[RECE] Veronica - OTR - Padova

Reaction score
35
[/B]NOME: veronica
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:giovanni batista ricci davanti alle concessionarie
https://www.google.it/maps/@45.4169...4!1sKhW6TsTO3eGcFJ5lVzWcIQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': italiana friuliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bj rai fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza magra quasi annoressica zero tette (piatta) viso non bellissima alta 1.75 capelli castano chiari fino alle spalle molto curata
ATTITUDINE:dolce dolce imbarazzata

salve a tutti
eccomi qui a recensire un altra otr
di ritorno da una serata con amici decido di fare un punttan tour in zona padova
girovagando noto una ragazza che cammina prima di avvicinarmi faccio alcuni giri facendomi notare
non essendo sicuro fosse una otr lei mi nota mi fa un cenno allora mi fermo
durante la contrattazione noto subito che e imbarazzata pio mi dira che e costretta a fare la otr perche ha si un lavoro ma part time
e non guadagna abbastanza
mi chiede 40 euro e se conosco un posto perche ha paura che la fermano i vigili
le dio si ma e un po distante appena fuori padova
accetta sale in macchina e ci dirigiamo sul posto
andiamo ei sedili posteriori e iniziamo con un po di fk mi gomma inizia con un bj diciamo non e male dopo 5 minuti mi sale sopra
e mentre scopiamo continuiamo con fk finche vengo sul gommino dentro di lei
unica nota negativa duranta l atto le sono venute le sue cosine ma a parte il preservativo non mi ha sporcato
quindi se la volete e meglio ce aspettate fino a domenica per cercarla
si scusa diverse volte e mi racconta un po di se
le faccio notare che sembra anoressica mi dice che e di costituzione

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
di solito queste 'spaventate' non sono mai nello stesso posto si muovono in continuazione, passeggiano nervosamente, ne ho conosciute molte

chedo al buon speedfear
se ha chiesto se staziona nello stesso posto oppure no
addirittura sa è sempre a PD o cambia città, visto che non conosce posti di imbosco
in quella stradina, passato molte volte quando c'era il senso unico in fronte fiera
mai visto nulla

chiedo pure se con extra pratica altre sigle

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
per hard da quello che mi ha detto non le piace fare la pay ma e costretta vive a padova si mette sempre in zona e da poco che lo fa e non si fida tanto
ad andare in strada soprattutto per paura de vigili si mette i preservativi nel seno per paura che glieli trovino in borsa
per altre sigle non credo dato che spera di non farlo per tanto
la riconosci passeggia nervosamente ma basta farsi notare se vede i vigili in zona non caga nessuno a meno che non sia sicura

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: veronica (di fantasia)
CITTA DELL'INCONTRO: pontevigodarzere
ZONA:via pontevigodarzere 178 https://goo.gl/maps/QdH7hW4NHBG2
NAZIONALITA': ita basso friuli
ETA': 23 dichiarato, a me sembrava qualcuno in più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:al netto di tappe intermedie sui 10 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:magra esile, capelli sottili lisci castani, labbra sottili ,poco più di 1,70 culetto piccolo e sodo al tatto, seno poco
ATTITUDINE: compagna della strada.

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto nel girovagare per padova passo in zona fiera, ma li apparte professioniste navigate, non noto nulla di interessante, allora proseguo per vedere le dinamiche della serata.
Serata tranquilla esclusa la zona industriale battuta già dalle 21.30 dal panterone in gippone.
Fatto sta che verso le manca spiccioli alle 02.00 mi fermo sul Parcheggio del campo sportivo, dopo il ponte di vigodarzere, vedo arrivare dal lato guida una ragazza, apparentemente una vicina di pianerottolo di quelle che un pensierino ce lo faresti volentieri, anzi se single te la potresti pure sposare perchè potrebbe sembrare la mogliettina alla desperatehosewife, di giacca color pesca vestita, ombrello alla merypoppins, e jeans sul grigio skinny.
Fatto sta che passa dietro alla macchina va a avanti si vola e mi chiede se posso accompagnarla, li per li non ci ho fatto caso, ma poi quando chiaccherando mi ha detto che era FriulAna ho fatto 2 più 2, poi quando il suo naso all'ultimo allungandosi ha picchiato il vetro dell auto scheggiandolo ha il 2 più 2 è diventato 4x4, o meglio il 2 più 2 ma non gratis come al prix.
Fatto sta che siamo finiti dopo più tappe fuori dalla contea di padova, a sbrigare un bj, poco ritmato, avvolte senza mani, senza fretta comunque fini al riempimento del gommino, gentilmente offertomi. Condito con qualche bacetto, a dire la verità poco convito, per una visione più romantica del bacio secondo la sua concezione.
Per tirare le somme sarà un caso che in anni a Padova ogni tanto arriva la friulana a cercare fortuna con poco profitto, leggasi sara, Angela, e ora valentina.

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
la trovi in viale della pace prova verso mezzanotte da meta settimana

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
l ultima volta che lo vista si metteva in viale della pace vicino alla coop

Commenta

Steve