[RECE] Irina - OTR - Pescara (Via Enzo Ferrari)

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara - Via Enzo Ferrari
ZONA: https://goo.gl/maps/cZNFdKriqVo
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 28-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (un paio), Bj, Fingering, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: magra (genere quasi skinny) con un corpicino davvero atletico. Seno una 2° piena e un culetto piccolo davvero in vista. Gambe lunghe che con il tacco vengono esaltate maggiomente. Viso quasi gitano che personalmente trovo molto sensuale. Ieri sera era vestita con una camicietta bianca molto sbottonata, minigonna a righe altezza inguinale e sandali con tacco.
ATTITUDINE: socievole e simpatica; tende a fidelizzare il punter.

Da tempo conosco e frequanto Irina. Speravo che qualcuno prima di me scrivesse una recensione sulla donzella in questione ma nessuno si è minimamente degnato di farlo. Allora tocca a me.
Solita location che non sto ribadire. Io non la carico lì sul posto ma passando le faccio cenno di salire, aspetto che salga le scale e cosi sono al riparo da sguardi indiscreti. Ci dirigiamo nel suo posto di fiducia in zona, dietro dei palazzi, ben appartati. Dal momento che ci conosciamo da almeno un anno si scherza e ci si confronta su diverse questioni. Le verso il dovuto (con lei sono sempre 50 perchè voglio stare tranquillo). Si spoglia interamente, e le comincio a palpare e succhiare i seni come un bambino. Qualche bacio a stampo che mi concede solamente perchè cliente di vecchia data. Poi inizia il suo show con il pompino: incappucciato il fratello sembra quasi naked. Lecca l'asta, le palle, la cappella, ritmo lento e veloce. Una goduria estrema! Bisogna stare attenti a non venire subito (in passato mi è capitato). Ieri sera ha provato anche qualche accenno di deep-throat con io che le spingevo la testa. Nel frattempo mi lavoravo la sua fichetta con le dita e lei non ha avuto nessun segno di scazzo, anzi.
Passiamo alla copula e le chiedo se può salirmi sopra e lei risponde affermativo. Come un'acrobata mi sale su ed inizia a dimenarsi con mio sommo piacere. Mi guarda e sorride: mi dice che le piace l'espressione del mio viso quando mi eccito. Si continua fino a quando non si stanca e poi si chiude alla missionaria dove affondo con vigore i miei colpi; lei accenna qualche miagolio e vengo copiosamente nel preservativo, contento ed estasiato. Pulizie di rito, ci rivestiamo e riaccompagno la mia donzella al suo 'quartier generale'.
Personalmente rimane una garanzia. Mi ha detto che ormai si è stabilita a Montesilvano, anche perchè è stata raggiunta da parenti. Potrete usufruire a lungo dei suoi servigi.
Però poi dovete recensire colleghi!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Arguto credo tu possa trovarla tutti i giorni, maggiormente il fine settimana. Per gli orari: io l'ho sempre beccata dopo le 23. Buone timbrate!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Moon da quello che mi aveva detto la girl non è legata a nessuno. Anzi se una sera non ha voglia di andare resta comodamente a casa.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
[RECE] Agnese - OTR - Pescara

NOME: Agnese
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: dietro la stazione
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 ma di più con i tacchi, mora, occhi scuri, viso che può piacere o no ma gran fisico slanciato, culo impressionante e bel seno credo una terza
ATTITUDINE: buona, gentile

LA MIA RECENSIONE: dopo vari giri a vuoto (come accade spesso) per tutta Pescara decido che la strada dietro la stazione sarebbe stata la mia ultima chance, se pur consapevole di incappare in un nulla di fatto visto che da tempo lì dietro non ci si trova nulla.
Mi sarei riscopato volentieri Rania che era bella in tiro oggi con degli shorts da sfilare e poi sbatterla.
Ma cazzo ..non posso scoparmi sempre lei!
Tornando a noi, appena passo dietro la stazione noto subito questa fighetta al benzinaio mai vista prima (per intenderci su uno dei due benzinai praticamente adiacenti).
Cazzo ho detto, vuoi vedere che per una volta becco una new entry?
Vado più avanti, rigiro e ripasso, controllo la situazione e via con l'intervista.
Solito Trentino e le dico di salire subito.
Attizzava troppo.
Tacchi, culo che stava su, magra e seno sporgente, non dirompente ma ben fatto.
Viso meno bello per me, ma con sto fisico passa ogni incertezza.
Ci dirigiamo lì vicino e parlando dice di abitare qui ma essere albanese e di aver iniziato da poco e per lo più fine settimana.
Ottimo italiano e profumo inebriante.
Non toglie la maglia nemmeno per sovrapprezzo ma si fa toccare per cui...va bene così!
Via alle danze, solita pompa mentre le tocco il culo perizomato... Che spettacolo!
Nessun brutto scherzo ma liscio e sodo.
Sarebbe da provare a casa a pecora..
Si passa alla fica con lei sotto e dopo pochi colpi finisco.
Abbastanza partecipe e vista sul balconcino del suo seno niente male.
La riporto e bye bye.
Esperienza molto positiva perché nuova e perché con fisico top e non appeso come tante.
Ora scopatevela tutti ma ricordatevi di me e del mio buon atto nel condividere queste info per voi.
:preved:
Tanto vi dovevo...
SiLaDo


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Esperienza molto positiva perché nuova e perché con fisico top e non appeso come tante.
Ora scopatevela tutti ma ricordatevi di me e del mio buon atto nel condividere queste info per voi.

Ciao Silado, mi spiace deluderti, ma la pupa non è nuova, sta qui già da qualche anno... non è albanese, è rumena e si chiama Irina, almeno così si è sempre fatta chiamare. Abbiamo anche il suo topic.
Grazie per il contributo.
Saluti!

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Dal viso e dalla pronuncia mi sembrava più albanese che rumena...ad ogni modo cambia poco, la sostanza è altra.
Grazie a te
 
Commenta
Alto