[RECE] Natasha - OTR notturna - Modena

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Est svincolino fronte Sascar
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: slanciata col tacco, bel telaio, espressione maialesca, capello scuro alle spalle
ATTITUDINE: scafata

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti i colleghi modenesi e non, sono nuovo del forum, aime' un po meno dell'andare a mignotte.
Spero di fare cosa gradita recensendo cotesta zoccola.

La becco alla sua mattonella ma non faccio in tempo a fermarmi quindi devo fare inversione e tornarci.
Accosto, giu' il finestrino, e parto con l'intervista.
Sembra ben disposta al dialogo, ma oltre al solito bocafiga che a me non frega uncaz chiedo se ciuccia senza copertura e se si fa sborrare in bocca...........affermativo ma mi chiede 70 cucuzze per tutto cio' :lol:
Rilancio ovviamente a 50 e lei accetta di buon grado........mo va.
La carico e ci dirigiamo all'imbosco e la prima cosa che fa e' chiedermi 2 euro per prendere la coca cola :lol: , io li avevo e li ho ancora pero'.
Arrivati sul posto verso il pattuito, mi spoglio e previa solita scartavetrata comincia a pompare ma in realta' e' un via di mezzo tra pompa e sega :sad:, potrei chiamarlo una pega o una sompa :lol:
Mi accorgo solo allora che non si era spogliata ma non chiedo per evitare rialzi.
"Mi dici poi quando sborri che mi sborri in bocca"
Certo pero' se cominci a farmi il pompino poi magari arrivo anche a sborrarti in bocca..........
Sta pompa e' un mix di normalissime spompinate, leccatine di cappella e smanovellate stile costruttore di serramenti.
Tutte le volte che si stacca mi arrivano delle sbruffate gusto vino altroche' coca cola.
L'avverto che sto esplodendo e lei rimane fino al culmine ma si lascia scappare parte della sborrata che mi cola sull'asta.
Ci ricomponiamo e si chiacchiera fino alla sua mattonella dove scarico miss coca cola.
E' in Italia da un bel po e parla bene italiano, e' simpatica e gentile ma anche esperta meretrice.

Spero di non aver scazzato nulla della mia prima rece visto che scazzo gia' abbastanza quando carico le girls :rofl:
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Potrebbe essere quella Natasha che riceve loft in via Emilia ovest di fronte alla caserma sopra il distributore?
 
Commenta
Alto