[RECE] Tessi black - OTR notturna - Spirano (BG)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tessi
CITTA DELL'INCONTRO:
Segnaposto inserito
vicino a Via S. Rocco, 24059 Urgnano BG
https://goo.gl/maps/jdoiydoGg2z
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,fingering
COMPENSO RICHIESTO: ---
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 90minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,molto tonica,
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE:

Premessa, rece del terzo incontro fatto in una settimana.

Per lavoro passavo da quella zona, vedo le prime ma non mi fermo, ne vedo una seduta, non ci penso un attimo ed entro, favorito anche dal l'oscurità, propongo 15€ senza richieste, sale e mi porta nel luogo dell'imbosco, praticamente appena prima di Spirano ( su quella strada lavora anche di giorno.
Ma passiamo al terzo incontro, cercato e voluto per la sua disponibilità e pulizia, niente "odore black" da stradale in estate mischiato a quello che mangiano, credo...

Ci mettiamo dietro e parliamo(inglese), carezze e baci(no fk), la tratto bene e si lascia andare, passo nelle parti basse, sfilo le mutandine, dal basso niente odori strani, la tocco, si tocca, digitalizzo prima rai1 e poi, di pollice in rai2, si tocca e viene, ma vado avanti, lascia fare e quindi via, in tutto con carezze e baci, poi tocca a lei, gommone rosso e comincia un buon bj, lento, di bocca, lo lavora bene; usciamo, in piedi da dietro, poi la sdraio sul sedire posteriore e la scopo, poi mi siedo con lei sopra, si muove bene fino a venire un'altra volta. Alla fine altre chicchere, mi propone di andare a casa mia ma rilancio casa sua, più vicino...un po' titubante ma, la telefonata di un cliente la fa desistere. La porta al suo posto e cu salutiamo. Non sono più tornato, magari ci torno oppure no, meglio tenere le distanze, preferisco così.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie, ma gli hai dato 15 o 20?

ci sono rischi ad andare a casa di una otr black o è come con le bianche?
strano che abbia proposto di andare a casa tua
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #3
15 la prima volta, le altre 2 volte 20.
Rischi non lo so, sulla mattonella sta da sola, non prendetemi per il culo per quello che sto scrivendo, non sono esperto di otr, sembra quasi una "black indipendente", sembra divida la casa con una, credo sia quella che sta più vicino alla rotonda.
Strano? Si, anche per me, ma non è stato un errore di traduzione, perché ti suona strano?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
solitamente le otr chiedono di andare a casa loro, ma forse lo ha fatto perchè ti conosce e casa sua era occupata dalla collega

ma è durato 90 minuti l'incontro?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato di li è ho visto 2 black in costume da bagno, una si chiama jennifer, l'altra parla inglese, quella è tessi?

fisicamente belle entrambe ma di viso non mi sono piaciute, comunque insieme a anna al distributore più avanti mi sembrano le migliori a spirano
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
le 2 di cui parlo sono proprio li, può darsi che l'altra fosse impegnata, fisicamente è bella
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
  • Creatore Discussione
  • #9
Ieri, di ritorno verso casa, mi è sembrato di averla vista,con un vestito bianco,più avanti verso la rotonda.
La prima volta che l'ho caricata anche a me non piaceva, viso "sul chi va là" mentre guardava in macchina, ma una volta rilassata guadagna molto.
 
Commenta
Alto