[RECE] Manuela trans - OTR - Migliarino (PI)

S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:stangona bella e femminile
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: caricata ieri sera all angolo tra via del feo e via del piviere,mi ha colpito subito per la sua bellezza,davvero bella e femminile,mi dice che per essere attiva vuole 50,sento puzza di missile ma volevo levarmi il dubbio,bella come lei ieri non ne avevo viste,dunque arrivati sul posto comincio a succhiarla e dopo poco mi vuole scopare,,e dopo 5 minuti mi dice che deve smettere e che devo venire perchè sennò viene lei ma non può......finisco senza neanche venire e ci rivestiamo,e la riporto al posto,mi dice che ha anche un annuncio su bakeca,lei riceve a torre del lago,ma non ci torno perchè l ho trovata abbastanza disinteressata e poco porca,come sempre la bellezza non basta.
 
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
unnamed.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manuela alias Brunelli
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
ZONA:Viareggio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva /Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 in OTR
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta senza tacchi circa 1.70,viso molto bello e seno invitante fisico asciutto con gambe leggermente più grosse ma non sono per niente brutte
ATTITUDINE: gentile ,troppo professionale poteva dare di più.

LA MIA RECENSIONE:
La trovo a Migliarino in otr ma subito non la faccio salire ma girovago essendo sabato sera ,avevo speranza di un afflusso maggiore di trans ma lei e un altra si stagliavano per bellezza e visto che lei era da tempo che la volevo provare anche se non aveva rece mirabolanti a suo favore faccio uno sforzo economico e per 50 euro mi faccio portare al suo loft a Torre del Lago,lei è di poche parole ma se la sai come dire prendere parla ed è gentile mi dice che è di Recife e allora chiedo qualche info dell' amica sua che lavorava vicino a lei ottenendo solo un nome senza senso,ma poi scoprirò da me che l'altra bellona si fà chiamare Patrizia, arrivati a casa di lei mi porta in una mini stanza ricavata con divisori di tende,pago il dovuto ma lei mi chiede 20 in piu per la sua venuta e stranamente non gliele ho accordate forse se le chiedeva prima di salire in auto ma potevo ripensarci se mi avesse detto che ero l'ultimo della sera e quindi avrei potuto come dire allungare i tempi ,ma così senza nemmeno dire che ero l'ultimo decido per essere passivo e dò i 50 euroconcordati ,incontro svolto nella gentilezza lei si spoglia e si toglie i tacchi ed non è tanto alta come sembra in OTR non raggiunge i 170 cm ,però ha un fisico liscio e fatto bene senza peli e un piccolo tatuaggio tra il fianco sx e l'inizio gluteo,piccolo tatuaggio solo battuto ma mai colorito,mi fà sedere sul letto e mi da da succhiare il suo uccellotto imbustato,succhio e si vede che ho ancora il tocco magico infatti in 5 minuti è già vispo e abile per traforarmi il buchetto,infatti mi dà un pò di gel e mi fà girare a quattro zampe e mi infila non è un cazzone proibitivo lo quantificherei sui 16/17 x4 cm con curvatura a dx ,non sento manco il fastidio iniziale di essere infilzato e lei ci dà per un pò con un buon ritmo ,poi dopo pochi minuti mi dice che non puole andare avanti altrimenti viene,si sfila e io ero ancora talmente lontano a venire che forse quel tempo appena trascorso con lei andava raddoppiato quindi ci tocchiamo ancora un pò per alcuni minuti e poi le dico che io così non vengo e devo andare cosa che secondo me la doveva coinvolgere ma non l'ha per niente smossa o scossa decide voi se è stata cosa saggia farmi uscire senza venire,non sono per niente alterato come dire me la sono cercata mi rivesto e le chiedo se la devo riaccompagnare ma non è così si avvolge addosso un asciugamano e và in doccia ,io me ne vado con la considerazione che questa non sà proprio lavorare essendo io l'ultimo della sera bastava dire che voleva dei soldi in più per venire e per dedicarmi piu tempo ma si vede che è un lavoro che non le si cuce bene addosso.
 
Commenta
Alto