Discoteche Praga

Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Ciao ragazzi. Sono consapevole che l'argomento Praga sia stato trattato in lungo e in largo ma ho ancora da chiedere qualche consiglio.
Un mio amico vuole festeggiare il compleanno a Praga, l'idea era di fare un tavolo in qualche discoteca e conoscere qualche ragazza del posto. Conoscete qualche bel locale a Praga dove festeggiare?

Oltre a Praga conoscete qualche altra destinazione che oltre be essere altrettanto valida? Per esempio Varsavia o Cracovia.

Buon ferragosto a tutti
 
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
abruzzo
Ciao,a Praga ti consiglio la discoteca Karlovy Lazne a cinque piani,ogni piano una musica diversa,è la più grande d'Europa,l'ingresso si paga 200 corone ( 8 euro ),ti suggerisco di entrarci intorno le 23,perche' poi dopo si forma una fila interminabile,io mi sono divertito molto per il fatto che il numero e la qualità delle ragazze è molto alto e ci sono buone possibilità di ottenere un bel BJ free nei bagni,se uno ci sa' fare;per quanto riguarda la Polonia non ci sono mai stato,ma ho degli amici che ci hanno passato le vacanze e mi hanno detto che è molto cara e le ragazze free non sono per niente facili come invece erano una volta!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
interessante questo discorso del bj nel cesso ? quindi non sela tirano ste ceche ? eta' media a.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Sono stato poco tempo fa a praga, tra un giro e l'altro siamo capitati al karlovy lazne, probabilmente era la serata sbagliata, oppure era un po tardi (passate le 2 di notte) il rapporto uomini-donne all'interno era 5-1 se non peggiore, inoltre in ogni piano c'era puzza di vomito e non solo....
Invece mi sono trovato bene al james dean, locale con discoteca al piano inferiore molto carino e con parecchia gnocca locale, inoltre sulla stessa via e su quelle limitrofe ci sono diversi discopub molto carini (club 80, buddha bar ecc...) altro bel disco pub si trova attiguo alla piazza dell'orologio il double trouble, comunque di disco vere e proprie ce ne sono parecchie, il duplex, il roxy ecc
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
abruzzo
Le ragazze della Repubblica Ceca sono molto belle e disponibili,specialmente quelle dei paesi,a Praga sono leggermente più tirate,ma adorano gli italiani e con qualche bicchierino di più,si,hai bagni delle disco ti regalano un bel servizietto se gli piaci!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Le ragazze della Repubblica Ceca sono molto belle e disponibili,specialmente quelle dei paesi,a Praga sono leggermente più tirate,ma adorano gli italiani e con qualche bicchierino di più,si,hai bagni delle disco ti regalano un bel servizietto se gli piaci!
Non c'è una regola.
La botta di culo capita a tutti e ci sta benissimo.
Non illudere la gente che sono tutte sosia di Sylvia Saint e sono a gambe aperte ad aspettarci!
L'italo-idiota, che sta sempre di più infestando i paesi della gnocca, sta talmente rovinandoci la reputazione che ci evitano sempre più.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Son d'accordo con l'animale precedente :ok:

Io sono stato diverse volte a Praga, anche non da solo.
Molto spesso mi vergogno per i miei connazionali che sperano, facendo i galli con cazzate di battute a vanvera di fare chissa quali conquiste.
Di pompini nei bagni forse ne ha parlato il buttadentro che invitava i grulli a entrare nei vari locali: chissa, forse li faceva lui ....
Meglio partire da persone saggie pensando che le signore che hai davanti stanno meglio di noi e sono anche molto più istruite ed intelligenti e libere di pregiudizi.
Comunque, mi è capitato spesso di invitare qualche bella signorina a bere qualchecosa insieme, senza che questo abbia portato a delle conclusioni fisiche ravvicinate, il che è un sintomo di saggezza e non di coglioneria. Tu, fossi donna, ti faresti scopare da un semo e rozzo italiano ignorante?

Ragazzi, andate volentieri a Praga: molto bella come città e le persone sono belle ed interessanti. datevi da fare con la zucca prima e con l'uccello dopo: ci sono sempre i locali per chi non vuole impegnarsi più di tanto o non ci riesce o non ne ha le possabilità
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Son d'accordo con l'animale precedente :ok:

Io sono stato diverse volte a Praga, anche non da solo.
Molto spesso mi vergogno per i miei connazionali che sperano, facendo i galli con cazzate di battute a vanvera di fare chissa quali conquiste.
Di pompini nei bagni forse ne ha parlato il buttadentro che invitava i grulli a entrare nei vari locali: chissa, forse li faceva lui ....
Meglio partire da persone saggie pensando che le signore che hai davanti stanno meglio di noi e sono anche molto più istruite ed intelligenti e libere di pregiudizi.
Comunque, mi è capitato spesso di invitare qualche bella signorina a bere qualchecosa insieme, senza che questo abbia portato a delle conclusioni fisiche ravvicinate, il che è un sintomo di saggezza e non di coglioneria. Tu, fossi donna, ti faresti scopare da un semo e rozzo italiano ignorante?

Ragazzi, andate volentieri a Praga: molto bella come città e le persone sono belle ed interessanti. datevi da fare con la zucca prima e con l'uccello dopo: ci sono sempre i locali per chi non vuole impegnarsi più di tanto o non ci riesce o non ne ha le possabilità

Grazie, anche per il titolo "nobiliare" di animale.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ancora con il mito dell'est europa dove si tromba senza denaro, facile e soprattutto mega gnocche.
Li vale ormai come per tutti i paesi occidentali. Soldi o soldi.....non aspettano certo il grullo italiano coattone con la felpetta di marca per farsi impecorare gratis....
ormai viaggiano anche loro, navigano su internet, hanno aitanti ragazzi locali con fuoriserie....a Praga o ci andate a far turismo oppure mettete qualche banconota nel portafoglio. O aspettate a fine serata qualche trucida strafatta di alcool che magari vi vomita addosso o in bocca al cesso.....altro che pompini nei bagni....i sogni si fanno di notte....il comunismo è finito da quasi trenta anni
 
Commenta
Alto