Non pertinente

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Io seguo da anni questa donna sperando che scenda in Sicilia, sapessi le sue date in anticipo mi farei pure un viaggio Palermo Padova pur di conoscerla, è il mio prototipo di donna, spero di conoscerla prima o poi, ora ha 2600 cc di seno. Spero di realizzare questo sogno prima o poi, nel frattempo tanta invidia per i punter veneti che hanno questo ben di dio e chirurgo a portata di mano. ??
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
17
sono alcuni giorni che provo ma cell.. sempre spento che qualco altro riferimento telefonico per contattarla
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
sono alcuni giorni che provo ma cell.... sempre spento
vorrà DIRCI che è in vacanza :beach:oppure per i fatti suoi....

Quando deciderà di ritornare operativa VEDRAI che si farà notare ed il cell suonerà.
Abbiate un pò di pazienza :biggrin:
Anche loro anno diritto ad una vacanza o riposo .
Staccare la spina per un pò non guasta mai.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
vorrà DIRCI che è in vacanza :beach:oppure per i fatti suoi....

Quando deciderà di ritornare operativa VEDRAI che si farà notare ed il cell suonerà.
Abbiate un pò di pazienza :biggrin:
Anche loro anno diritto ad una vacanza o riposo .
Staccare la spina per un pò non guasta mai.

"h"...te la regalo ma solo perche sei tu :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti, pare che qualcun'altro abbia scoperto il talento artistico della nostra amica e le abbia fatto fare un film:

https://codenamediablo.com/

Direi che non ci sono dubbi, è proprio lei, guardate il tatuaggio sul braccio sinistro.

Speriamo di rivederla dalle nostre parti ma temo che possa essere destinata a più remunerative ed internazionali alcove...

:pardon:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Cortesemente rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ciao a tutti, pare che qualcun'altro abbia scoperto il talento artistico della nostra amica e le abbia fatto fare un film:

https://codenamediablo.com/

Direi che non ci sono dubbi, � proprio lei, guardate il tatuaggio sul braccio sinistro.

Speriamo di rivederla dalle nostre parti ma temo che possa essere destinata a pi� remunerative ed internazionali alcove...

:pardon:
Cofermato (da lei),nome in arte Mary Madison e mi ha detto che ci sarà un sequel (codenamediablo 2..).
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sì in questo periodo sta promuovendo molto quel film, comunque in questi giorni la potete trovare perchè è in italia...
 
Commenta
Alto