Bangkok Pattaya Phuket

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Ed eccomi qua in procinto di iniziare la mia terza avventura in Thailandia per 12 miseri giorni. Bangkok 6 giorni Pattaya 3 Phuket 3
Chi di voi mi farebbe compagnia?
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.949
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@S&S,

effettivamente vedo molti di noi che, come dei golosi in pasticceria, disponendo di poco tempo fanno un viaggio spezzatino.

E' chiaro che dipende molto da cosa si cerca sulla scala che va dallo zen-relax al modello ricerca-dell'arca-perduta. Personalmente so che 3 giorni a Pattaya per me vorrebbero dire:
- un giorno per impacchettare i bagagli e sbrigare le faccende, viaggio da Bangkok, spacchettamento e check in;
- un giorno per acclimatarsi e vedere qualcosa;
- un giorno per rifare al contrario il punto 1.

Insomma, siccome leggo che invece molti adottano questa strategia molto energica, ti chiederei si sapere com'è andata. Come ti sei trovato. Se va bene così o se preferirai concentrarti su uno o due posti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Io al tuo posto limiterei la vacanza su due sole località.
3 max 4 gg a Bkk e il resto a Patong o Pattaya dove preferisci.

Attendiamo report.
Buone vacanze.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Condivido in pieno ciò che ti hanno detto nei precedenti post.

Hai presente cosa vuol dire sedersi davanti ad una TV con tutti i servizi pay-per view satellitari e non?
Comici a fare zapping dal canale 0001 e vai avanti cercando cosa c'è di meglio da vedere fino al canale 9999...
e poi ti accorgi che hai finito il tempo dedicato a guardare la TV e non hai concluso un cazzo!

E' questo il rischio...

A Bangkok c'è moltissimo, ma sparso su una superficie immensa e si perde tempo se non si è esperti...
A Pattaya c'è moltissimo e non basta una settimana per capire cosa è meglio fare...
A Phuket è gestibile, ma se ti fai tutta la vacanza lì...

Io mi farei 3 vacanze stando solo in un posto!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora prime considerazioni appena arrivato a pattaya.
Due giorni a bkk pieni passati con una micetta di cui avevo da tempo il contatto ma che era scomparsa (qualche sponsor?) mi ricontatta e si rifa viva proprio all aeroporto mentre compravo la sim true. lei mi delude quando mi fa «io vengo da te!e tu cosa fai per me? » ed io «i soldi per il taxi» fa una faccia divertita ma sa che ho capito. La sera passeggiata in kaosan road cena economica dopo di che fuochi d'artificio e anche la mattina al,risveglio.Anche se stavolta mi ero un po ammosciato sapendo che la situazione era un quasi pay. La mattina colazione vista chaopraya e poi in piscina dopodiche lei torna ad aiutare la mamma all Mbk. Le do 2000 bath senza che lei me li chieda. (Ma se li aspettava credo).Ci si rivede la sera e mi porta una cosa da mangiare fatta da lei a casa(veramente carina)alche' avendo parecchia fame e disponendo di cucina e di un supermercato sotto l hotel scendo comprare due cose per farle provare una piatto italiano.adorabile vedere il suo culetto abbronzato e dalle forme perfette mentre lava i piatti come non ho visto fare a nessuna italiana se non mia madre. Si fa l'una di notte e dopo una sessione di massaggio di cui mi aveva rivelato essere una apprendista (ammazza come scrocchiavo)dritti a letto dove mi invita ad incularla bene.In effetti non ho mai goduto cosi bene forse perche lei e,' poco piu bassa di me . La mattina giro in piscina e poi ci si saluta. Le do in taxi 1000 dicendole ,«ci paghi anche il taxi"Ora sono a pattaya e valuto le prede possibili,tra i tanti contatti del mio carnet.Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.949
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Due soli a Bangkok: dunque hai abbandonato l'insano progetto spezzatino?

Hai comunque la mia invidia: hai fatto due giorni da olimpionico mentre a me servono due giorni solo per rifasarmi dagli scombussolamenti del viaggio.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Eccomi di ritorno ragazzi.
nonostante la fretta è andato tutto bene, soddisfatto giornate piene ogni giorno andato a buca ed anche quando la pioggia è scesa a rompere i programmi sono venuti in soccorso i contatti social che avevo in pugno numerosi.
Appena posso vi racconto per bene i 3 giorni a pattaya i 3 phuket e i 2 rimanenti a bangkok!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Eccomi di ritorno ragazzi.
nonostante la fretta è andato tutto bene, soddisfatto giornate piene ogni giorno andato a buca ed anche quando la pioggia è scesa a rompere i programmi sono venuti in soccorso i contatti social che avevo in pugno numerosi.
Appena posso vi racconto per bene i 3 giorni a pattaya i 3 phuket e i 2 rimanenti a bangkok!

Parlaci un po' di questi contatti social, dove hai trovato, DateinAsia? Badoo?
Io sarò tra poco a Phuket e Bangkok.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #9
ve ne parlero' con tanto di foto
intanto vi anticipo la prima compagnia avuta in bangkok
(l'unica pay in 12 giorni..quasi 2 giorni sempre con me a 3000 bath)
Ci credereste che è una ladyboy?
tanto per gradire P_20160816_003031 2.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
La tipa della foto su Badoo. Tutte le altre (no money) su Tinder ma ho dovuto perdere parecchio tempo a selezionare perche' appena ho aperto tinder sull 'express line che dall'aeroporto porta a Paya Thai mi hanno letteralmente assalito. Molti cessi notevoli perle.
Tre giorni dopo vado a Pattaya, la sera mi fiondo al Marine, disco notoriamente frequentata da Ladyboy. Per due ore, non avendo tavolo, mi sento uno sfigato ricevendo occhiate solo da ragazze un po' cosi cosi'. Solo una figa mi guardava dal suo tavolo ma non so perche' non mi ispirava fiducia. Alle 2 si avvicina una coppia di ragazze locali con cui ballo forsennatamente. Mi piace ci scambiamo i contatti con una delle due per rivederci. Vanno via ma io ho voglia di ballare ancora (una delle due la reincontrero' il giorno dopo sulla Walking Street mano in mano con un europeo). Poco piu' tardi si avvicina una ladyboy (quella della foto) il cui sorriso mi acchiappa da morire. Nemmeno mi ha chiesto una bevuta...usciamo dalla disco ..ci prendiamo il baht bus fuori dalla Ws e via al mio albergo. 4 ore di fuoco con lei che all 'inizio mi dice "ma vuoi solo dormire?" Alle 13 usciamo dalla camera, le offro un po' di carte per tornare a casa ma mi blocca dicendo "li ho gia' grazie"
P_20160818_122056_BF 2.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
fammi capire bene....
hai agganciato un LB in disco,
NON le hai offerto da bere
l'hai scopata per 4 ore
al mattino lei ha RIFIUTATO di essere pagata
é così?
:w00t:

ma cosa le avevi offerto?

:unknw:
mah... a me non sono MAI successe cose del genere in 15 anni di thailand
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Si proprio cosi' che posso dirti..semplicemente gli son piaciuto. Cosi' come è capitato moltre altre volte, come non è capitato in alcune dove il soggetto che mi piaceva si palesava chiaramente come hooker.
Ad ogni modo, secondo giorno a Pattaya in soi 4..su tinder inizio a chattare con Belle..una carina ma non so perche' evito quelle piu' alte di me, mi mettono soggezione cosi' la lascio un po' in standby sia su tinder che su line..mi fa una enorme simpatia una lb tremendamente femminile, (che sembra non fare la hooker) di nome sempre Belle (!). Si fa sera, un giretto all'Imsomnia nel quale conosco due italiani, gia' alle due esco e contatto subito Belle per vederci..lei sta in giro con amici, ci si da appuntamento per le 23 nel mio albergo (che vista ragazzi)
P_20160818_175504 2.jpg

Mi bussa in camera questa tipa in carne il giusto con un sorriso che è una favola..scendo a prendere due bacardi breezer per inumidire le papille...lei mentre gioca a pokemon go incomincia a toccarmi e a baciarmi...veramente brava a farmi durare quanto volevo io calibrando bene i colpi e assecondandomi..una dolcezza ed una simpatia unica come non trovero' nel seguito del viaggio.
Eccola.
P_20160819_102600_BF 2.jpg
Incominciamo insieme la giornata con la colazione durante la quale lei gioca ancora a Pokemon go ed a farmi foto. Va via e ci si rirpromette di vederci ancora..il tempo di una decina di "I miss you "e cala il silenzio fra noi, ma non per altro ma solo perche' mi piace cambiare :) e rivolgo l'attenzione alla prossima complice del mio divertimento.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Si fa sera, un giretto all'Imsomnia nel quale conosco due italiani, gia' alle due esco e contatto subito Belle per vederci..lei sta in giro con amici, ci si da appuntamento per le 23 nel mio albergo (che vista ragazzi)

.

Ecco forse è questo il problema,
solo uno che esce alle 2 da una disco e si da un appuntamento per le 23 riesce a rimorchiare gratis....
Ci vuole la macchina del tempo, altro che la DeLorean DMC-12
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
OIBO'!!! :sad:

Mi piace il suono dell'esclamazione "oibò"... vagamente retrò!!

Mi sembra che sia stato il Manzoni a dire per la prima volta "GRATIS"...
aspè che mi Wiki-informo...
Ok, dal latino "Gratis et amore Dei", cioè "per grazia (e amore) di Dio" che accorciato semplicemente con "gratis", è usato per indicare il fatto che viene concesso senza alcun obbligo verso il donatore.
(usato nei Promessi Sposi)

Bene, vuoi per la radice latina, vuoi per la scarsa conoscenza del Manzoni, GRATIS è una parola che in Thailandia, e soprattutto a Pattaya, non è molto conosciuta!

Come molti confermeranno, anche quella lady "fissa" e quasi "promessa sposa" non si è mai concessa a noi GRATIS... quindi, tutte queste storie hanno un po' di sorprendente!
Magari non le lasciavamo proprio i soldi sul comodino, ma i regali e le donazioni a forfait, fatte per il bene della famiglia al villaggio, si sprecavano.
Spesso si evidenziava addirittura il paradosso che "quella che paghi, è quella che paghi di meno!".

Ora, se è successo, buon per te SESSOESPESSO, ma a me, come a molti altri, sembra davvero stranissimo!
Questo perché sia le più professionali meretrici, che le più spassionate "good lady" (dottoresse, poliziotte, bancarie e, chi ne ha più ne metta) che bazzicano per Pattaya, dopo una serata scopaiola, vogliono in qualche modo ottenere un beneficio economico!
LadyBoy???
Cambia poco... stessa solfa, se non ancora più!

Tolte alcune gnocche di cui sono rimasto il "tirak number one" (ahahahah), devo ammettere che anche una delle più famose e storiche ladyboy pattayane, nonché una delle più fighe e valide della città, è probabilmente (e palesemente) innamorata del sottoscritto.
Che dire... ricevo una continua corrispondenza da lei via email, foto e messaggi su Line, oltre i soliti "buongiorno" e "sogni d'oro"...
lei che sa benissimo che non tornerò prima di alcuni mesi e che mai le spedirei un centesimo, ma ci tiene a farmi sapere come si svolgono le sue giornate ed e curiosa riguardo le mie!
Poi sinceramente, è parecchio messa bene a liquidità!!
Le piace rimanere in contatto stretto... oltre il rapporto classico fornitore/cliente o di amicizia.
Tutto non a scopo di lucro... per puro piacere personale...
per me per via di un'amicizia consolidata, per lei probabilmente per innamoramento.

Ma... è qui che le fondamenta della mia teoria si posano: se mai decidessi di scoparla per l'ennesima volta, lo si farebbe tassativamente a pagamento!

Ok, forse se passassi da lei senza portafoglio, un giro lo farei anche senza sborsare soldi, visto che ne ho lasciati parecchi nelle sue tasche... ma non GRATIS, magari il prossimo giro dovrò essere generoso il doppio!

Il materialismo radicato nella cultura thai fa si che ragionamenti sul "dare e avere" vengano fatti anche tra fidanzati e coniugi entrambi thai.
Forse, se tu fossi una rockstar o un attore delle soap opera thai e lei una ragazzotta sognante, forse...
ma non credo che sia il nostro caso.

Quindi, ripeto... BUON PER TE!!
Ma concedicelo... detto così, ci sembra parecchio anomalo!
 
Commenta
Alto