Bangkok Pattaya Phuket

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Capisco i vostri dubbi. Ma cosi' è. Del resto non vi ho mica detto che mi son fatto tutte gratis.
So benissimo che se anche la seconda volta che vedro' quelle che si son concedute a gratis non lascero' un obolo difficilmente si faranno rivedere.
Non vi deve sembrare cosi' anomalo che un trentenne non paghi alla prima con ognuno...come molti fanno le ho fatte illudere di un secondo incontro che mai ci sara'.
Ma : se io dico ad una che mi chiede un rapporto di amore "tra di noi funzionera' se non mi chiederai i din din che le tue amiche sono solite chiedere ai farang come me" e poi questa continua a cercarmi, si dimostra ancora una volta che la società è bella perche' varia e non si puo' sempre stare a insinuare luoghi comuni e parlare per pregiudizi .pensando che son tutte macchinette mangiasoldi.
La maggioranza delle donne italiane sono melenzane ma non esclude ci sian perle e questo vale pure per le thailandese..la maggioranza hooker ma ci son anche perle, trovarle è fortuna e bravura, bravura soprattutto nel senso di pazienza a selezionare.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Altro giorno a Pattaya. (la mattina un po' di mare a Jomtien e e la visita al Buddha della collina). Serata breve al Marine disco da dove esco senza concludere nulla . Intanto all'uscita trovo online i messaggi di Belle (l'altra) che avevo lasciato in standby e che mi invita a salutarla dicendo che si sentiva poco bene (certo saluto non sarebbe stato). Via di mototaxi verso Arunotai nel condo dove vive. La trovo docciata che mette musica dal suo notebook.
L'atmosfera si fa calda dopo una conversazione circa le nostre vite. Bella in carne ma non chiara come l'laltra, quasi mulatta.
Doveva essere un saluto...alle 3 del mattino mi invita ad aprire l'armadio per prendere delle cose che poi si riveleranno attrezzi sadomaso (regalatigli da un amico - si si ci credo- e mai usati fino a quel momento)
Mi sveglio sopra di lei alle 12 del mattino, lei ancora ronfava con le manette ai polsi ed alle caviglie.
P_20160820_131002 2.jpg
La sveglio perche' devo proprio andare..di li' a qualche ora dovro' lasciare Pattaya per tornare a Bangkok .
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Cosi' come in altri forum, appena qualcuno, giovane e paziente, ammette di aver anche NON pagato, (io ho ammesso di aver anche pagato senza fare il classico "sexyman" sbruffone) qualcuno che appena vede un buco dove fiondarsi non si precipita a domandare "quanto vuoi per un LT" "quanto vuoi per un ST" (anche perche' non frequento solo gli ambienti thailandesi delle hooker)
spuntano le solite polemiche che in Thailandia tutti pagano. Non è cosi'.
La maggior parte si, ma tutti NO.
Tanto è vero che a Phuket appena ho detto ad una tizia che gia' conoscevo da tempo su face e che e mi piaceva "Guarda che sono a Patong" Lei.. "si possiamo stare insieme ma tu lo sai che io devo aiutare la mia famiglia" . E ci siam dati appuntamento all'Illusion sapendo che avrei dovuto sganciare.
Ogni giorno ne ho incontrata una diversa, 2 volte ho pagato, tutte le altre senza sganciare.
Il problema non è di chi si gioca bene le carte che ha (soprattutto sui social), ma di chi appena vede una figa thailandese anche sui social le fa la domanda "HOW MUCH". la domanda HOW MUCH la si fa in SOI6 per barfinare e altrove (mille luoghi) dove sappiamo tutti noi.
Ma cosi' come noi non siamo tutti uguali, non lo sono nemmeno loro. Soprattutto su Badoo su Tinder e compagnia.
Certo e' che se incontri una ragazza thailandese che ha l'auto (cosa che da un anno io non posso permettermi piu' pur avendo un lavoro per cui ho studiato una vita) e fa la producer in una casa di produzioni televisive, non gli puoi gli chiedere "Quanto prendi?"
Gli piacevo, non ho lasciato niente sul comodino.
Noi non siamo tutti uguali, loro nemmeno, ovviamente la maggior parte di noi sono uguali e pure loro. Ma ripeto, la maggior parte non significa TUTTI - TUTTE
Il divertimento sta nel trovare le perle con un modo di fare opportuno nei luoghi opportuni.
Se ti butti alla prima disco da Hooker con la bava alla bocca è quasi ovvio che ad un sorriso contraccambiato - soprattutto fra persone di eta' diversa- fara' seguito un "2000 per tutta la notte". Se ti presenti in un certo modo in mezzo ad una compagnia di thailandesi, qualche possibilità di poter frequentare una thailandese senza trattarla da puttana ci sta.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se ti presenti in un certo modo in mezzo ad una compagnia di thailandesi, qualche possibilità di poter frequentare una thailandese senza trattarla da puttana ci sta.

S&S, a fronte di questa roba qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276025&p=1868806&viewfull=1#post1868806
non è che si possa davvero accettare da te tante lezioni di savoir-faire ... non ti sembra?

Insomma, hai un'esperienza notevole relativamente al pensiero, alla cultura ed alla struttura della società thai (o almeno lo speriamo, poichè in caso contrario stiamo solo tritando del tempo), dunque piuttosto che buttare tutti 'sti preziosi byte di PF nella solita gag del jimmyfenomeno dal fascino ammaliante, non potresti cercare di fare qualcosa di utile per tutti?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Cambio discorso per chi mi vuole aiutare: Vorrei sapere quale sono i giusti compensi per le ragazze.
Quanto chiede una di un locale per una giro di giostra? Quanto per una notte? (c'è da fidarsi a tenerla lì la notte o c'è il rischio di svegliarsi senza più un soldo?)Quanto un ladyboy? Quando sarebbe giusto lasciare come regalino ad una "free"?
Grazie
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cambio discorso per chi mi vuole aiutare: Vorrei sapere quale sono i giusti compensi per le ragazze.
Quanto chiede una di un locale per una giro di giostra? Quanto per una notte? (c'è da fidarsi a tenerla lì la notte o c'è il rischio di svegliarsi senza più un soldo?)Quanto un ladyboy? Quando sarebbe giusto lasciare come regalino ad una "free"?
Grazie

Per quanto riguarda Pattaya, direi che trovi già tutte le risposte nel thread specifico.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1732854&viewfull=1#post1732854
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Confermo 2 pay . Una delle due durante i primi due giorni a bangkok. Come gia ho detto.Ma niente niente state a fare ilpelo a quello che scrivo?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Nessuno si e'descritto come il jimmy fenomeno dal fascino ammaliante.ti piace descrivermi cosi' solo perche'non ho il "quanto vuoi ?"facile. Mi diverto di piu senza pagare..ancora posso. E sono in tanti a poterlo fare, non la maggioranza certo in puttanalandia e non la maggior parte di chi scrive qui. Perche mai mi dovrei divertire trattandole daputtane anche quando non lo sono?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nessuno si e'descritto come il jimmy fenomeno dal fascino ammaliante.ti piace descrivermi cosi' solo perche'non ho il "quanto vuoi ?"facile. Mi diverto di piu senza pagare..ancora posso. E sono in tanti a poterlo fare, non la maggioranza certo in puttanalandia e non la maggior parte di chi scrive qui. Perche mai mi dovrei divertire trattandole daputtane anche quando non lo sono?

Bene: direi che possiamo dare per esperito l'inevitabile capitolo scazzi personali&tiramenti. Riguardo invece alla ventilata possibilità di scrivere qualcosa di utile ci sono avvisaglie all'orizzonte? :mda:
 
Commenta
Alto