QUANDO FA NATTA (rapporto anale)

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
21.800
... questo thread è affare per oblomov...
Mai avuto problemi simili per fortuna, sarebbe un trauma da cui difficilmente mi riprenderei. E poi basta, tanto sul sesso anale si dicono sempre le stesse cose. Ci sarà almeno una mezza dozzina di thread simili. Oramai si dicono cose già dette da altri ma espresse con parole leggermete diverse.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
347
Reaction score
882
Località
Tralfamador
Ahhh il culo è un mistero tutto mentale...
concordo con infizz ma io aggiungerei come già detto il senso di possesso a me fa impazzire principalmente per quello è un rapporto molto più intimo.
Lavorativamente parlando da parte mia bisogna saper gestire il proprio corpo per riuscire a rilassarsi al meglio possibile...
Quando mi trovo legata sentimentalmente viene molto più automatico o meglio e il partner che mi porta ad essere rilassata .

Ps...sebbene sia molto piacevole il lato b al primo posto io metterò sempre i preliminari.... se nel lato b ci vuol mestiere... il preliminare è da artisti...

Pps... so già che con questa affermazione ad infizz verrà un coccolone...

:lol:

Santa subito!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
s...sebbene sia molto piacevole il lato b al primo posto io metterò sempre i preliminari.... se nel lato b ci vuol mestiere... il preliminare è da artisti...

Pps... so già che con questa affermazione ad infizz verrà un coccolone...

:lol:

Scherzi??? Neanche per niente.....
Preliminari uber alles... la free di cui sopra si era goduta almeno 40 minuti di preliminari, ed un tempo imprecisato di penetrazione vaginale, prima che passassimo all'anale.... la prima penetrazione anale è avvenuta non meno di 90 minuti dall'inizio.


Lo sfondami sfondami. ha avuto luogo alla terza penetrazione anale. La prima è stata quella di cui sopra, al novantesimo. La seconda dopo circa 120 ', con penetrazione vaginale e contestuale penetrazione anale con il contenitore del lubrificante durex (non avevo altro, a portata di mano).
La terza, intorno alla terza ora, è stata quello dello sfindami.
Ma i preliminari ci sono stati ampi all'inizio, ed una breve ripresa degli stessi intorno alla seconda ora.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A la madonna!!! E che abbiamo Black & Decker!!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Forse è anche colpa/merito nostro e del forum , se l'esimio Infizz si è evoluto:
"non amo usare i vibratori neanche sulle ragazze: detesto ricorrere a qualunque alternativo del mio uccello, delle mie dita e della mia lingua…"
"La seconda dopo circa 120 ', con penetrazione vaginale e contestuale penetrazione anale con il contenitore del lubrificante durex (non avevo altro, a portata di mano)."
sentiamo che ci dice...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
21.800
Forse è anche colpa/merito nostro e del forum , se l'esimio Infizz si è evoluto:
"non amo usare i vibratori neanche sulle ragazze: detesto ricorrere a qualunque alternativo del mio uccello, delle mie dita e della mia lingua…"
"La seconda dopo circa 120 ', con penetrazione vaginale e contestuale penetrazione anale con il contenitore del lubrificante durex (non avevo altro, a portata di mano)."
sentiamo che ci dice...

Certo che implorare Sfondami Sfondami dopo il passaggio del contenitore Durex assomiglia più a una battuta che altro.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Forse è anche colpa/merito nostro e del forum , se l'esimio Infizz si è evoluto:
"non amo usare i vibratori neanche sulle ragazze: detesto ricorrere a qualunque alternativo del mio uccello, delle mie dita e della mia lingua…"
"La seconda dopo circa 120 ', con penetrazione vaginale e contestuale penetrazione anale con il contenitore del lubrificante durex (non avevo altro, a portata di mano)."
sentiamo che ci dice...

Se fossi uso a strumenti per la penetrazione, dopo trent'anni ne avrei una ricca collezione pronta per l'uso. Invece a contorno dell'attività sessuale posseggo solo due strumenti:
- flaconcino piccolo di lubrificante per eventuali penetrazioni anali
- set di corde molto molto sottili (peraltro molto inadeguate, ma bisogna fare di necessità virtù) per immobilizzazioni che porto sempre con me


L'utilizzo di tale flaconcino per la sodomizzazione della signora si è reso necessario perchè si fantasticava insieme su incontri a tre (io, lei ed un terzo uomo). Per farle meglio percepire ciò che sarebbe accaduto, l'ho penetrata vaginalmente (dopo che avevamo già avuto rapporto vaginale ed anale) cercando qualcosa da infilarle nel secondo canale, simulando la penetrazione di due uomini. A portata di mano avevo solo il flaconcino Durex, rivelatosi utile alla bisogna.

Ma se dovessi pensare di utilizzare in via continuativa vibratori, falli finti, ed altri giocattoli, questa cosa non mi piacerebbe.
Ovviamente ciascuno di noi ha i suoi rispettabilissimi gusti personali. Tempo fa ho incontrato una trombamica, che in mattinata aveva incontrato un cliente il quale ha acquistato nel tempo un set ricchissimo di giocattoli (ci saranno, credo, un 200 euro di materiale vario) che però fa tenere a lei (sarà ovviamente sposato). Non sono stato attratto dall'utilizzo di neanche uno di questi oggetti (per quanto mi avesse incuriosito la pompetta per i capezzoli: ma preferisco sfiancarmi succhiando con la bocca).

Spero di aver chiarito come possa essere possibile 'detestare a priori ' una certa cosa, ma trovarla appropriata ad un determinato momento e contesto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Infizz, finalmente tutto chiaro, certo... che cosa non ti costringono a fare queste trombamiche:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Certo che implorare Sfondami Sfondami dopo il passaggio del contenitore Durex assomiglia più a una battuta che altro.
N.b.: la Durex fa più di un formato: io ho quello da 50 ml che è più facilmente trasportabile (ed idoneo per il bagaglio da portare in cabina). Non mi riferivo al tubo da 200 o 250 ml, per il quale convengo che dopo il suo passaggio resta ben poco da aprire.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Udine
Lo so che adesso mi darete della fuori di testa...però le mie migliori trombate in quel di Sodoma le faccio con un amico appassionato di clisteri :wink:
Cioè, funziona più o meno così: quando arriva dopo che ci siamo coccolati un po' lui ci tenta sempre a dirmi ''stavolta però mi lasci farlo di 3 litri...'' alle mie rimostranze alla fine si arrende e concordiamo x 2, magari 2 volte...di solito sono ancora tutta sexy in rete e tacchi alti perciò l'operazione nn ha proprio niente di ospedaliero e intanto lui è sempre affettuoso mentre io mi lamento come se mi stesse sgozzando
Poi però quando mi sento ''pulita'' riesco a essere molto più a mio agio e sono le volte che davvero mi diverto di più. ..
Peccato nn abbiano tutti la stessa passione x i clisteri :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
il mio culetto è semi-vergine, nel senso che solo una volta una trans è riuscita a penetrarmi dandomi 2-3 colpetti, poi ho mollato e nessuna è riuscita a penetrarmi, anche perchè sono abbastanza intimorito dal forte dolore che ho provato. Ma la voglia di superare questo tabù è tanta, quindi vi chiedo: io che soffro di emorroidi (non in maniera esagerata, ma solo in periodi di elevato stress), sono più a rischio di altri nel rimanere "incastrato"? :mda: Vi prego rispondetemi.

Ho un problema diverso, ma simile. In passato sono stato penetrato in varie occasioni, ma non provo piacere.
In particolare, sento una sensazione di bruciore... nonostante le decine di minuti passate a dilatare tutta la faccenda posteriore.

Una volta una mistress mi ha detto che poteva trattarsi del lubrificante... ma sinceramente non ne so molto. Ho fatto delle prove, ma non sistematiche.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
8
Reaction score
28
Località
Firenze
Faccio i complimenti a Perry per le informazioni che ha riportato che aiutano a sviscerare meglio questo argomento.

Sottolineo che non sono un medico e non so nulla di medicina.

Viene detto che questi avvenimenti sono molto rari, però al lavoro i miei colleghi me ne raccontano tante... troppe! In una provincia della lombardia (che ora non ricordo) nel giorno del matrimonio hanno trovato incastrato analmente la sposa con il testimone... Di storie di cassiere nei supermercati ne ho sentite a iose... c'è sempre il marito che è lì per caso e che becca la moglie sul fatto... magari in una storia il marito sviene, in un'altra no... Sia chiaro, non dubito di Perry! Dubito della storia in sé... il copione delle storie è sempre lo stesso: il tradimento di lei e la scoperta di lui. Mai due gay incastrati al supermercato! Mai marito e moglie incastrati al supermercato! Sempre e solo la moglie con l'amante e il marito che la coglie in fallo! scusate il gioco di parole :rofl:

Cioè se anche il fenomeno di incastro anale esistesse, il 99% delle storie che sento, per me sono balle. Ma io sono come San Tommaso: finché non metto il dito dentro... non ci credo! Quindi auguratemi di rimanere analmente incastrato con una cassiera di un supermercato! Se mi accade, giuro che contatto il cicap, la televisione e quant'altro e faccio da testimonial televisivo sulla veridicità del fenomeno degli incastri! :biggrin:


Infine, un'ultima cosa: l'ultimo link di Perry raccontava una storia di amanti incastrati del 4-5-2009 ambientata in un supermercato della provincia di bergamo. Qui di seguito, vi invito a leggere questa storia di amanti incastrati ambientata in un supermercato nei pressi di civitavecchia il 28/03/2009. Nell'arco di 38 giorni, due donne analmente incastrate in due supermercati ed entrambe sono state colte in flagrante dai rispettivi mariti. Rispetto Perry e rispetto tutti voi, ma è più forte di me: io non ci credo.

LA storia di Civitavecchia è vecchia di almeno 30 anni ed ho la pressoché certezza che trattasi di legenda metropolitana. Facevo le superiori seconda metà degli anni 80,si narrava di due dipendenti di una nota libreria di Civitavecchia rimasti attaccati. La lei era la sorella di una mia compagna di classe. Una figa galattica. Sono finito su questo 3d perché cercavo trote a Civitavecchia.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Lo so che adesso mi darete della fuori di testa...però le mie migliori trombate in quel di Sodoma le faccio con un amico appassionato di clisteri :wink:
Cioè, funziona più o meno così: quando arriva dopo che ci siamo coccolati un po' lui ci tenta sempre a dirmi ''stavolta però mi lasci farlo di 3 litri...'' alle mie rimostranze alla fine si arrende e concordiamo x 2, magari 2 volte...di solito sono ancora tutta sexy in rete e tacchi alti perciò l'operazione nn ha proprio niente di ospedaliero e intanto lui è sempre affettuoso mentre io mi lamento come se mi stesse sgozzando
Poi però quando mi sento ''pulita'' riesco a essere molto più a mio agio e sono le volte che davvero mi diverto di più. ..
Peccato nn abbiano tutti la stessa passione x i clisteri :rofl:


la vita e stare con te a letto tutto il resto e attesa
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
un medico di pronto soccorso mi ha raccontato che mentre lui era di turno si e' presentato un giovane ragazzo di 30 anni accompagnato dalla madre per farsi estrarre dal retto un vibratore di 30cm.
 
Commenta
Alto