[RECE] VICTORIA - OTR - FIRENZE - LUNGARNO ALDO MORO

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Trip to the space war.
Passando nel lungarno citato, direz. centro trovo una bambolona bionda per me bellissima. Victoria rumena, tanta roba. Partiamo per velocita cantieristica bj + rai1 all covered, location nelle vinanze. Propone anche di portare in location più sicura per velocità urbana, ma declino. Buon social time, dopodichè inizia il suo lavoro incappucciato, ma pur mettendoci impegno è una cosa senza infamia e senza lode. Lei mi chiede: "vogliamo provare?", ok passiamo a rai1 in mssionaria. Le invio qualche bacino mentre stantuffo con moderazione. lei fa la furbata, con due dita mi stringe l'uccello per cercare di farmi venire prima. La cosa mi fa calare l'ormone, finchè arriva il colpo definitivo: "ho solo dieci minuti". Replico: "quando ritieni che il tempo sia scaduto dimmelo, così ce ne andiamo". Dopo un minuto, ormai scoglionato, mi alzo senza finire e ci rivestiamo. Lei dice: "ti da fastidio se esco a fare pipi?". La risposta è ovvia, ma mentre si accuccia per terra, esco anch'io e le metto la mano sotto per sentire, la fontanella. Lei: "Mi vergogno!". Io: "Zitta e piscia". Non sono venuto ma almeno ho provato un orgasmo mentale. :bye:
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
dovrebbe essere la stessa vittoria recensita qui: Collegamento alla pagina web non disponibile in effetti la prima volta mi ha detto che era russa poi le volte successive mi ha confessato di essere rumena.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No, non è lei. Sono due persone diverse. Questa è bionda e le ho testate entrambe.
 
Commenta
Alto