[RECE] SHARON BLACK - OTR NOTTURNA - FAENZA (RA)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SHARON
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: https://goo.gl/maps/gTDPspKtGLE2
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: BELLA GAZZELLINA NERA,MAGRA,TETTINE PICCOLE,BEL CULETTO,CARINA DI VISO CON PETTINATURA AFRO...COMPLETINO ROSA
ATTITUDINE: BUONA...MOLTO FINE COME RAGAZZA,NON LE SOLITE SELVATICHE NIGERIANE

LA MIA RECENSIONE:

l'avevo adocchiata sere fa questo bel cioccolatino...oltre ad essere carina mi è parsa anche molto fine come tipa,non le solite niger...io un gran debole per le black non l'ho mai avuta,ma queata molto carina,poi con quell'accento un po english e un po di r moscia mi ha fatto capitolare...zona imbosco i classici del faentino in mezzo alle campagne...lei molto tranquilla e accondiscente...buon pompino...si fa un po ravanare con le mani e trombo prima a smorza dove lei ci ha messo un buon impegno,comunque lei è magra perciò anche molto atletica...poi finale a pecora un po difficoltosa con visione del suo bel mini culetto...che dire una black molto carina e fine...prima stava a roma,adesso si è trasferita a faenza da qualche mese ...pare che si possa andare anche in house,però all'inizio mi ha sparato 100:shok:...poi ribassato ad 80,che per me può arrivare anche a 70...promossa :good:
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
non l'ho intervistata ma penso di averla vista in zona... penso è dovuto al fatto che lì in genere non sostano chissà quali bocconcini se non qualche eccezione nel periodo estivo... venerdì notte c'era una bella gazzellina con vestitino fucsia, la "pettinatura afro" come la definisci tu è una sorta di cuscinone fatto di riccioli? se si allora dovrebbe essere quella che ho visto che al mio primo passaggio era intervistata da un altro punter e al secondo passaggio non c'era più ed in compenso c'erano i puffi nei dintorni...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #3
venerdì notte c'era una bella gazzellina con vestitino fucsia, la "pettinatura afro" come la definisci tu è una sorta di cuscinone fatto di riccioli?

si è lei...si completino fucsia,io avevo scritto rosa,ma era fucsia...si con cuscinone di riccioli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Ieri sera (martedì 23) ho fatto un giro a Faenza, ho visto le solite OTR nei soliti posti,qualche novità (almeno per me che frequento molto poco le "stradali") ma, stranamente, davanti a "Celle Lavi?" non c'era nessuna delle tre/quattro black che sostano li.
Ho fatto diversi passaggi dalle 23:20 a mezzanotte inoltrata ma niente da fare, nessun movimento, quindi non ho potuto vedere questa Sharon.
Rosso, che tu sappia i puffi hanno reso "inagibile" quello spot ? Magari il proprietario dell'autolavaggio (aperto 24h) ha sporto denuncia ...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri sera (martedì 23) ho fatto un giro a Faenza, ho visto le solite OTR nei soliti posti,qualche novità (almeno per me che frequento molto poco le "stradali") ma, stranamente, davanti a "Celle Lavi?" non c'era nessuna delle tre/quattro black che sostano li.
Ho fatto diversi passaggi dalle 23:20 a mezzanotte inoltrata ma niente da fare, nessun movimento, quindi non ho potuto vedere questa Sharon.
Rosso, che tu sappia i puffi hanno reso "inagibile" quello spot ? Magari il proprietario dell'autolavaggio (aperto 24h) ha sporto denuncia ...

Il martedì non so perché ma mi sembra storicamente una giornata un po morta... tuttavia martedì sera invece c'era una black sull'emilia praticamente di fronte alla nuova sala slot... posto anomalo (e di merda) per il carico. e ripassi sicuramente la trovi perché ieri sera (mercoledì) verso le 23 di presenze black in quel punto ce n'erano ben 5!
Non ho intervistato, ne capito la "qualità", ne la presenza di questa Sharon perché erano nel punto più buio.
Per quanto riguarda i puffi, agosto è un periodo di grossi controlli e confermo che in quella zona recentemente ne ho visti parecchi.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Il martedì non so perché ma mi sembra storicamente una giornata un po morta... tuttavia martedì sera invece c'era una black sull'emilia praticamente di fronte alla nuova sala slot... posto anomalo (e di merda) per il carico. e ripassi sicuramente la trovi perché ieri sera (mercoledì) verso le 23 di presenze black in quel punto ce n'erano ben 5!
Non ho intervistato, ne capito la "qualità", ne la presenza di questa Sharon perché erano nel punto più buio.
Per quanto riguarda i puffi, agosto è un periodo di grossi controlli e confermo che in quella zona recentemente ne ho visti parecchi.

Per "quel punto" intendi l'autolavaggio ? Si, stanno sempre nel buio, comunque grazie per la conferma, evidentemente quelle di martedì non lavorano ... e comunque è strano perché tutte le altre (in altri spot) c'erano.
Non avendo trovato Sharon (ero andato a Faenza apposta) mi sono consolato con Sofia, la black che sosta davanti all'Agrintesa in Via della Boaria (già recensita tempo fa), la sicurezza di un trentello speso bene (almeno per me). :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
38
[RECE] Sharon - OTR - Antilope nera alle porte di Faenza

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (RA)
ZONA: clicca qui
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Appariscente (bionda!), magra, alta, lineamenti delicati
ATTITUDINE: simpatica, ha la vocazione, si impegna

LA MIA RECENSIONE:
Era stata segnalata, l'avevo già adocchiata e l'avevo intervistata (30 per RAI e BJ, 50 per BBJ+CIM, no RAI2). Non restava che provare!
Una cerbiatta, o forse dovrei dire antilope data la provenienza. E' giovane, probabilmente ha i 23 anni che dichiara, fisico asciutto, gambe lunghe e snelle, pelle liscia, graziosa, lineamenti più delicati di quelli tipici delle sue connazionali.
E' simpatica, ha una voce suadente, la faccia furbetta, graziosa anche sotto il trucco pesante, tinta di biondo: fa la sua figura (direi pure porca). Poco seno, in linea col fisico, ma due bellissimi capezzoli.
Caricata mi ha guidato a destinazione. Ho optato per BBJ+CIM. Dopo una pulizia meticolosa e all'inizio un po' troppo ruvida (le ho dovuto dire di fare più piano), ha asciugato l'attrezzo e poi ha cominciato a darsi da fare. E' tendenzialmente meccanica e poco delicata ma si lascia guidare volentieri, non protesta se le dai il ritmo con la mano sulla testa e ha un buon affondo e alla fine non si tira indietro continuando a pompare anche quando non hai più nulla da dare. Durante l'azione si è lasciata palpeggiare il culetto (che dovrebbe essere un bijoux) e pastrocchiare la passerina. Pare che durante il giorno possa lavorare anche a casa ma non le ho chiesto il numero.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Rieccola la Sharon ! :preved:
Quindi, se ho capito bene, adesso con 30 si tromba ma con 50 fa solo BBJ+CIM ? Niente Rai1 ?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
NOME: sharon
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: cellelavi
NAZIONALITA': black
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj 40 rai 1 50bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gazzella magra tettine piacevoli bel culetto
ATTITUDINE: superiore alla media



LA MIA RECENSIONE:
lunedì sera di scazzo... vò a fare un giro e invogliato dalla novità che pare che la Sharon adesso faccia bbj (avevo già testata in passato ma solo bj)decido di provarla..
mi porta al suo solito posto e dopo un accurata pulizia del fringuello ci si dedica con passione...
affonda bene ...slinguazza , mentre io esploro le sue grazie senza che lei protesti...
dopo un po' essendo il secondo round.. (serata di follie...)e la vedevo un po' affaticata le chiedo se vuole trombare, acconsente mi gomma e passo sul sedile passeggero a concludere ...
ho quasi avuto l'impressione che non mi facesse concludere in bocca...x quello ho chiesto rai 1.. alla proxx
 
Commenta
Alto