Biondina tette perfette hotel samoggia

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Qualcuno si ricorda x caso di una biondina alta circa 1.60 che batteva poco dopo l'hotel samoggia nello spiazzato.
Ti portava in hotel e tirava fuori 2 bombe non eccessivamente grandi ma perfette. 4a piena e schiena piccola. Mi pare fosse dell'est... sto parlando di circa 10-15 anni fa... sono riuscito a trombarla solo una volta, poi sparì. Nessuno se la ricorda e se esercita ancora?
 
A

AXL00

Ospite
Ospite
Qualcuno si ricorda x caso di una biondina alta circa 1.60 che batteva poco dopo l'hotel samoggia nello spiazzato.
Ti portava in hotel e tirava fuori 2 bombe non eccessivamente grandi ma perfette. 4a piena e schiena piccola. Mi pare fosse dell'est... sto parlando di circa 10-15 anni fa... sono riuscito a trombarla solo una volta, poi sparì. Nessuno se la ricorda e se esercita ancora?

Inquietante........:secret: è per caso sparita 15 anni fa mentre faceva la doccia nel motel?....:mega_shok:il motel era tuo?....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #5
No, non sono Norman Bates anche se mi chiamo Psycho... ma mi pare che questa sia la sezione Amarcord... o mi sono perso qualche pezzo?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Psycho , forse sarebbe bene che chiedessi l'inserimento di questa discussione nel 3d "Puttane bolognesi anni 80-90"
 
Commenta
Alto