Sperma giallastro e denso. cosa pùó essere???

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve, da un po di tempo a volte noto che dopo l eiaculazione il mio sperma non é bianco ma giallastro molto denso, da quello che so dovrebbe essere sempre bianco con una parte piú liquida. Avró qualcosa? Rapporti con solo 4 pay tutti rigorosomente protetti, ultimo rapoorto a fine aprile. Grazie per l'aiuto.
..
 
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Non ti devi assolutamente preoccupare, può dipendere anche dall'alimentazione.
Se hai avuto rapporti protetti non corri alcun rischio. Ad ogni buon conto senti il parere del tuo
medico, ma ritengo che tu possa stare tranquillo, sono episodi che succedono molto più frequentemente
di quello che credi.
Stai sereno e goditi le vacanze
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
capitato a volte anche a me..non ho mai capito la causa anche se ho cercato di documentarmi sul web..forse e' la vecchiaia che avanza:unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Salve, da un po di tempo a volte noto che dopo l eiaculazione il mio sperma non é bianco ma giallastro molto denso, da quello che so dovrebbe essere sempre bianco con una parte piú liquida. Avró qualcosa? Rapporti con solo 4 pay tutti rigorosomente protetti, ultimo rapoorto a fine aprile. Grazie per l'aiuto.
..
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/209339-sperma_giallo_denso.html

http://viverealmeglio.it/sperma-giallo-cause-sintomi-e-cura
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Capita anche a me di averlo giallastro e grumoso, quasi contundente, è il segnale che è arrivato il momento di un bel CIM.
Scherzi a parte le ragioni, perlomeno nel mio caso, sono molto semplici: devo svuotare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
A me capita di avere eiaculazioni con sperma denso e giallastro in alcune situazioni particolari:
-Denso: quando é da un pò che non evacuo...mi esce più denso del solito
-Giallo (all'incirca): nei periodi in cui faccio parecchio sport, credo sia lo stesso principio per cui la mia pipi risulta più giallognola dopo una partita di calcio o una corsa di qualche km...effetto dovuto a una leggera disidratazione!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Successo a me l'anno scorso.
Era una leggera infiammazione alla prostata.
Visita da urologo, dice che è normale quando fa caldo, e dipende anche da troppo alcol abinato a tanto sesso. Mi ha dato dieta e integratore.
Tutto risolto in poche settimane
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
M'intrometto qui, dato che il problema che ho avuto è simile e riguarda la fuoriuscita di urina, unita allo sperma, durante l'eiaculazione.
Da ricerche fatte, sembrerebbe:

Definizione di eiaculazione retrograda

"Popolarmente poco conosciuta, l'eiaculazione retrograda rappresenta un disturbo in cui l'eiaculato viene immesso nella vescica anziché fuoriuscire dall'uretra peniena; l'eiaculazione viene definita “retrograda” proprio perché l'emissione di sperma avviene al contrario, non verso l'esterno ma verso la vescica. L'eiaculazione “normale”, invece, viene invece definita anterograda, appunto perché il liquido seminale viene espulso verso l'esterno.
Contrariamente a quanto si possa pensare, l'eiaculazione retrograda non è dolorosa: lo sperma, che rimane intrappolato all'interno della vescica, viene espulso insieme all'urina durante la minzione immediatamente successiva al coito."

Ma se il problema fosse questo, avrei dovuto espellere lo sperma nella minzione successiva al coito, invece io, ho espulso un miscuglio di sperma e urina!!:unknw:
Aiuto!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Ma io eiaculo sul giallastro, piú o meno denso quasi "gelatinoso" a seconda del lasso di tempo di ogni orgasmo, tre, cinque, o una settimana. Non noto disturbi succesivi, a parte un pò di "residuo" post coito sul glande. Di solito dovebbre essere sempre sul bianco, com una parte più liquida.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Ho detto "potrebbe" a riguardo dovresti sentire il parere di un urologo, però considera che la prostatite ha anche altri sintomi in primis pisciare spesso e poco
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
No urino in modo normale, di più quando bevo di più e mi muovo, ma zero bruciori o altro... che sarà... :sorry:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Salve, da un po di tempo a volte noto che dopo l eiaculazione il mio sperma non é bianco ma giallastro molto denso, da quello che so dovrebbe essere sempre bianco con una parte piú liquida. Avró qualcosa? Rapporti con solo 4 pay tutti rigorosomente protetti, ultimo rapoorto a fine aprile. Grazie per l'aiuto.
..
direi sindrome da ingolfamento del coglione. Si prescrive di eiaculare 3 volte al dì con 3 pay diverse, il tutto si risolverà nel giro di 3 mesi.
scherzo ovviamente
 
Commenta
Alto