[RECE] Andrea - OTR - Bologna

Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
45
Reaction score
156
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via pietramellara
NAZIONALITA': rumena
ETA': suppongo sui 24
SERVIZI OFFERTI : tutte le principali sigle
COMPENSO RICHIESTO: 50 camera+20 x cim
COMPENSO CONCORDATO: 70 in camera, bbj,69,fk,ra1 e cim
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1,55, occhi azzurri, morettina liscia, seconda di seno gradevole, patatina depilata, decisamente fruitrice del fantastico mondo delle lampade
ATTITUDINE: gentile, docile, partecipativa ma non esageratamente. non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Deluso dall'avventura con Evelin, decido di rifarmi la bocca e vedo in via pietramellara questo secondo bocconcino, di cui mi fanno impazzire da lontano le calze a rete disegnate con strane finiture...mi fermo, intervisto 50 in camera, le chiedo se fa bbj e mi dice che aggiungendo 20 si fa.
Ottimo, andiamo. Buon social, arrivati in camera, nella zona san donato, si spoglia, io le chiedo di poter usufruire del bagno per rinfrescarmi, poi ci accomodiamo sul letto e iniziano le danze con un pregevole bbj, al che le chiedo di poter fare un 69, e dice nessun problema, si posiziona e posso constatare che è profumata e pulita. dopo un po' mi gomma e iniziamo a scopare, lei prima sopra, poi pecora e infine missionaria, dove tento di baciarla e lei non si nega affatto, sempre con gli occhi aperti a guardarmi, cosa che personalmente mi turba (paturnie mie). quando sento che sto per arrivare, mi tolgo il profilattico e mi finisce con un delicato ma interessante cim.
Soddisfatto della prestazione e della ragazza, a chi piace il genere ragazza quieta, ma servizievole, la consiglio. chi cerca la pantera o la gfe estrema, no.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
[RECE] Andrea - OTR notturna - Castelfranco Emilia (MO)

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
ZONA: Via Emilia Ovest prima della tangenziale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli a caschetto, bel fisico
ATTITUDINE: disponibile anche se di poche parole

La recensione

Ieri sera in perlustrazione nella tratta che io considero oramai la mia preferita ossia modena est anzola prima di giungere nel centro di castelfranco emilia dopo la grossa filiale del Credem sulla via emilia ovest precisamente allo svincolo della tangenziale del paese, vedo una bella punzella carina, capelli a caschetto, due belle gambe e un bel culo, tutto in ordine insomma.
Accosto un po a fatica perchè la tipa si trova proprio nello svincolo a curva e le chiedo il tariffario solito.
Lei parte da trenta all covered e mi dice che se voglio un BBJ più CIM devo versare di piu. Al che sparo 40 euro e lei accetta.
Si parte, la zona del trombo è un po lontanina ma molto tranquilla in una zona industriale a qualche chilometro da lì.
Parte con un BBJ un po meccanico ma efficace, poi lecca bene la cappella e mi fa sborrare in bocca copiosamente.
Promossa!!!
Ci torno.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
E' solo tornata a Bologna,quella era una posizione sperimentale e temporanea. La trovi sul viale interno poco prima di porta Mascarella,all'angolo con via mura di porta Galliera.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
Stasera ho girato un bel po' in zona ma nulla, c'erano due al distributore ENI prima di porta mascarella ma nel vialetto di mura di porta barriera nulla.
tu intendi proprio dietro porta mascarella, nello spiazzo? Oppure sarà sparita...peccato.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Si,bene o male esce quasi sempre ma fa un orario lavorativo abbastanza ristretto,diciamo part-time.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
17
Località
Sette anni da casa
Stasera nulla, si vede che la domenica fa festa, che palle...
Oppure lofteggia:
https://www.trovaragazze.com/Details/196384/Bologna/Girls/Andreea-Bella-Morettina-Calda-Complet?
Index 38895823xx

_20140923_131539.jpg _20140923_131611.jpg
 
Commenta
Alto