicamente, che nell’attitudine. Ha assecondato ogni mia richiesta senza mai uno scazzo, l’ho trovata anche molto partecipe e calda come raramente accade. Durante la conversazione mi ha detto che dovrebbe restare in zona fino a fine mese.
Ottimo anche il lato igienico, lavaggi molto accurati sia prima che dopo e location sufficientemente ordinata.

Questo è quanto…alla prossima!!!


Figurine...Juliana
ba6adfc03b7fcaa8b4f4d887410cd1c1.upload
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
458
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Ottima rece Tom03! Letta tutta d'un fiato, che sembrava di stare li davvero..E poi, anche se l'amica non ha raggiunto alti punteggi dal punto di vista fisico, rimane il fatto che un trio stuzzica sempre, e hai fatto bene ad accettarlo, tanto più che cercavi una situazione un po diversa dal solito. Bel racconto, godibile e a tratti anche divertente. Complimenti! :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottima rece Tom03! Letta tutta d'un fiato, che sembrava di stare li davvero..E poi, anche se l'amica non ha raggiunto alti punteggi dal punto di vista fisico, rimane il fatto che un trio stuzzica sempre, e hai fatto bene ad accettarlo, tanto più che cercavi una situazione un po diversa dal solito. Bel racconto, godibile e a tratti anche divertente. Complimenti! :ok:


In effetti ho deciso di tentare questa "avventura", come dicevo, sul momento e con la consapevolezza dei rischi a cui andavo incontro. Poi se non ci si prova quando ci si sente psicologicamente pronti ...queste cose finisce che non si fanno mai:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
801
Località
Cuore verde
... La situazione si scalda molto:w00tmesalia:, la sento “aperta”, ma non troppo, le allargo le chiappe, mi sfilo, rientro, poi comincio a martellare più forte, con lei che mi incita e asseconda i colpi, che a volte faccio fatica a darle a causa del fatto che coi calzini sul pavimento liscio si scivola.
Ora mi torna in mente una rece del collega Doppiocolpo che alle prese con lo stesso problema, si era ripromesso di procurarsi dei calzini antiscivolo. Penso che bisognerebbe sempre far tesoro delle preziose esperienze dei colleghi!...ma ormai oggi è così. ....

Anche a me successe una cosa del genere, ma senza calzini. Tom ma come fai a trombare coi calzini !! Perde il tuo "sex appigl...!"
Tempo fa andai con una cina e mentre era a 90^ poggiata sul letto e io che martellavo in piedi con le mani appoggiate sui di lei fianchi, scivolo maldestramente ,franando rovinosamente con tutto il peso dei miei over 90 ( questa volta kg!). La Girl grida dal dolore e in un nano secondo entra la maman che mi riprende a cazzo dritto dicendo che sono troppo folte!! Che devo stare attento e fare con più calma... Ma cazzarola che stavi a origliare dietro la porta!? E certo che non ho fatto apposta! C'era bisogno di intervenire come arbitro su fallo di ... FALLO...?!
Poi quando ci siamo congedati la manan ha detto che avrebbe fatto un massaggio ... Cinese alla ragazza dolorante!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche a me successe una cosa del genere, ma senza calzini. Tom ma come fai a trombare coi calzini !! Perde il tuo "sex appigl...!"
Tempo fa andai con una cina e mentre era a 90^ poggiata sul letto e io che martellavo in piedi con le mani appoggiate sui di lei fianchi, scivolo maldestramente ,franando rovinosamente con tutto il peso dei miei over 90 ( questa volta kg!). La Girl grida dal dolore e in un nano secondo entra la maman che mi riprende a cazzo dritto dicendo che sono troppo folte!! Che devo stare attento e fare con più calma... Ma cazzarola che stavi a origliare dietro la porta!? E certo che non ho fatto apposta! C'era bisogno di intervenire come arbitro su fallo di ... FALLO...?!
Poi quando ci siamo congedati la manan ha detto che avrebbe fatto un massaggio ... Cinese alla ragazza dolorante!!

Hai ragione Sanpt, in effetti li tolgo quasi sempre, ma quel giorno li ho tenuti e ho perso, come dici tu ..."il sex appigl":pardon:

Per quanto riguarda la tua avventura ...credo che non ci sia da stupirsi se la maman sia stata ad origliare dietro la porta, quelle controllano tutto!!!:shok:
 
Commenta
Alto