[RECE] Elena - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
ZONA:v.Pratese al semaforo davanti il tenax
NAZIONALITA': grecia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car-50casa(che poi è un camper)
COMPENSO CONCORDATO:prima 30-poi alzato a 50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 160cm circa,mora capelli ondulati fino alle spalle,fisico da velina,viso stupendo,seno una seconda bella tonica,bel culo,vestica con dei mini shorts di jeans e un corpetto,grande borsa rosa.
ATTITUDINE: ottima,simpatica,anche se resta ferma sulle decisioni prese.

LA MIA RECENSIONE:
vedo qualche giorno fa questa bella ragazza,che non avevo mai visto,mi ci fermo subito,ma quella sera avevo in mente di spendere poco,e non volevo superare i 20€ per un bj,5minuti dopo,resomi conto di quanto fossi tirchio e lei fica
torno indietro,ma non la ritrovo,e al suo posto trovo un alta,un po piu in carne e anziana.
credevo fosse Lavinia dalle descrizioni di recoba,ma sta sera l'ho ritrovata e non me la sono fatta scappare.
Si presenta e mi dice di essere greca,parla un po di italiano,ma si esprime con piu disinvoltura in inglese.
Dal social post prestazione mi dice di essere qua solo a 8gg,e che prima lavora nei distretti a luci rosse in germania.
Mi porta sotto al viadotto,all'indiano,e scopro solo allora che non aveva il resto.
Un po contrariato,accetto lo stesso,ma al momento che si spoglia,e me lo prende in bocca,la fermo subito,la vista del suo fisico e la dedizione con cui aveva cominciato,mi ha fatto cambiare idea subito.
Le dico di rivestirsi,che volevo farlo in casa.
Non ci intende subito,ma dopo qualche tentativo,comprendo che lei vive nel camper parcheggiato nel medesimo parcheggio.
Entrati dentro,accende un po di candele e la luce del cell,e si mette a cambiare il lenzuolo.
Prende una manciata di profilattici durex e mi fa accomodare sul letto.
Fisicamente è uno spettacolo,di viso anche meglio,provo a chiedere il bbj,ma fa tutto coperto.
E quindi comincia,non è una maestra,ma ci sa fare,varia il repertorio e ogni tanto cerca il contatto visivo.
Dopo un po che lo succhiava,e io la tastavo,le dico di girarsi che volevo leccarla anche io
Inizio ma dopo un po desisto,non perche non fosse pulita,anzi,ma nonostante tutto,si sentiva ancora l'aroma oleoso,del gel,che non mi va a genio.
Quindi la faccio salire sopra al galoppo. (sta volta,senza gel,che non riusciva a farlo uscire)
Nel frattempo che si dimenava e gemeva io come un bimbo,mi attaccavo al suo seno.
Mi chiede dopo un po di darle il cambio,quindi la rigiro,e comincio a pomparla.
Lei comincia a bagnarsi,e il tono e il ritmo prima molto falso dei gemiti ora sembra gia piu reale.
Poi comincio io a non farcela piu da quella posizione,visto che il letto della dinette,non era tutta questa comodezza.
Quindi via di pecora dove da in piedi,posso aumentare il ritmo e la forza dei colpi,che lei incassa senza far storie.
l'aria dentro il camper cominciava a farsi bollente,e io mi stavo lessando,non riuscivo piu ad andare avanti,quindi mi ributto sul letto e la faccio riprendere di bocca,le chiedo se potevo schizzarla addosso,ma me lo nega.
ma che presto si trasforma in un hj,prima coperto,poi visto che il condom aveva preso una brutta piega,scoperto.
Al momento di concludere,devo ammettere un po a stronzo,sto zitto e non l'avverto finendo per schizzarla un po addosso.
Ci ripuliamo,e la riporto dove l'avevo prelevata

Son rimasto molto contento,della ragazza,se avrò modo,in futuro,ci potrei tornare molto volentieri.
Sicura di se,attenta al'igene,e esperta mestierante,nonostante l'età,oltre ad essere scherzosa e simpatica.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Confermi che è 1,60 ?magari hai sbagliato a digitare (spero...),perché sono fissato di quelle dal bellissimo viso ma alte.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera ho fatto un PT dentro Firenze dalle 24:30 alle 3

Via Pistoiese deserta, distributore aeroporto era presente la Gabriella e Viale Astronauti nessuna presenza.

Poi sono passato davanti al Tenax e ho visto in coppia la Lavinia che è sparita e molto probabilmente la Elena.

Elena era vestita con short di jeans, corpetto bianco e borsa grande bianca, capelli scuri e ondulati fino alle spalle. Come altezza siamo sul 1.70

Vista fino alle 2:30 poi un collega l'ha caricata e non è più tornata
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #4
La descizione è giusta
Ma secondo me 1,70è con i tacchi o giu li
Io sono 1,78e mi pareva piu bassa di me,tipo che mi desse al mento piu o meno


Se magari prima si facesse chiamare con un altro nome,non lo so ma
Un altra cosa che salta all'orecchio subito
È il fatto che butta nelle frasi,sopratutto nelle risposte secche,frasi in inglese tipo "no good" e simili
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
[/B]NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Semaforo davanti il tenax
NAZIONALITA': greca
ETA': non chiesta ma sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 hj con probabile cob ma...
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 30 min sex 20 social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 70 mora, capelli corti lisci, bella fisicamente e di viso, attenta all'igiene.
ATTITUDINE: leggermente timida ma paziente e spiritosa nel social nonostante parli e capisca poco la nostra lingua.



LA MIA RECENSIONE: Domenica ero su Firenze e verso le 3 di notte decido di rientrare verso casa ma prima di prendere la superstrada mi viene in mente di passare davanti al Tenax per vedere se erano ancora presenti la Elena e la sua collega.

Arrivo a destinazione e trovo la Elena da sola e non me la faccio scappare.
Gli chiedo se fa casa e mi risponde di si x 50. La faccio salire e andiamo a destinazione ma non al camper ma in un appartamento che vi lascio scoprire comunque ambiente pulito e giusto spazio con bagno vicino e letto bello grande.
Si spoglia la Elena e mette in mostra un fisico niente male e bello abbronzato con pelle liscia e forme al punto giusto (non è una skinny o una modella). Ha due o tre tatuaggi
Mi incappuccia (Durex trasparente) e inizia con un bj normale salivoso e con affondi fino a mezz'asta senza aiuto delle mani e con l'aggiunta di qualche schiocco si va avanti x un 5 min poi mi chiede la posizione e vado di smorza dove me la godo e spupazzo x bene.
Passaggio alla pecos dove la pigio x bene e di continuo per diversi minuti e qui incomincio a notare che non rompe le scatole quindi passo a missionaria dove continuo a lavorarmela x un altro po' ma non riuscivo a concludere e allora le chiedo di passare a un hj scoperto fatto bene con massaggino alle balls e con il cannoncino puntato verso le tette ma è tutto inutile non riesco a finire e le dico che può bastare e che sarà x la prossima.

Ci rivestiamo e nel mentre mi chiede in inglese se gli posso dare un passaggio a casa e accetto volentieri.
Durante il tragitto ci siamo fermati al Mcdonald's perché voleva prendere qualcosa ma era chiuso quindi siamo ripartiti e ci siamo divertiti a fare un misto di italiano/inglese x parlare del più del meno.
Elena è un cervellino perché parla ovviamente il greco ma anche l'inglese il francese e tedesco più sta imparando la nostra.

Non ho capito bene ma credo che rimanga altri 20 giorni poi non sa se può rimanere.
Comunque Firenze le piace quindi credo che sia x volontà di altri.

Non è una porca ma fa il suo lavoro ed è bello passarci del tempo insieme.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese - semaforo fronte Tenax
NAZIONALITA': Greca
ETA': non chiesta,credo sui 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20-25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza castana, bel fisico
ATTITUDINE: alto e bassi

LA MIA RECENSIONE:

Dopo i preziosi pareri dei colleghi posto anch'io la mia esperienza con questa bella figliola. Mi trovo in PT questa notte con chiari intenti... Saranno passate le 1:30, il traffico è diminuito notevolmente in via Pratese: vedo Elena sola e la prelevo. Purtroppo non ha più l'appartamento del quale si parlava nelle rece precedenti, solo car: mi porta nel posto che mi aveva indicato il collega Tanino, tranquillo all'apparenza, un po' illuminato ma come dice lei lì sono tutti uffici, quindi la notte nessuno rompe.
La tipa è bella non c'è che dire, bel fisico. Tiro giù il topless, vado per leccare una tetta ma lei "stop, per questo ci vogliono altre 20 €".... mi viene quasi da ridere ma mi contengo e faccio presente che 50 euri x stare in macchina sono troppi. Lei dice che ha clienti che invececlo fanno... E va bè, facciano loro. Per quanto mi riguarda se trova un'apparramento volentieri...Inizia un validissimo Bj, prendendolo tutto in bocca, affondando abbastanza: in un primo momento ho pensato anche di concludere solo con bj. Poi però ho voluto chiapparla per le cosce ed infilzarla, anche se con il lavoro di bocca che aveva fatto mi aveva già fatto arrivare quasi al capolinea. Di fatti poco dopo concludo nel commino, strusciandoglielo sulla passera. Ci rivestiamo con calma (nessun squillo al suo cell.) e la riporto al punto di carico.
Non saprei che giudizio dargli, è simpatica e non mette fretta, però il fatto di chiedere il supplemento per leccare e la mancanza di una casa per me sono due punti negativi a suo sfavore. Forse fidelizzando si potrebbe sciogliere un po'....
Mentre la riporto mi dice che stà cercando una stanza ma i prezzi sono proibitivi, anche se di lavoro dice che ne ha anche così. Nonostante tutto cmq potrei anche ritornarci, se trova l'appartamento di sicuro.
La saluto in greco e riparto.
Bona Gente.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese - semaforo fronte Tenax
NAZIONALITA': Greca
ETA': non chiesta,credo sui 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20-25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza castana, bel fisico
ATTITUDINE: alti e bassi

LA MIA RECENSIONE:


Una settimana fa tornavo mestamente dalla discoteca, un pò avvinazzato ed un pò ingrifato...passate le 2:30 non c'era rimasto molto in zona novoli, nè in pistoiese, così mi decido per fare il check in pratese e mi trovo davanti questa scosciata giovane Elena, con due perette niente male e cappelli castani lunghi...mi accosto e chiedo solo un BJ, ed al suo "20" la decido a farla salire. Mi porta in zona relativamente tranquilla...non chiacchiera molto, cambio idea appena la vedo spogliarsi un pò e ci mettiamo d'accordo su un 30 compreso rai1. Inizia a succhiarmelo ben bene, le chiedo se potevo lavorarmi le sue tettine ma lei risponde "solo così coperte, altrimenti altri 20", quindi lascio perdere. La invito a darsi da fare e a scopare, anche perchè tastarle il culotto mentre mi spompinava mi aveva spinto ben oltre...La signorina si mette sdraiata ed allarga le gambe, io entro ed inizio a colpirla. Sarà la troppa foga, sarà che lo fa di abitudine, ma non mi è piaciuto che appoggiasse la sua mano sul mio bacino, quasi a frenarmi...dopo poco capitolo.
Buono per una svuotata, forse meglio il solo lavoro di bocca a "20" se lo fa di routine.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
sopdet che fai copi?! :rtfm:

la scheda dovrebbe essere un poco personalizzata! Dovrebbe essere una sintesi della tua esperienza con elementi oggettivi che si possono anche copiare! Vabbè che sei novizio, ma togliti presto il ... vizio!... Che poeta che sono!!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
So che ci voleva un occhio esperto per notarlo, ma se ci fai caso alla voce ATTITUDINE ho messo altI e non "altO" come scritto dai miei predecessori. Questo per spiegarti che comunque una riflessione sulla SCHEDA l'ho fatta, solo che mi ci sono rispecchiato in toto (prezzo, descrizione e tempo)...cosa dovevo cambiare dunque nella Scheda, se perfetta? Detto ciò, come avrai benissimo letto, la recensione è personale, le altre manco le avevo lette sinceramente. Da ultimo permettimi di bypassare queste lamentele sul "copiare" o sull'essere "novizio". Magari sbaglio, ma vedendo i messaggi che posti di recente fai tutt'altro che recensire le tue avventure da "Anziano". Gnamo su. Più chiavate e meno chiacchierate.
 
Commenta
Alto